CSI: Italia

6x02 - Cyber-lebrity, Pericolo on-line

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2008, 09:45     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


6x02 - Cyber-lebrity (Pericolo on-line)
Calleigh Duquesne
Candace Walker diventa famosa suo malgrado, a causa di foto diffuse in rete che la trasformano in un sex symbol, scatenando un'ossessione collettiva nei suoi confronti. Quando il suo ragazzo viene ucciso, trafitto da una freccia al torace, la squadra CSI sospetta che il movente vada cercato nella gelosia morbosa di qualcuno degli ammiratori.

Preoccupato per la sicurezza della ragazza, Horatio affida a Ryan il compito di farle da guardia del corpo, ma sarà lo stesso tenente Caine a trovarsi in serio pericolo quando, più tardi, verranno diffuse sul web informazioni riservate che lo riguardano.



6x01 <<indice 6ª season>> 6x03



Musiche:
"I Got It From My Mama", Will.I.Am (all'inizio dell'episodio)
"You Have Been Loved", Sia
"One By One", Unkle Bob (alla fine dell'episodio)

Immagini:
http://www.cbs.com/primetime/csi_miami/pho...hotos.php?v=823
http://random-scribblings.net/coppermine/t...s.php?album=228


Edited by Scarter - 26/5/2009, 07:17
 
Web  Top
*WF*
view post Posted on 6/9/2008, 11:00     +1   -1




bene visto che il primo episodio è stato trasmesso :B):
eccovi il promo del secondo episodio ;)


e tanto per gradire
eccovi anche il comunicato stampa dei tempi della CBS con tanto di cast :D

CSI: MIAMI [EPISODE CHANGE]
Air Date: Monday, October 01, 2007
Time Slot: 10:00 PM-11:00 PM EST on CBS
Episode Title: (#603) "Cyber-lebrity"


WHILE THE INTERNET TURNS A HIGH SCHOOL GIRL INTO AN INTERNATIONAL SEX SYMBOL, INFORMATION LEAKED ABOUT HORATIO PUTS HIS LIFE IN DANGER, ON "CSI: MIAMI," MONDAY, OCT. 1

"Cyber-lebrity" - After the Internet turns a high school girl into an international sex symbol, information leaked about Horatio puts his life in danger, on CSI: MIAMI, Monday, Oct. 1 (10:00-11:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network.

SERIES REGULARS:

Horatio Caine: David Caruso
Calleigh Duquesne: Emily Procter
Eric Delko: Adam Rodriguez
Alexx Woods: Khandi Alexander
Ryan Wolfe: Jonathan Togo
Sgt. Frank Tripp: Rex Linn
Natalia Boa Vista: Eva La Rue

RECURRING CAST:

Rick Stetler: David Lee Smith
Samantha Barrish: Jessica Szohr

GUEST CAST:

Candace Walker: Jessy Schram
Ken Walker: Nolan North
Meg Walker: Andrea Robinson
Luke Selyan: Michael Hamilton
Miranda Harton: Brianne Davis
Robert Whitten: Brian Krause
Gil Callem: Vince Vieluf
Amanda: Hannah Marks
Photographer: Roy Oraschin
Barista: Brandon Hirsch
Fan Girl: Najla Bashirah
On-Scene Reporter: John Burke

Written by: Corey Evett & Matt Partney

Directed by: Matt Earl Beesley

RATING: TV-14-LV

(source: Futon Critic)
 
Top
pickle41
view post Posted on 6/9/2008, 11:13     +1   -1




:ph34r: ma Horatio muore davvero?? nooooooooo!!!!!!! impossibile!!! verO???? :blink:
ryan s è trovato lavoro pure cm guardia del corpo!!! ormai fa il tuttofare!! :lol:
ed è fantastico ovunque!!!!
 
Top
dextervip
view post Posted on 6/9/2008, 11:32     +1   -1




ma come ...muore??????????????? allora!!!!!!!!!!!!

impossibile.. rimarra' solo ferito ma non può morire...scherziamo? image
 
Top
Giulyetta92
view post Posted on 7/9/2008, 16:39     +1   -1




no che non muore il nostro horatio ci la pelle dura..nn è facile farlo fuori...
 
Top
xilo900
view post Posted on 7/9/2008, 20:21     +1   -1




SuperHory non può morire.. Lui li riflette i proiettili, li rispedisce al mittente..
Ok dopo questa posso andare a nascondermi.. ciao..
 
Top
Exsitar
view post Posted on 8/9/2008, 00:50     +1   -1




beh non credo proprio che muoia a meno che nella serie non esista la resurrezione contando che ho visto le foto delle puntate successive alla 2a e Horatio è vivo e vegeto XDXD..
 
