CSI: Italia

6x13 - Raising Caine, Il processo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 15:48     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


6x13 - Raising Caine (Il processo)

Julia Winston
La squadra indaga sull'omicidio dell'agente immobiliare Bill Winston, ucciso nel suo studio mentre firmava alcuni documenti, sottratti poi misteriosamente dopo il delitto. Il caso prende una piega del tutto inaspettata per Horatio, quando scopre che la vedova della vittima è Julia, la madre di Kyle!

Nel frattempo, Kyle deve affrontare il processo relativo al rapimento di Kathleen Newberry (ep. 6x01), ma la donna, la cui testimonianza è fondamentale per incriminare il ragazzo, sembra essere sparita...



6x12 <<indice 6ª season>> 6x14



Musiche:
"Superstar", Lupe Fiasco feat. Matt Santos (all'inizio dell'episodio)
"I Can Feel It In The Air", Gleam Joel
"Give Me Love", Coburn
"Eliza", Will Dailey
"One By One", The Calling

Immagini:
http://www.cbs.com/primetime/csi_miami/pho...hotos.php?v=809
http://random-scribblings.net/coppermine/t...s.php?album=265


Edited by Scarter - 29/6/2009, 17:04
 
Web  Top
*...Cy...*
view post Posted on 22/11/2008, 02:45     +1   -1




......chi è John???? Sono rimasta così :o: quando è saltata fuori la bionda salutando Hory così......poi piano piano hanno ricostruito la storia, non ho ben capito il flash con Yelina...che bisogno c'era? :unsure:

Comunque fa paura la mente di quella: in un giorno ha escogitato l'assasinio del marito, come incastrare quel supergenio di assassino, come liberarsi della testimone del processo contro suo figlio e pure come fregare lo stesso figlio a Hory......però superhory gliel'ha giurata, quindi anche lei si dovrà arrendere.... :ph34r:

Comunque sia, come hanno fatto a riprendere Ryan nella squadra? Prima arrostisce una ragazza con i suoi esperimenti da piccolo chimico...poi non riesce a prendere i residui di sparo da una mano....tzè -_-
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 22/11/2008, 09:12     +1   -1




ma la ex di hory è diabolica!
il figlio,invece,sembra il suo mini me.
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 12:14     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Ma che bella puntata con l'allegra famigliola tutta riunita...John? :o: così sono rimasta, poi ho capito che era l'identità segreta di Horatio nella vita precedente...beh comunque non si può dire che quest'uomo sia noioso, ogni volta esce sempre una cosa nuova...ma che passato c'ha?

Il caso è un po' passato in secondo piano (E poi la vittima aveva la cravatta di Tripp dello scorso episodio :lol:) perchè la cosa più interessante è stato vedere mammina e papino che lottano per avere la custodia del figlio che non hanno calcolato minimamente per tutti questi anni e ora tutt'a un tratto vogliono diventare i migliori genitori del mondo...e la mamma diabolica si mostra all'altezza di Horatio occupandosi a modo suo di quella ragazza che doveva andare a testimoniare...

Horatio alla fine devo dire che mi ha stupito, perchè quando Kyle decide di andare dalla madre ci rimane davvero male, è la prima volta dopo secoli che vedo trasparire un po' di umanità da lui..e mi ha fatto anche tenerezza per una attimo...ma poi sappiamo che Horatio di certo non si arrenderà qua e quella lì ha i giorni contati ormai...:ph34r:

CITAZIONE
non ho ben capito il flash con Yelina...che bisogno c'era? :unsure:

e per spiegarti meglio il perchè di quel nome scusa...:unsure: te l'hanno fatto dire proprio da super H in persona, che vuoi di più?
 
