CSI: Italia

6x03 - Inside out, Sottosopra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2008, 19:33     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


6x03 - Inside out (Sottosopra)
Frank Tripp
Alcuni detenuti riescono a scappare, approfittando dello scontro fra un pickup e il pulmino che li stava riportando in carcere dopo un'udienza in tribunale. Ciò che preoccupa maggiormente Horatio è che fra i fuggitivi c'è anche suo figlio Kyle.

La situazione, per il ragazzo, si farà ancora più pericolosa quando qualcuno renderà noto il suo legame di parentela con il tenente Caine.

Frank Tripp vivrà momenti di angoscia, nel serio timore che una sua svista, durante le fasi concitate dell'evasione, possa aver causato la morte di una donna.



6x02 <<indice 6ª season>> 6x04



Musiche:
"All Good", Zeroleen

Note:
- A tre anni di distanza torna il personaggio del procuratore Rebecca Nevins, che ebbe una breve relazione con Horatio (terminata poi nell'episodio 3x13 "Cop Killer")

Immagini:
http://www.cbs.com/primetime/csi_miami/pho...hotos.php?v=822
http://random-scribblings.net/coppermine/t...s.php?album=229


Edited by Scarter - 27/5/2009, 16:12
 
Web  Top
*WF*
view post Posted on 14/9/2008, 15:56     +1   -1




purtroppo questo fu l'unico episodio senza promo :shifty:

Comunque eccovi il cast completo dell'episodio ;)

CSI: MIAMI
Air Date: Monday, October 08, 2007
Time Slot: 10:00 PM-11:00 PM EST on CBS
Episode Title: (#603) "Inside Out"

Horatio searches for his son after he goes missing during a deadly prison break, on CSI: MIAMI, Monday, Oct. 8 (10:00-11:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. (Previously scheduled for an earlier date)

SERIES REGULARS:

Horatio Caine: David Caruso
Calleigh Duquesne: Emily Procter
Eric Delko: Adam Rodriguez
Alexx Woods: Khandi Alexander
Ryan Wolfe: Jonathan Togo
Sgt. Frank Tripp: Rex Linn
Natalia Boa Vista: Eva La Rue

RECURRING CAST:

Valera: Boti Bliss
Kyle Harmon: Evan Ellingson
Samantha Barrish: Jessica Szohr

GUEST CAST:

Julio Rentoria: Luis Moncada
Trevor Battle: Joey Gaytan
Oscar Monahan: Aries Spears
Oscar's Lawyer: Keith Hamilton Cobb
Veronica Eckland: Lauren Mary Kim
Joe LeBrock: John Sharian
Will Bedford: David Newsom
Barry Slater: Callard Haris
Rich Caprioto: Chris William Martin
Judge Hugo: Steve Toussaint
MDPD Uniform: Loren Olson
Corrections Officer: Jeff De Serrano

Written by: Sunil Nayar & John Haynes

Directed by: Gina Lamar


(source: Futon Critic)

Edited by *WF* - 14/9/2008, 19:09
 
Top
pickle41
view post Posted on 14/9/2008, 18:08     +1   -1




uhuh!!
il figlio di super H nn smette di stupire!! :woot: :woot:
ma Horatio glielo dirà mai ke sn padre e figlio???????????????????? :huh: :wacko:
 
Top
*WF*
view post Posted on 14/9/2008, 18:12     +1   -1




:shifty: :shifty: mah mah mah chi lo sa :shifty: :shifty: :P

se nel primo episodio non lo sopportavate penso che questo possa farvi cambiare l'idea (giusto un pelo :shifty: )
 
Top
pickle41
view post Posted on 14/9/2008, 18:20     +1   -1




uhuhuhu!!!!
puntata misteriosa!!! :woot: :woot: :woot:
no dai.....l'horazietto in miniatura nn era proprio odioso!!!
cmq la posa stile Horatio è stata fantastica!! :lol: :lol:
 
Top
*WF*
view post Posted on 14/9/2008, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (pickle41 @ 14/9/2008, 19:20)
uhuhuhu!!!!
puntata misteriosa!!! :woot: :woot: :woot:

su su non ti posso spoilerare tutto <_< :P

Dico solo che è una puntata interessante con ottimi colpi di scena/risvolti :rolleyes:
 
Top
pickle41
view post Posted on 14/9/2008, 18:27     +1   -1




il mistero diventa sempre + misterioso!!!!!!!!!!!!!!
cmq grazie già x qst anticipazioni!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
nn vedo l'ora di venerdì!!!!!!!!!
 