Top
costanza88
view post Posted on 8/9/2008, 12:06     +1   -1




cosa non si fa per andare su internet di tutt e i piu.....il mondo e finitoooooo
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 10/9/2008, 21:11     +1   -1




CITAZIONE
Robert Whitten: Brian Krause

Mamma mia Brian Krause!!! Faceva Leo in Streghe!!!! XD
 
Top
Calleigh4ever
view post Posted on 11/9/2008, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (JoJo:) @ 10/9/2008, 22:11)
CITAZIONE
Robert Whitten: Brian Krause

Mamma mia Brian Krause!!! Faceva Leo in Streghe!!!! XD

Già...chi se lo scorda il Buon Angelo Bianco di Streghe!...XD
Cmq...Ho il presentimento che questa puntata sarà molto interessante... :rolleyes:
 
Top
Lady I
view post Posted on 11/9/2008, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Calleigh4ever @ 11/9/2008, 10:36)
Cmq...Ho il presentimento che questa puntata sarà molto interessante... :rolleyes:

Si la puntata sarà molto interessante :shifty: :shifty: :shifty: si si si :shifty: :shifty: :shifty: io i commenti delle scene come il solito li posterò lunedì :shifty: :shifty: :P
 
Top
*WF*
view post Posted on 11/9/2008, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Calleigh4ever @ 11/9/2008, 10:36)
Cmq...Ho il presentimento che questa puntata sarà molto interessante... :rolleyes:

gaurda solo per la presenza della scena di Robin Hood in gonnella, la presenza Brian Krause (alias Leo :wub: , però vi garantisco che farà molto effetto in questo episodio :ph34r: ) e per Ryan versione bodyguard questa puntata è moooolto interessante :D

già non vedo l'ora del commento di SailorIla :D
 
Top
Lady I
view post Posted on 11/9/2008, 13:42     +1   -1




Io veramente avrei bisogno di un Bodyguard :shifty: :shifty: :shifty: Eh si il commento ilariano arriva don't worry
 
Top
*WF*
view post Posted on 12/9/2008, 21:46     +1   -1




muahahah è giunta l'ora del commentoo :woot: :woot:

Bene iniziamo subito dalla prima scena da delirio :shifty:
image
*H: Alexx!!!*
*A: oh sto poveretto è morto...povero (carezza quotidiana)*
Va bene che l'era un bel bagai ma wow Alexx è stata tutta la puntata impegnata a lavarlo :ph34r:
image
*F: ora mi faccio dare la lista degli atleti*
*H: Grazie Alexx*
:shifty: :shifty: va bene che ha indosso una divisa orrida di un colore orrido...e che è troppo grasso quest'uomo...ma scambiarmelo per una donna ce ne vuole :blink:

image
*R: H sono stato licenziato perchè gioco coi soldi, non guadagno manco una banana al poligono di tiro e ti fidi ad usarmi come bodyguard di sta poveretta???*
*WF: in effetti lo dico pure io :shifty: *
*H: certo plebeo...sappi che io ti ho donato la vita :B): *

La bionda intanto ci prova con l'allenatore...figlia mia ti conveniva provarci con lui qualche anno fa perchè ora fa un po' effetto il soggetto :shifty:

image
*D: orca nignita...tu eres nuova. Tenemos che introdurce*
*S: Ah bello 2) non son bionda 2) non son tappa 3) non ho gli occhi verdi...quindi vedi di non far subito l'appiccicoso con me :shifty: *
La povertta sta chiaramente pensando questo: "Ma quella poraccia della mia amica (mai vista) Cal deve essere una santa con sto debosciato...ah skifo puzza pure con sta camicia :sick: *
*S: questa è la foto che ha scatenato il degenero*
*D: image *
*S: ci seiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????!!!!!!!!!*
Questa donna mi è entrata nelle grazie fin dalla prima scena ;)

Poi ovviamente la scena del Robin Hood in gonnella.....alias Calleigh Hood :B):

Il povero Ryan, nel frattempo, promette alla povera vittima di offrirle la sua protezione costi quel che costi.

image
*D: AHI AHI quello es Wolfito el rembambito. Mira che tontolòn...el novio della muchacha muahahahahah che tontolones todos los giornalistas*
Altro pensiero lampante di Sam in questa scena:
*Ma sto qua col proiettile in testa...ma va in giro a fare il cretino così sempre??? No perchè se è così chiedo subito un giorno di malattia :sick: *

image
*R: H ti vogliono morto :cry: *
*H: signor Wolfe...stia tranquillo...io dono la vita come posso benissimo toglierla :shifty: *
Una cosa...ma perchè Wolfe, lo schiavo, ha l'iPhone mentre superH ha un comunissimo/mortale Motorola??? :ph34r: :alienff:

Poi arriva il mio amico infame strafigo Stetler :wub: che fa finta di voler proteggere H.