Top
@jenny@
view post Posted on 22/11/2008, 14:23     +1   -1




Come avete fatto a non capire che John era i nome di Horatio nella sua copertura del passato? Non era difficile l'aveva detto anche a Yelina!
Jiulia l'ha chiamato così perchèleilo conosceva con quel nome!!!!! :o: :)
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 22/11/2008, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (@jenny@ @ 22/11/2008, 14:23)
Come avete fatto a non capire che John era i nome di Horatio nella sua copertura del passato? Non era difficile l'aveva detto anche a Yelina!
Jiulia l'ha chiamato così perchèleilo conosceva con quel nome!!!!! :o: :)

...ma si....abbiamo capito.
Quella che abbiamo messo era la faccia stupita perchè tutto ci aspettavamo tranne che quella lo chiamasse John...poi appena ha detto "..ora invece ti fai chiamare Horatio Caine..." è stato chiarissimo...
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 14:36     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


e infatti, è stato quel John iniziale a stupire e poi comunque non conosco molto bene il passato di Horatio, quel poco che sapevo ho cercato di rimuoverlo...ovvio che si capiva che era un nome legato a qualche operazione passata, ma non potevo mica sapere quale...
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 08:49     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,372
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Horatio è davvero un bongustaio ne ha avuto poche di donne pero come dice il saggio proverbio "poche ma buone", certo la tipa è davvero diabolica ma è una bambolona di quelle... :wub: image image peraltro l'attrice che interpreta l'ex di Horatio faceva parte del famoso telefilm Bayside School, qualcuno lo ricorda?
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 25/11/2008, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (freegoonies @ 25/11/2008, 08:49)
Horatio è davvero un bongustaio ne ha avuto poche di donne pero come dice il saggio proverbio "poche ma buone"

....poche ma buone...ma pure un po' cecate!!! :ph34r:

CITAZIONE (freegoonies @ 25/11/2008, 08:49)
peraltro l'attrice che interpreta l'ex di Horatio faceva parte del famoso telefilm Bayside School, qualcuno lo ricorda?

...e chi faceva? :unsure:
 
Top
brom93
view post Posted on 25/11/2008, 13:53     +1   -1




Veramente bella puntata!! Vediamo come poi si andrà ad evolvere xke come avete già detto Horatio che si arrende e lascia il figlio a la moglie assassina non ci credo :D :P
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 25/11/2008, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (brom93 @ 25/11/2008, 13:53)
Veramente bella puntata!! Vediamo come poi si andrà ad evolvere xke come avete già detto Horatio che si arrende e lascia il figlio a la moglie assassina non ci credo :D :P

...si ma obbiettivamente, Hory ocn un figlio ce lo vedete? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 15:35     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (**Cy** @ 25/11/2008, 14:49)
...si ma obbiettivamente, Hory ocn un figlio ce lo vedete? :ph34r:

La risposta è ovvia, e poi alla fine è stato il pargoletto a decidere...
 
Top
*dindy84*
view post Posted on 25/11/2008, 15:48     +1   -1




insomma a me l'idea di affidargli un bambino fa un pò paura :ph34r:

fortunatamente il ragazzo qui è già cresciuto......................chissà magari imparerà dal papà hory a utilizzare i suoi superpoteri!! :lol: :lol:
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 25/11/2008, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (*dindy84* @ 25/11/2008, 15:48)
insomma a me l'idea di affidargli un bambino fa un pò paura :ph34r:

fortunatamente il ragazzo qui è già cresciuto......................chissà magari imparerà dal papà hory a utilizzare i suoi superpoteri!! :lol: :lol:

...e poi ci sarà la guerra dei Caine? :lol:

CITAZIONE (Freelancer @ 25/11/2008, 15:35)
CITAZIONE (**Cy** @ 25/11/2008, 14:49)
...si ma obbiettivamente, Hory ocn un figlio ce lo vedete? :ph34r:

La risposta è ovvia, e poi alla fine è stato il pargoletto a decidere...

...ma io parlo della sua vendetta nella prossima puntata :ph34r:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 25/11/2008, 15:55     +1   -1




CITAZIONE
...ma io parlo della sua vendetta nella prossima puntata

il lancia fiamme di due puntate fa non lo ha distrutto vero?
 
Top
18 replies since 13/11/2008, 15:48   525 views
  Share