Top
Lady I
view post Posted on 14/9/2008, 21:39     +1   -1




:shifty: :shifty: :shifty: e che episodio!!! :shifty: :shifty:
 
Top
Lusiana
view post Posted on 17/9/2008, 13:59     +1   -1




In effetti, sarà un episodio interessante. Devo purtroppo aggiungere che la traduzione del titolo c'entra poco e niente! Diciamo che in inglese aveva un senso legato alla trama... :rolleyes:
 
Top
*WF*
view post Posted on 19/9/2008, 21:16     +1   -1




Beh Beh beh direi che è giunta l’ora di commentare questo episodio innocuo :shifty:

image
*H: Bene bene chi non muore si rivede...Buon giorno procuratore Rebecca*
*R(ravanandosi alla ricerca di qualche amuleto antisfiga) : E’ inutile che cerchi di fare il bravo, io questo pischello lo voglio in prigione, è maggiorenne!!!!*
*H: cara lo sai che io sono onnipotente, posso tutto e se non la pianti posso anche smaterializzarti :shifty:*
*R: O mi spieghi chi è costui oppure io lo faccio rinchiudere a vita insieme ai nonnetti del carcere*
*H: Santo Panda austriaco aiutami tu con questa donna che non comprende, e allora che si faccia il carcere, mica espongo certe tragedie alla prima che passa*

Dopo essersi fatto convincere ad accompagnare gli scalmanati nella gita Tripp le prende di santa ragione :shifty: da un branco di criminali
image
*T: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH mortacci sua di quel carota rinnegatooooooooooo bastaaa mi fate maleeeeeee, la mia trippa ohhhhhhhh mi state calpestando la panza ahiaaaaa*
Cercando di liberarsi della marmaglia Tripp spara e toh colpisce una civile ahi ahi qui son guai specie con H.

*T: Horatio ho colpito una civile...mi sento una merdacciaaaa :cry: *
image
*H: e fai bene a sentirti così :shifty: mannaggia le begonie moldave e ora come lo ripiglio mio figlio????*

Il povero Tripp è sempre più inconsolabile ma arriva la sua salvezza
image
*C: Ehi Tripp ho saputo di quello che ti è successo mannaggia la foca monaca di Monza, che brutta situazione*
*T: oddio ma che hai fatto??? Hai frullato delle bucce di banana e poi ci hai immerso la tua camicia???*
*C: ma sei stupido??? Ho ucciso Lui *

Dopo una chiacchierata con la sua migliore amica,
*SBV(nella sua testolina): ma che skifo ha su oggi Cal??? E’ quasi peggio di me con sto maglioncino della nonna*
Natalia trova il caro Wolfe che le ha fissato un appuntamento con il nuovo istruttore al poligono di tiro
image
*R: Nataliuccia??? Ho qui l’appuntamento per toi*
*WF: muhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mamma mia come tira fuori il foglietto dal taschinoooooo muhuuuuuuuuuu*
*SBV: ma ma io starei lavorando, non posso Ryan :cry: *
*R: ah plebea io ti ho fissato questo appuntmanto, Cacioppo qui muove il suo bel sederino solo per te, quindi vedi di presentarti*
*SBV(sempre più in una valle di lacrime) : ok ok se la metti così, vedrò quello che posso fare*
Non so voi ma Ryan sta prendendo un po’ troppo da H, non sarà un altro suo figlio ignoto??
E poi sempre più in miseria ma tu guarda che bell’abitino che mi ha.

