CSI: Italia


Cosa ne pensate di Ryan Wolfe?
Poll choicesVotesStatistics
Fantasticamente fantastico...ce ne fossero come lui!!!8 [33.33%]
Rivoglio SPEEDLE!!!4 [16.67%]
Potevano farlo entrare senza uccidere Speed, no?4 [16.67%]
Quell'idiota?3 [12.50%]
Bananaryan...uff...2 [8.33%]
Se sapessi chi è....1 [4.17%]
Ma vada a quel paese anche lui!!!1 [4.17%]
Peggio ADDIRITTURA di Delko!!! (...)1 [4.17%]
Eh?0 [0.00%]
Cosa? Muore neella....cioè...ci resta...EVVAI!!!!0 [0.00%]
Meglio di tutti...0 [0.00%]
Peggio ADDIRITTURA di Grissom!!!0 [0.00%]
Indifferente!!!!0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 24)

Cosa ne pensate di Ryan Wolfe?, Ognuno ha idee diverse!!!!

« Older   Newer »
  Share  
bloodycat
icon11  view post Posted on 9/5/2006, 09:21     +1   -1




Cosa ne pensate di Ryan Wolfe, il Sign. Wolfe?
Ecco a voi un vero rebus...VAI RYAN!!!!
 
Top
marghe99
view post Posted on 9/5/2006, 17:29     +1   -1




COME PEGGIO ADDIRRITTURA DI DELKO???!!!IL MIO AMORE NON è PARAGONABILE A QUEL COSO CHE CHAIMATE RYAN!!!!!!
 
Top
__red_vampire__
view post Posted on 9/5/2006, 17:51     +1   -1




ma la maggior parte delle risp sono negative
 
Top
bloodycat
view post Posted on 10/5/2006, 05:37     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 9/5/2006, 18:29)
COME PEGGIO ADDIRRITTURA DI DELKO???!!!IL MIO AMORE NON è PARAGONABILE A QUEL COSO CHE CHAIMATE RYAN!!!!!!

1)bhè...hai notato i tre puntini nella parentesi?
Che non ci sono nella risposta "PEGGIO DI GRISSOM"...notati?
Bene...lasciano ad intendere che di punti di visto ce ne sono molti.
Anch'io ho scritto cose che non volevo...ma d'altronde.....di idee ce ne sono tante....certo, spero che quella risposta (PEGGIO DI DELKO) non arrivi mai prima.
Il fatto che mi sia indifferente non significa che possiamo paragonarlo ai frutti!!!

2)sono troppe negative?
bhè...io ne ho messe anche 2 positive...sta a voi trovarle...io ho votato che potevano farlo entrare anche senza uccidere Speed!
Non è negativo nei suoi confronti!
Poi mi avrebbero linciato se avessi solo provato a mettere "simpatico...ma...chi è Speed?"
Già ho rischiato con Delko...poi Speed è morto (forse)...ed è ancora più intoccabile!!!!!

3)Posso davvero restare...vorrei anche il parere di Mrs.Speedle...che mi sembrava u pò incavolata...io...bhè...ho espresso le mie idee, penso si possa!
Comunque grazie per la solidarietà (ho letto le vostre risposte!)
Al 90% torno....perchè sono pure uscito dall'Armata...bhè...ciao

CITAZIONE (marghe99 @ 9/5/2006, 18:29)
A QUEL COSO CHE CHIAMATE RYAN!!!!!!

EhEhEh!!!
SPOILER (click to view)
Ma è vero che offende la memoria di Speed???
Come?


Bhè...se non ti va Ryan...lo chiamerò Signor Wolfe!!!!
E' più...dottile!!!

 
Top
marghe99
view post Posted on 11/5/2006, 16:44     +1   -1




SPOILER (click to view)
zzzi che la offende la memoria di speed!!!non so bene come...so solo che c'è 1 diverbio tra erik e il coso che riguarda speed e che ho pure visto delle bellissime immagini in cui delko si avvicina moltissimo con il viso a ryan con l'espressione del dillo e ti ammazzo...ma poi calleigh si mette davanti...
e cosa vogliono dire i puntini dopo la risposta??(zi lo zo che sono 1 po' torda...)
 
