CSI: Italia

6x18 - Tunnel vision, Tunnel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 16:27     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


6x18 - Tunnel vision (Tunnel)

Natalia Boa Vista
Un uomo perde la vita precipitando con la propria auto in una voragine apertasi all'improvviso in mezzo alla strada. Giunti sul posto, Horatio e Tripp scoprono un tunnel sotterraneo, scavato in direzione di una banca nelle vicinanze. Qui trovano il cadavere di una donna, identificata poi come Lori Stoltz.

La vittima, un'impiegata della banca, conosceva i codici di disattivazione dei sistemi d'allarme e potrebbe aver aiutato i ladri a introdursi nella camera blindata. La quantità di denaro lasciato sul posto, tuttavia, fa supporre che il vero obiettivo della rapina fosse un oggetto specifico, contenuto in una cassetta di sicurezza, di vitale importanza per qualcuno...



6x17 <<indice 6ª season>> 6x19



Musiche:
"The Equestrian", Les Savy Fav (all'inizio dell'episodio)

Note:
- Natalia ha finalmente conseguito l'abilitazione per portare la pistola d'ordinanza.

Errori:
- In Florida non vige l'obbligo di registrazione per le armi da fuoco. Un'arma viene inserita nel database della polizia solo quando è connessa ad un reato. La ricerca di Tripp al computer, quindi, non avrebbe potuto fornire alcun risultato utile.

Immagini:
http://random-scribblings.net/coppermine/t...s.php?album=305

Edited by Scarter - 24/1/2009, 17:09
 
Web  Top
*Cynzietta*
view post Posted on 19/1/2009, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (Scarter @ 12/1/2009, 16:27)
Note:
- Natalia ha finalmente conseguito l'abilitazione per portare la pistola d'ordinanza.

...e già la usa in quel modo li? :ph34r:
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 18:07     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE
Un uomo perde la vita precipitando con la propria auto in una voragine apertasi all'improvviso in mezzo alla strada.

ma :o:

Comunque dalla trama mi sa tanto che sarà una di quelle classiche storie già viste e riviste in tanti altri telefilm....speriamo che si inventino qualcosa per renderla interessante, qua confido in Super Hory..
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 20/1/2009, 10:12     +1   -1




CITAZIONE
Un uomo perde la vita precipitando con la propria auto in una voragine apertasi all'improvviso in mezzo alla strada.

sta cosa mi ricorda le notizie del tg campania quando piove
CITAZIONE
Comunque dalla trama mi sa tanto che sarà una di quelle classiche storie già viste e riviste in tanti altri telefilm

..
infatti hanno copiato da csi naples
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 08:48     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,372
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Horatio con la sua squadra anche se uno di questi sbaglia ha sempre parole di conforto e li incoraggia, a differenza di Grissom e Mac (che sono un pò più duri, e non risparmiano critiche ai membri dei loro rispetivi team); nella scena iniziale dell'episodio di ieri sera mi domando come è possibile che in una città affollata come Miami in quel tratto di strada dove si fronteggiavano le due auto c'erano solo loro non si vedeva una macchina neanche a pagarla mah.... :wacko:
Una curiosità Freddy lo scassinatore di colore lo abbiamo visto nella 4 stagione di Dott. House nei panni di un dottore poi licenziato House.
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 22/1/2009, 09:36     +1   -1




CITAZIONE (freegoonies @ 22/1/2009, 08:48)
Horatio con la sua squadra anche se uno di questi sbaglia ha sempre parole di conforto e li incoraggia, a differenza di Grissom e Mac (che sono un pò più duri, e non risparmiano critiche ai membri dei loro rispetivi team)

...più che di conforto dice di stare tranquilli perchè lui, magicamente, riesce sempre ad insabbiare tutto :ph34r:

....io non ho capito una cosa: il padre della ragazza ha ucciso la donna solo per recuperare il video? Non è un po' troppo?
No veramente sono due le cose che non ho capito: il capo cantiere alla fine non c'entrava nulla giusto? :unsure:

La tipa che ci prova con Eric...che non si ripeta una cosa del genere -_- .....Ryan che ha una voglia di lavorare pari alla mia se non meno...Natalia che dopo nemmeno 5 minuti che ha la pistola già spara a uno....
Hory che fa il paladino con i suoi "sudditi" dandogli una sorta di immunità da tutto e tutti.....e poi stava per cadere nella voragine..ah no, quello era il mio pensiero :ph34r: :lol:
 
Top
*dindy84*
view post Posted on 22/1/2009, 10:34     +1   -1




premetto che sono caduta in uno stato di letargia dopo circa venti minuti dall'inizio dell'episodio e mi sono risvegliata di colpo alla canzone finale.......... :ph34r: ...ma l'avevo già vista e quindi nn mi son persa niente....la mia domanda è questa com'è possibile che Natalia spara un colpo uno solo in una spalla a un tizio con la pistola che la vuole fare fuori e subito arrivano gli affari interni..e per Horatio che ha fagogitato il tizio della scorsa puntata il nulla?? :ph34r:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 22/1/2009, 13:22     +1   -1




la scena finale di super H che uccide con lo sguardo l'arancia è memorabile...


 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 22/1/2009, 14:32     +1   -1




muahah è vero.....secondo me pensava di trovarci qualche parentela... :lol:
 
Top
Rooster
view post Posted on 22/1/2009, 15:29     +1   -1




madò povera l'arancia xDxDxD
 
Top
pannok
view post Posted on 24/1/2009, 13:08     +1   -1




comunque, devo dire che a miami anche stavolta non sapevano cosa fare... infatti la scena della banca me la ricordo in un episodio di NY... mi pare fosse 1x07 Rain... stesso inizio e stesso modo di entrare in banca... bah... :unsure:
 
Top
10 replies since 12/1/2009, 16:27   357 views
  Share