image
*H: figliuolo mio ben tornato, hai fatto la saggia scelta (strano direi conoscendoti) ma vediamo di fare così, ti porto dal Manuel il parrucchiere di Ila che così mi fai un’impressione, non ti si può guardà in faccia *
*K(pensando): ma perché sta carota si ostina a chiamarmi figliuolo??*
*H: Kyle, per favore, non fare più certi pensieri impuri che io leggo nella tua mente*
*K:OMG!!!*
Dopo un bel giretto da Manuel Kyle torna più bello che mai...certo per finire in gattabuia :shifty:

image
*A: Abra cadabra w le banane ed eccoti le collane*
*C: non capisco*
*A: certo figlia mia che non capisci :shifty: finchè continui la mattanza dei canarini e delle banane non potrai capire. Sta donna è magneeeeticaaaaaaa*
Ovviamente Cal in un batter di palpebra (neanche di ciglio) scopre che non è stato Tripp ad uccidere la ragazza e trova pure il proprietario della pistola che ha ucciso la poveretta
image
*C: Branco di impediti vi fate beccare subito e che gusto ho a cercare il colpevole????Non è divertente*
ALLLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
fermiamoci un attimo, cosa noto alla sinistra (dal punto di vista del soggetto in questione) del canarino/banana morto????
Mah sììì la riconoscooooooooo :woot: è la Tovaglia del ristorante “DA PEPPINIELLO!”
*D: dime tontolòn tu ses il colpevole has ucciso la ragazza, porquè maldito porcòn???*
*Sospettato: ah skifo cosa vedono i miei occhi?? Sto per diventare cieco, comunque no, non l’ho uccisa io c’era un parapiglia e io sono andato a vedere per famme du risate*
*C: ma che per caso ti chiami Delko pure te?? Mi vedi ridere debosciato?!?!?!?!*

Nel frattempo Natalia e Tripp arrestano un altro sospettato
Oscarrrrrrrr :wub:
*SBV: Trippone mio lo porteresti tu al dipartimento che io ho un appuntamento???*
*T: ma certo Boa*
E lei, furba come un cammello, lascia le chiavi (prova contro Oscar) nell’Hummer
*SBV: Beh tanto l’Hummer è come un carro armato. E chi vuoi che me le rubi?*
Ma arriviamo all’Incontro del terzo tipo
*X: Salve sono Rich Caprioto*
*SBV: salve Cacioppo è un piacere consocerti son Natalia Boa Vista, boa come il serpente*
*X: ehm Caprioto, su su inziamo la lezione*
*SBV: ok ok Caprotto iniziamo*
*X(pensando): mamma mia iniziamo proprio bene muahahah*
*SBV: sa sono emozionata ad avere il miglior maestro sulla piazza come lei, ho pure lasciato una prova nell’Hummer per venir qui solo per lei*
*X: brava stolta, ma proseguiamo :shifty: *

Ma veniamo all’interrogatorio di Oscar
*R: cucù faccio parte della difesa di sto mascalzone*
*H:San Bernardo di Miami dimmi che è tutto un sogno, che quel deficiente di Ryan non si è messo con la difesa di sto avanzo di galera solo per guadagnarsi 3 banane in più all’ora*
Quindi qui viene il primo incontro di “pugilato” tra Ryan e Natalia
*R: buon giorno mia cara*
*SBV: buon giorno muhuuuuuuuuuuu Ryan ti trovo bene, ho saputo che lavori per la difesa ma tiè son la mejo sulla piazza e ho tutte le prove contro Oscar*
*R:ecco appunto fessa, se stavi zitta facevi più bella figura, so che hai lasciato le chiavi sull’Hummer, quindi non potranno essere utilizzata come prova*
*SBV: certo perché avevo l’appuntamento con Cacioppo*

*pensiero lampante della Boa*
*SBV:OMG impostoreeeeeeeee mi hai fregataaaaaaa :cry: :cry: tiè somaro ripijate tutto, mannggia i cani a otto zampe, stavi a fa’ bella figura, sei ritornato scemo in un minuto -_- .*

