CSI: Italia

6x12 - Miami confidential, Miami confidential

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 15:47     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


6x12 - Miami confidential (Miami confidential)

Natalia Boa Vista
Rachel Hemmings viene trovata morta nel suo appartamento, adibito dalla vittima a laboratorio clandestino per la produzione di metanfetamina. Un improvviso sovraccarico dell'impianto elettrico scatena un incendio sulla scena del crimine, mettendo in pericolo la vita di Ryan e Alexx. I due riescono a salvarsi appena in tempo, ma molte prove vengono purtroppo compromesse.

Da alcuni residui sul corpo di Rachel, tuttavia, si scopre che la donna indossava un microfono e lavorava come informatrice per l'FBI. Questo porterą Natalia a confrontarsi di nuovo con il suo ex collega Mike Farallon (ep. 6x07), che stavolta non potrą pił nascondere i dettagli della sua vita segreta...



6x11 <<indice 6Ŗ season>> 6x13



Musiche:
"Time Of The Season", The Zombies / Snowden (all'inizio dell'episodio)
"You Are Here", Nathan Fake

Curiositą:
- Il titolo dell'episodio č un'ovvia allusione al pluripremiato "L.A. Confidential" (nel film, tra l'altro, recitņ anche Paul Guilfoyle nella parte di un gangster)

Errori:
- Gli interruttori di emergenza scattano anche se la levetta č bloccata. Non č possibile manometterli agendo solo esternamente.

Immagini:
http://www.cbs.com/primetime/csi_miami/pho...hotos.php?v=810
http://random-scribblings.net/coppermine/t...s.php?album=256


Edited by Scarter - 29/6/2009, 15:42
 
Web  Top
JoJo:)
view post Posted on 20/11/2008, 15:19     +1   -1




UUUUU non vedo l ora di vederla basta che non mi crepi Ryan!!
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 22/11/2008, 02:37     +1   -1




muahahah pronti via e per la serie "le ultime parole famose" arriva Ryan, grosso tutto lui... "ero bravo a montare tende da piccolo" ..e prende fuoco tutto l'appartamento :lol:

l'episodio perņ carino.....Natalia mi č piaciuta con il suo ex collega (che tra l'altro č Matthew Del Negro.....beeeelllo lui :wub: ), ha reso giustizia a quella povera ragazza e chissą a quante altre....
Nel discorso finale bravissima Natalia....Horatio niente da fare, nemmeno se si impegna riesce a dire qualcosa si saggio.... "Vuoi fare qualcosa per lei? Non sentirti in colpa" ...ma che razza di consiglio č? :ph34r:

info super pc.........muahahah ma che baracchino ha per leggere la chiave USB? :lol:
 
Top
»»ėmy««
view post Posted on 22/11/2008, 09:14     +1   -1




non ho seguito molot la storia
mi sono distratta a contare quante persona indossavano un capo giallo canarino, i l50% lo faceva, in una scena c'era anche una comparsa che era giallo canarino addicted.
mentre delko indossava serafina e giacca, sembrava adriano celentano
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 12:01     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Ma Ryan č un danno...ma ora per rilevare un'impronta si manda a fuoco un appartamento? E non ha nemmeno aiutato a rovistare tra i resti, ha fatto fare tutto a Call e Delko, e ha ragione Eric che si č lamentato, mentre Call troppo buona l'ha difeso..non č stata colpa sua...se se :rolleyes:

Quell'agente davvero che [email protected] meno male che la Boavista si č resa utile per qualcosa per una volta.

Horatio...beh...prima quando parlava con qualcuno si limitava a guardare di lato, ora invece si gira direttamente dall'altra parte...quest'uomo č un mito
SPOILER (click to view)
ma anche no XD
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 22/11/2008, 14:22     +1   -1




Povero banana...
 
Top
»»ėmy««
view post Posted on 22/11/2008, 14:42     +1   -1




CITAZIONE
Horatio...beh...prima quando parlava con qualcuno si limitava a guardare di lato, ora invece si gira direttamente dall'altra parte

lui si che sa come dare importanza alla gente.. U__U
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 22/11/2008, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Freelancer @ 22/11/2008, 12:01)
Horatio...beh...prima quando parlava con qualcuno si limitava a guardare di lato, ora invece si gira direttamente dall'altra parte...

....ha iniziato lo scorso episodio....ormai č un'escalation.... :ph34r:
 
Top
»»ėmy««
view post Posted on 22/11/2008, 14:47     +1   -1




forse ha sviluppato il terzo occhio
solo che qualcosa č andato storto e gli č spuntato dietro la schiena
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 22/11/2008, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (»»ėmy«« @ 22/11/2008, 14:47)
forse ha sviluppato il terzo occhio
solo che qualcosa č andato storto e gli č spuntato dietro la schiena

..ma :lol:

dai perņ in questo episodio non č stato esagerato come al solito....e in quello dopo poi migliora ancora un pochino :ph34r:
 
Top
»»ėmy««
view post Posted on 22/11/2008, 14:52     +1   -1




gią infatti non ha sparato nemmeno a nessuno, e poi in fondo io voglio tanto bene a hory

 
Top
brom93
view post Posted on 22/11/2008, 19:22     +1   -1




Si infatti, in questo e quello dopo č molto piu sobrio
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 08:46     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,372
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Sufficiente questo episodio, certo che Natalia :wub: e poi c'era quell'informatrice dell'Fbi che assomigliava alla Jolie image image che era davvero sexy.
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 25/11/2008, 09:22     +1   -1




...io mi guardavo il mio Matthew :wub:
 
Top
brom93
view post Posted on 25/11/2008, 13:50     +1   -1




Natalia č veramente una gran bella Ragazza..porca paletta!
 
Top
15 replies since 13/11/2008, 15:47   438 views
  Share