CSI: Italia

6x19 - Rock and a hard place, L'addio di Alexx

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2009, 19:06     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


6x19 - Rock and a hard place (L'addio di Alexx)

Alexx Woods
L'ex spacciatore Jim Farber, al suo primo giorno di libertà dopo otto anni di carcere, rimane ucciso mentre gareggia con la sua moto d'acqua. Le prove rivelano subito che non si è trattato di un incidente. L'uomo, infatti, è stato colpito da una pesante lastra d'ardesia che qualcuno ha lanciato da un ponte.

Il caso prende una piega del tutto inattesa quando si scopre che l'arma del delitto proviene dal giardino di Alexx, facendo di suo figlio Bryan uno dei sospettati. L'accoltellamento di un suo amico, più tardi, complicherà ulteriormente la situazione del ragazzo.

Il dramma segnerà profondamente Alexx, che prenderà infine una triste ma inevitabile decisione...



6x18 <<indice 6ª season>> 6x20



Musiche:
"Tick Tick Boom", The Hives (all'inizio dell'episodio)
"Lonely, Lonely", Feist
"Farewell Alex", Jeff Cardoni (alla fine dell'episodio)

Note:
- Questa è purtroppo l'ultima apparizione della dottoressa Alexx Woods come personaggio regolare di CSI: Miami.

Curiosità:
- La location usata per il delitto è l'Appian Way Bridge, che non si trova a Miami ma in California. Lo stesso ponte è apparso in una scena d'inseguimento nell'episodio 1x09 di Dexter, anche qui fatto ovviamente passare per un ponte di Miami.

Immagini:
http://random-scribblings.net/coppermine/t...s.php?album=306

Edited by Scarter - 1/2/2009, 08:49
 
Web  Top
pannok
view post Posted on 24/1/2009, 17:54     +1   -1




Sigh... addio Alex image

Ma per i prossimi episodi? Non mi direte che super-hory farà... :huh:
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 24/1/2009, 18:57     +1   -1




no mi mancherà questa donna!! :cry:
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 24/1/2009, 19:19     +1   -1




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
*dindy84*
view post Posted on 24/1/2009, 19:48     +1   -1




oh povera Alexx..perchè l'hanno mandata via??? si certo parlava con i morti....ma ehi quale anatomopatologo nn lo fa? -_-
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 24/1/2009, 20:00     +1   -1




.....tutti parlano con i morti....ma come lo fa lei non lo fa nessuno!!!!
Mi mancherà :cry:
 
Top
lulupuf 93
view post Posted on 25/1/2009, 00:40     +1   -1




CITAZIONE
Il dramma segnerà profondamente Alexx, che prenderà infine una triste ma inevitabile decisione...

nooooooooo!!!!!
non può andarsene!!!!
Miami non è Miami senza Alexx :cry: :cry: :cry: image
 
Top
*dindy84*
view post Posted on 25/1/2009, 13:41     +1   -1




CITAZIONE
Miami non è Miami senza Alexx

no in realtà Miami nn è più Miami senza Horatio che minaccia la gente :ph34r: .........cmq io devo dire che i primi tempi mi inquietava questa donna che accarezzava i morti e ci parlava...ma poi mi ero un pò affezionata era una sorta di collante per il gruppo...nei momenti difficili..era sempre la prima ad arrivare... :(
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 25/1/2009, 21:18     +1   -1




CITAZIONE
no in realtà Miami nn è più Miami senza Horatio che minaccia la gente

muhahahaahhaahaha! troppo bella questa!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 20:04     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


ma solo a me non dispiace che Alexx vada via? :unsure:

però voglio vedere come Horatio affronta questa sua decisione....e se approva, perchè mica uno può fare liberamente qualcosa se lui prima non è d'accordo :ph34r:
 
Top
~Caris.
view post Posted on 26/1/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Scarter @ 19/1/2009, 19:06)
Il dramma segnerà profondamente Alexx, che prenderà infine una triste ma inevitabile decisione...

- Questa è purtroppo l'ultima apparizione della dottoressa Alexx Woods come personaggio regolare di CSI: Miami.

nuuuuuuuuuuuuuuuu. Alexx nooooooooo!! non è possibile!!!!! sigh....sob... a me piaceva tanto tanto tanto :cry:
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 08:25     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,372
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Mi spiace un pò per Alexx che è andata via, a mio parere era il miglior medico legale dei 3 Csi; non capisco una cosa; quando è andata in quel magazzino e ha chiesto aiuto al cellulare per il ragazzo accoltellato, non ha dato l'indizzo come hanno fatto i soccorsi ad arrivare? :blink: image c'era anche la bella Shane di "The L Word" in un ruolo abbastanza importante per lo sviluppo della vicenda .
 
Top
*dindy84*
view post Posted on 29/1/2009, 09:51     +1   -1




mamma che puntata!!...e che finale... :cry: i saluti mi commuovono sempre...ma la cosa che mi ha colpita + di tutto è stata l'ombra di commozione sul viso di Horatio!!! :o: nn capita tutti i giorni!!
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 29/1/2009, 11:06     +1   -1




....ecco io non l'ho vista ieri......mi sono persa l'addio di Alexx.... :cry:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 29/1/2009, 18:14     +1   -1




CITAZIONE
..ecco io non l'ho vista ieri......mi sono persa l'addio di Alexx....

pure io!!!!

 
Top
20 replies since 19/1/2009, 19:06   879 views
  Share