Ovviamente la Boa ha la chance di farsi figa e denunciare il comportamento scorretto di Ryan
*R: dai piccola Boa basta che mi dici solo un difetto di Ryan*
*SBV: mannaggia i porcospini finlandesi oggi c’aveva pure la camicia rosa, con che faccia di tolla riesco a denunciarlo???*
*R: somara hai perso la tua occasione, ecco grazie a te mi sono pure ricordata perché non lavoro più con voi*
*SBV: Uh bello le ho fatto tornare la memoria, perché non lavora più per noi?*
*R: semplice, perché siete tutti un branco di beoti*

image
*C: allora tovaglia ehm Delko facciamo un indovinello, dimmi di che colore è la macchina rossa???*
*D: Callita mi amor, tu vueles fregar a migo, ma yo soy furbito come la lontra de alemania, claro che la machina rosa es blu*
*C: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ciuffolo fa ad essere blu????????????? Quindi mi vuoi dire che è blu??*
*D: Claro la machina blu es rosa*
*C(Pensando tra se ma anche a voce alta): ma vacca di quella lontra egiziana ma che il proittile sta giocando da solo a ping - pong nel tuo cervello????????????*
*D: ma Callita es una machina bicolor. Es muy biella*
*C: Beh certo che se è come le tue camicie concordo eccome :sick: *
*WF: oddio tra tutti e due avete un po’ gusti dell’orrido*

Ma per i commenti delle scene Delkiane lascio spazio a SailorIla ;)

Ora ci sarebbero le ultime 3 scene da commentare per me
Pic
*R: ma va lah che bella pettinatura Trippone, ti ho trovato pure la pistola*
*T: ma sta zitto bagarospo, mo ti vuoi ingraziare per quella cosa, ma vada via il *inizia a fischiettare**

image
*SBV: caro il mio Wolfe ora troverò la prova che darà ragione al tuo avanzo di galera, yuuuuuuuppyyyyyyyyyy grazie a noi un avanzo di galera può andar fuori, muahaha l’indulto in confronto è una bazzecola *
*R: (fischiando) uèèèèèèèè fufi!!!!! Sitz!! Ruhe!!! Abbassa le pennette, io faccio solo il mio lavoro*
*C: (ormai nel mondo dei sogni non considerandoli più): allora stasera mia attende la cazoela cucinata da quel bonazzone del mio Jake *bip* ragazzi è negativo e piantatela di fare cane e gatto :rolleyes:*
*R&SBV: ma ma ma...*

image
*K: mannaggia i cubani rimbambiti ma perché son così sudato??? Mi hanno solo rapito*
*H: tranquillo figlio mio è solo perché stai prendendo da me...stai cercando di diventare superSyan di quarto livello*
*K: ma basta chiamarmi “figlio mio” che porti rogna a carotaaaaaaaaaaaa*
*WF: H uccidilooooo, uccidi sto cafone!!!*
*H: figlio...tu devi sapere che sono tuo padre...*
The end


Banana e Boa qui mi precipitano <_<





 
Top
Lusiana
view post Posted on 19/9/2008, 21:59     +1   -1




Davanti ad una rivelazione del genere anche io mi faccio aiutare dai grandi del mestiere. :shifty: :shifty:

Il doppiaggio è stato molto magnanimo stavolta *accende un cero a Sant'Antonio da Padova per ringraziarlo del miracolo* peccato che nella traduzione in italiano non si traduca anche il fashion style. A parte Titti, il piccolo nano volatile che le mie lenti a contatto mi stavano chiedendo in ginocchio di toglierle e rimettermi gli occhiali, ma la camicia di Delko... :sick:

*Lusiana è momentaneamente indisposta vi risponderà appena avrà finito di lavarsi gli occhi con l'Amuchina*

L: Mi sa che qui ci vuole l'acido per eliminare quella visione abominevole. :sick:
 
Top
pickle41
view post Posted on 20/9/2008, 14:28     +1   -1




oddio!!
ke puntata!!!!!!!!! :wacko: :blink:
certo k super H è fine cm 1 elefante image .....SONO TUO PADRE....csì...senza preparazione psicologica a quel bimbetto già notevolmente rimbambito dalla sauna dove era stato rapito... image

e poi...DELKo qnd Cal gli ha dtt d andare a vedere con lei la makkina magica...gli si è illuminato l'okkiolino!! (probabilmente x la pallottola ke vagando ha preso il nervo sbagliato...) ^_^

ryan....BAD BOY!!! image all'inizio della puntata pensavo pure ke c'era 1 minima possibilità ke tra Ryan e Natalia scoppiasse l'ammore...e invece da cm è andata poi...ne dubito.... :huh:

+ ryan x tutti!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
11 replies since 13/9/2008, 19:33   653 views
  Share