Orca perchè mi son dimenticata dell'ottavo Hummer del dipartimento distrutto durante una normalissima indagine??? :alienff:

Alexx nel frattempo continua i suoi giochetti con la vittima :shifty:

image
*D: ahora si tu me mientes como has facho per los ultimos 30 secondos te prendo un poquito de roseto*
*X: senta ho fatto tutto io, ho ucciso il ragazzo, sono uscita con l'allenatore...ho violentato Candance :alienff: :alienff: *
giusto per essere sicura che l'arrestasse senza toccarla :shifty:

image
*C: ma tu guarda...ancora tu sei il mio sospettato :shifty: ti sei ferito con l'arco *cough*debosciato*cough* quindi sei tu l'assassino*
*P: lei è matta*
*C: e lei è l'assassino*
*P: lei è bassa*
*C: lei è brutto*
*P: lei è fessa*
*C: lei è vecchio*
*P: lei è una strega*
*C: e lei è la Sorgente...altro che l'angleo che pretende di essere*
*WF: ehm figluoli piantatela :shifty: *
*P: lo provi!!!! Io sono innocente*

L'unica che qui lavora, cioè Sam, informa superH della minaccia che pende sulla sua testa..ma che tenera.

Nel frattempo Ryan viene aggredito ma con unghie degne di "Mani di Forbice" o di un gatto sgrafigna via la pelle dell'aggressore
image
*D: Nuevo metodo de catar el criminal Wolfito???*
Manco la battuta no dico manco la battuta di Wolverine mi hanno beccato stasera <_<
*R: Delko fesso...è stata assalita una persona*
*C: oh lascialo stare (cakkio sempre io me lo sopporto)*

image
*C: calcolando l'apertura alare delle braccia di una persona ed elevando alla quinta potenza la seguente equazione [57(76X87)+1]X[57(76X87)+1] abbiamo l'apertura ascellare della vittima che ci porta a dire sia la nanaggine che il peso dell'assassino*
*N: Cal non dirmi che hai risniffato le lastre di marmo di Carrara del signor Tomassi...che stai più impippata di Charlie Epps :shifty: *

Il tutto si risolve con Cal che finalmente, dopo quasi un episodio, scopre che l'assassino non è il suo amico allenatore
image
*C: oh pucci pucci è stato un errore...AGENTE!!! PRENDA QUESTO AVANZO DI GALERA E ME LO SBATTA IN UNA CELLA 4x4!!!*
la delicatezza improvvisa della doppiatrice è andata a farsi benedire in questo secondo

Horatio??? Ma ovviamente non poteva morire.


Commenti sui personaggi:
-Horatio...immortale
-Calleigh....indemoniata
-Eric...scemo come sempre
-Ryan....bello lui
-Alexx...assatanata come la socia
-Sam...ottima new entry

Posso chiede chi diavolo veste sia Eric che Cal???
Ah beh scusate non avete visto ancora il prossimo episodio :P

Comunque scena iniziale e finale fantastiche e molto originali :D

Edited by *WF* - 13/9/2008, 17:59
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 13/9/2008, 12:39     +1   -1




CITAZIONE
Una cosa...ma perchè Wolfe, lo schiavo, ha l'iPhone mentre superH ha un comunissimo/mortale Motorola???

Ecco questo me lo sono chiesta pure io!!!
CITAZIONE
*P: lei è una strega*
*C: e lei è la Sorgente...altro che l'angleo che pretende di essere*

Muhahaha
CITAZIONE
Ryan....bello lui

Eccome! Sempre + bello e + dolce diventa!! :wub: :wub:

Sul fatto dei vestiti sono d'accordo in quanto Delko ha sempre ste maledette camicette hawaiane dalla quinta stagione dalla prima puntata1! e la Duquesne anche sotto il sole a 40° con un afa tremenda è immancabilmente vestita di nero...e a volte con gli stivali!! Ma dico..gli cambiate il guardaroba o no??!!!!
Comunque se si nota in alcune puntate + o meno i personaggi vestono secondo un colore...a volte arancio(spesso), verde o rosa...(ecco su quest ultimo colore c'è da aspettarselo nelle prossime puntate..) ! Ciao!
 
Top
31 replies since 31/8/2008, 09:45   912 views
  Share