CSI: Italia

6x07 - Chain reaction, Reazione a catena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2008, 11:53     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


6x07 - Chain reaction (Reazione a catena)

Kyle Harmon
La presentazione a Miami della nuova linea di moda dello stilista Gavin Hauer si trasforma in tragedia quando una delle modelle, Alisha Reilly, rimane uccisa mentre sta sfilando, folgorata dalla corrente elettrica. Gli indizi mostrano fin da subito che non si è trattato di un incidente...

Il caso acquista notevole interesse per Horatio quando si scopre, a sorpresa, che la vittima era sposata con Joe LeBrock, lo stesso detenuto che rapì suo figlio Kyle in prigione.



6x06 <<indice 6ª season>> 6x08



Musiche:
"D.A.N.C.E.", Justice - MSTRKRFT Remix (all'inizio dell'episodio)
"Shut Up And Drive", Rihanna
"Idealistic", Digitalism (mentre Ryan preleva le impronte)

Immagini:
http://www.cbs.com/primetime/csi_miami/pho...hotos.php?v=816
http://random-scribblings.net/coppermine/t...s.php?album=239


Edited by Scarter - 2/6/2009, 08:15
 
Web  Top
pannok
view post Posted on 12/10/2008, 13:22     +1   -1




Già visto in modo similare in Dottor House... episodio 4x13 "Sotto la pelle", certo, li non muore nessuno ma spero almeno che sia migliore di quello visto questa settimana <_<

Edited by Scarter - 13/10/2008, 07:42
 
Top
American
view post Posted on 17/10/2008, 22:52     +1   -1




L'episodio mi è piaciuto ma niente di speciale...eh eh eh è tornato "bananito" anzi dovrei dire "arancito" image (con quella t shirt arancione :sick: )....sei voluto tornare in squadra "genio dei video"??...allora visionali tutti image Fooorteee Boavista!! :lol:
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 17/10/2008, 23:52     +1   -1




...allora.....diciamo che sicuramente è stato meglio di quello precedente....però non so, mi è parso molto lento come episodio...
Poi mi è sembrato tutto legato in modo strano, forzato......e poi per piacere, quello che fa il grosso e poi si spaventa quando vede Hory entrare? Mah... :ph34r:

Ma a Miami hanno abolito gli esami di laboratorio? Sono diventati tutti allergici alle provette o al DNA? :unsure:

comunque, per i personaggi forse il migliore è stato Ryan....che ha pure preso una bella mazzata da Samantha :lol:
Per il resto o invisibili oppure esagerati (...si, parlo di Hory)

Però...ta dan....c'era ancora quel fantastico computer!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 10:27     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (*...Cy...* @ 18/10/2008, 00:52)
...allora.....diciamo che sicuramente è stato meglio di quello precedente....però non so, mi è parso molto lento come episodio...

Ecco, hai proprio centrato il mio pensiero in tutto e per tutto, avverbi compresi...

C'è stato molto Horatio in questo episodio e quindi quando c'è molto Horatio c'è poco laboratorio e molto giochino metti-togli-rimetti occhiali da sole.
Mi è piaciuto Delko quando ha avuto quell'intuizione geniale e ha scoperto il traffico di eroina che c'era sotto...non mi è piaciuto quando ha scelto di indossare quella camicia :sick:

E poi sì, è tornato il fantastico computer ma senza Samantha...e certo, mr Wolfe c'ha provato subito e quella è scappata giustamente -_-

Comunque in generale questa storia non mi ha particolarmente entusiasmato...

 
Top
pannok
view post Posted on 18/10/2008, 12:52     +1   -1




Sicuramente meglio di settimana scorsa... mi sembra quasi che curino molto di più i pre-episodi che l'indagine in se stesso. :huh:

La storia di Horatio era inserita molto alla "catio" (attenzione a come lo leggete! :shifty: )

Il Togo ha fatto le sue stupende figure (Samantha è scappata e Natalia gliele ha cantate ^_^ )

Delko in questo episodio è rinsavito in un colpo solo (a discrezione, se notate, prima è scemo poi è un super-genio)

Alex sarà apparsa per 2 minu...secondi... :angry:

Non so... ha avuto il bello e il brutto, non saprei come classificarlo... :unsure:
 
Top
pickle41
view post Posted on 18/10/2008, 13:59     +1   -1




a me è piaciuto abbastanza....
e finalmente ryan è tornato!! xo il figlio di horatio c'entra sempre in tt!! image image
si..la genialata di delko nn me l'aspettavo!! XD è stato tipo 1 cane polizziotto!! XD image image image
Ryan.... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
IoNe^
view post Posted on 18/10/2008, 21:31     +1   -1




Episodio discreto, come avete detto tutti poco laboratorio e molto Horatio, sempre così "cool" in tutti i suoi modi di fare :P

La storia del traffico di eroina :o: incredibile, grande intuizione di Delko.
Che fosse stata la modella rossa si era capito dall'inizio, c'aveva una faccia da... -_-
 
Top
pannok
view post Posted on 19/10/2008, 12:17     +1   -1




...da??? :huh:

comunque, per chi vuole iniziare ad avere un computer in stile Samantha, vi consiglio di andare a vedere questo sito: http://www.360desktop.com/

Scaricate il programmino della casa (360desktop), installatelo e avrete un monitopr super-largo a 360°! Utilissimo per tenere aperto questo forum da una parte e magari dall'altra, nascondere le foto di... Alexx... :shifty:
 
Top
IoNe^
view post Posted on 19/10/2008, 22:19     +1   -1




... da ragazza poco per bene diciamo image


:P
 
Top
pannok
view post Posted on 20/10/2008, 14:11     +1   -1




suvvia... :rolleyes: ...non diciamo proprio tutto... :wub:
 
Top
pilla
view post Posted on 20/10/2008, 15:27     +1   -1




nn mi è piaciuto questo episodio, horazio è veramente un mafioso! :angry:
 
Top
sarahsidle
view post Posted on 21/10/2008, 20:37     +1   -1




ciao a tt :)

io nn ho capito una cosa: come mai Joe LeBrock odia Horatio al punto di rapire il figlio in prigione e uccidere Oscar (episodi 6x03 e 6x07)?

Cosa mi sono persa?
Thanx in anticipo :)
 
Top
12 replies since 12/10/2008, 11:53   406 views
  Share