CSI: Italia

6x11 - Guerillas in the mist, Guerriglieri nella nebbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2008, 18:53     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


6x11 - Guerillas in the mist (Guerriglieri nella nebbia)

Hummer
Gli agenti CSI vengono chiamati in un deposito, nel porto di Miami, per far luce su una sparatoria dalle caratteristiche anomale.

I resti sanguinolenti di tre trafficanti di armi indicano che i corpi delle vittime sono stati investiti da un'inaudita potenza di fuoco e letteralmente disintegrati all'istante. Esaminando i proiettili, Calleigh capisce che il massacro è opera del DX-4, una super arma sperimentale ed illegale.

Le indagini si riveleranno subito non facili. I principali sospettati, infatti, avrebbero agito su commissione di agenti governativi, rendendosi così non punibili grazie al Patriot Act.



6x10 <<indice 6ª season>> 6x12



Musiche:
"¿Comprendes, Mendes?", Control Machete (all'inizio dell'episodio)

Note:
- Tripp, dopo aver completato il periodo di pattuglia, torna finalmente alla Omicidi e al suo vecchio look.

Curiosità:
- Il titolo originale è un'allusione al film "Gorilla nella nebbia" ("Gorillas in the mist"), che narra la vita della zoologa Dian Fossey.
- Il DX-4 è ispirato ai prototipi della Metal Storm. Questo tipo di armi non hanno parti in movimento. I proiettili, disposti in fila all'interno di ciascuna canna, non vengono fatti esplodere dal classico percussore meccanico, ma da una serie di inneschi elettronici attivati in rapidissima sequenza.

Immagini:
http://www.cbs.com/primetime/csi_miami/pho...hotos.php?v=811
http://random-scribblings.net/coppermine/t...s.php?album=243


Edited by Scarter - 29/6/2009, 15:28
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2008, 12:18     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE
I resti sanguinolenti di tre trafficanti di armi indicano che i corpi delle vittime sono stati investiti da un'inaudita potenza di fuoco e letteralmente disintegrati all'istante.

:o: ecco accontentato chi voleva più sparatorie...

CITAZIONE
- Tripp, dopo aver completato il periodo di pattuglia, torna finalmente alla Omicidi e al suo vecchio look.

e finalmente...però a giudicare dal banner in home forse era meglio in divisa...:ph34r:
 
Top
brom93
view post Posted on 12/11/2008, 13:10     +1   -1




Ohhhh!! Finalmente ci si spara!!! Bella puntatozzaa!
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 12/11/2008, 13:19     +1   -1




CITAZIONE
però a giudicare dal banner in home forse era meglio in divisa...

effettivamete quella cravatta verde shokking...
ma chi li veste?
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 12/11/2008, 14:35     +1   -1




secondo me lo stesso che sceglie le cravatte di Flack :P
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 12/11/2008, 14:38     +1   -1




per delko ho capito chi gli da quelle camice
è greg, gli vende quelle che portava quando lavorava ancora al laboratorio
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 12/11/2008, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (Scarter @ 7/11/2008, 18:53)
Le indagini si riveleranno subito non facili. I principali sospettati, infatti, avrebbero agito su commissione di agenti governativi, rendendosi così non punibili grazie al Patriot Act.

....quindi escogiterà un altro trucco stile "Clavo Cruz" per riuscire ad aggirare l'immunità??? :unsure:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 12/11/2008, 14:56     +1   -1




ecco che cosa è il patriot act, si usa in caso di minaccia terroristica
http://www.disinformazione.it/bushdirittiumani.htm
secondo questo articolo lede non poco i diritti personali dei cittadini non americani
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 15/11/2008, 10:54     +1   -1




...non male l'episodio.....anche se dal primo sguardo al nuovo capo di quella agenzia di mercenari si capiva che era coinvolto :ph34r:

Bellissimo l'effetto "vaporizzatore" di quell'arma......anche se penso che ritrovarsi davanti a uno spettacolo del genere non deve essere una cosa piacevole..
Povero Delko....io ho deciso che lo adotto...adesso ci mancavano solo i flashback di quando è stato ferito :(

Scena finale un po' troppo forzata secondo me.....è vero che è Hory ma scende dall'hummer senza neanche un graffio nonostante ne fosse saltato già metà!!! E poi stile "vendicatore" ...mmm...vabbè...

...ma...adesso il fantastico megasuper pc lo fanno funzionare da un semplice portatile? :unsure: :(
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 15/11/2008, 11:04     +1   -1




CITAZIONE
Scena finale un po' troppo forzata secondo me.....è vero che è Hory ma scende dall'hummer senza neanche un graffio nonostante ne fosse saltato già metà!!! E poi stile "vendicatore" ...mmm...vabbè...

ma no che non era forzata! quella è l'essenza di super H lui ha anche il potere di essere ignifugo (o è il fuoco che ha paura di lui)
secondo me i must della puntata sono 2
1) il verde acido lo indossavano quasi tutti indimenticabile la cravatta di tripp che faceva pandant con la camicia di wolf
2) la camicia traforata di delko, che comunque ha tutto il mio appoggio, secondo me certi lavori dopo quello che ha passaot non devrebbe farli.
CITAZIONE
adesso il fantastico megasuper pc lo fanno funzionare da un semplice portatile?

ma no! il portatile era di quella agenzia, il super pc era in contatto telepatico con lui, per poco non ce lo infettavano!
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 15/11/2008, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (»»ëmy«« @ 15/11/2008, 11:04)
ma no che non era forzata! quella è l'essenza di super H lui ha anche il potere di essere ignifugo (o è il fuoco che ha paura di lui)
secondo me i must della puntata sono 2
1) il verde acido lo indossavano quasi tutti indimenticabile la cravatta di tripp che faceva pandant con la camicia di wolf
2) la camicia traforata di delko, che comunque ha tutto il mio appoggio, secondo me certi lavori dopo quello che ha passaot non devrebbe farli.

...ah già...i superpoteri!!! :lol:
no bhe, seriamente: secondo me lo stanno rovinando come personaggio.
Mi è rimasta impressa la scena di quando trovano il cadavere vicino al SUV: Wolfe chinato che controlla il corpo e lui invece in piedi, con lo sguardo nel vuoto e addirittura girato dalla parte opposta.
Non fanno proprio più trasparire nesusn tipo di emozione da quell'uomo.... :unsure:

CITAZIONE (»»ëmy«« @ 15/11/2008, 11:04)
secondo me i must della puntata sono 2
1) il verde acido lo indossavano quasi tutti indimenticabile la cravatta di tripp che faceva pandant con la camicia di wolf
2) la camicia traforata di delko, che comunque ha tutto il mio appoggio, secondo me certi lavori dopo quello che ha passaot non devrebbe farli.

muahahah...fin il cecchino è rimasto abbagliato da tutto quel verde.... :lol:

Eric effettivamente è un po' a rischio...stavolta gli è andata bene che quello se ne è andato subito perchè rimanere immobile in mezzo alla scena non mi sembra una cosa saggia...

CITAZIONE (»»ëmy«« @ 15/11/2008, 11:04)
CITAZIONE
adesso il fantastico megasuper pc lo fanno funzionare da un semplice portatile?

ma no! il portatile era di quella agenzia, il super pc era in contatto telepatico con lui, per poco non ce lo infettavano!

...ah è vero....non c'ho pensato :ph34r:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 15/11/2008, 11:23     +1   -1




ma infatti quella scena di ieri è stata assurda, ti devo confessare che c'è stato un periodo dove miami lo perferivo a las vegas (anche perchè la mediaset soffe di amnesia e si dimentica della sua esistenza) , mi era simpatico anche horatio, ma dopo 4 stagioni mi ha scocciato.
un'altra cosa che mi ha lasciato cosi image è wolfe ma è sempre stato cosi muscoloso? lo ricordavo più magro, gli han fatto ingoiare degli steroidi dopo l'operazione all'occhio?
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 15/11/2008, 11:29     +1   -1




guarda, per me CSI Miami è stato bello le prime 2 stagioni..poi è iniziato il declino.

L'Horatio di questa stagione è una cosa inguardabile, nei comportamenti dico. Su Sky stanno dando la quinta e ogni tanto mi capita di guardarlo ma non mi sembra così staccato, ogni tanto si fa coinvolgere anche emotivamente.....in questa sesta ha la stessa presenza scenica che avrebbe un manichino... :unsure:
Ma poi, quello che proprio non capisco, è perchè non gli facciano fare mezza scena in laboratorio....che senso ha?
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 15/11/2008, 11:33     +1   -1




CITAZIONE
Ma poi, quello che proprio non capisco, è perchè non gli facciano fare mezza scena in laboratorio....che senso ha?

a me mi rende dubbiosa il fatto che lo chiamino detective, lui è un poliziotto nonè come grissom uno scienziato.
ma comunque i miami il laboratorio è un pò in secondo piano, mancano anche i lab rat,i csi qui fanno quasi tutto loro (voglio vedere hodges con horatio *__* chissà quanto durerebbe)
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 15/11/2008, 11:37     +1   -1




bhe, anche Mac a NY è un detective però lui è sempre in laboratorio e anche il resto della squadra, nonostante sia comunque molto più "propositiva" nelle azioni di polizia rispetto a LV, passa molto tempo in laboratorio....

dei lab rat ci pensavo anche io ieri: hanno solo Valera come "personaggio principale" del laboratorio, ma ha una visibilità limitatissima...
Oddio Hodges e Hory.... :ph34r:
 
Top
28 replies since 7/11/2008, 18:53   695 views
  Share