Top
Nim
view post Posted on 11/5/2006, 16:52     +1   -1




Io ho risposto che potevano farlo entrare senza fa fuori Speed ^_^ alla fin fine, Ryan...anzi, il signor Wolfe nn è male. Un po' troppo precisino e testardo, ma simpatico :lol:
 
Top
marghe99
view post Posted on 11/5/2006, 16:56     +1   -1




se...simpatico quando sta zitto!!!scusate ma io proprio non riesco a sopportarlo...è + forte di me!!!forse è perchè sono di parte...mi piace troppo delko perchè mi piaccia 1 che gli sta sulle...........
 
Top
bloodycat
view post Posted on 11/5/2006, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 11/5/2006, 17:44)
e cosa vogliono dire i puntini dopo la risposta??(zi lo zo che sono 1 po' torda...)

1)bhè...hai notato i tre puntini nella parentesi?
Che non ci sono nella risposta "PEGGIO DI GRISSOM"...notati?
Bene...lasciano ad intendere che di punti di visto ce ne sono molti.
Anch'io ho scritto cose che non volevo...ma d'altronde.....di idee ce ne sono tante....certo, spero che quella risposta (PEGGIO DI DELKO) non arrivi mai prima.
Il fatto che mi sia indifferente non significa che possiamo paragonarlo ai frutti!!!


CITAZIONE (marghe99 @ 9/5/2006, 18:29)
COME PEGGIO ADDIRRITTURA DI DELKO???!!!IL MIO AMORE NON è PARAGONABILE A QUEL COSO CHE CHAIMATE RYAN!!!!!!

Scoppio ancora dal ridere!!!!!
Bhè...la verità è che...l'ho fatto apposta per vedere la tua reazione!!!!!

AHAHAHAHAH
 
Top
marghe99
view post Posted on 11/5/2006, 18:20     +1   -1




...scemo image imagecmq si...ora vedo i puntini...e tanto non la voterrà mai nessuno quella risposta...o subirà le mie ire(e penso quelle di csi!!)!!!!!!!
 
Top
bloodycat
view post Posted on 11/5/2006, 18:28     +1   -1




Lo so...di essere scemo, dico


Tu non ti sei letto...è stata una cosa ESILARANTE!!!!!

COME PEGGIO ADDIRITTURA DI DELKO!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHHAHAHAHAHH ...e poi...QUEL COSO CHE CHIAMATE RYAN!!! AHAHAHAHHA
 
Top
sornik
view post Posted on 22/5/2006, 12:30     +1   -1




Fantasticamente fantastico...ce ne fossero come lui!!!
 
Top
bloodycat
view post Posted on 23/5/2006, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (sornik @ 22/5/2006, 13:30)
Fantasticamente fantastico...ce ne fossero come lui!!!

come volevasi dimostrare!!!
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 23/5/2006, 14:43     +1   -1




ma che dite?!?!?!. -_-
 
Top
alex carter
view post Posted on 23/5/2006, 15:41     +1   -1




Ciao a tutti,
e' stato deciso di inserire questo messaggio per ricordare a tutti, nuovi e vecchi utenti, dei piccoli consigli per permettere un funzionamento ottimale del forum.
Ricordiamo di:
-aprire nuove discussioni DOPO aver verificato che non ce ne siano già di vecchie aperte sullo stesso argomento o similari;
-fare in modo che le stesse non contengano messaggi offensivi o che possano urtare la sensibilità di alcuni, sia dal punto di vista fisico che spitrituale;
-aprire una discussione solo se vi interessa davvero l'argomento in questione. Se non interessa a chi la crea, con tutta probabilità non interesserà neppure agli altri;
-se avete una curiosità, un dubbio, su un episodio od un personaggio, aggregate pure il vostro messaggio ad un trhead aperto (es. dubbi su una puntata in cui è protagonista Nick? Scrivete nella discussione creata per il personaggio). Avrà più visibilità e vi risponderanno in molti.

Siamo certe che questi piccoli accorgimenti permetteranno al nostro forum di crescere e migliorare, e di mantenere un certo equilibrio e una certa armonia tra tutti noi, e confidiamo nella vostra collaborazione.

Grazie a tutti dell'attenzione!

CSI ANGELS
 
Top
bloodycat
view post Posted on 24/5/2006, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Ale...hc @ 23/5/2006, 15:43)
ma che dite?!?!?!. -_-

La VERITA'....no scherzo...è solo il NOSTRO punto di vista, che non sono così arrogante da definire verità...
Comunque...perchè si può scrivere tutti di tutti, ma non si può neanche SFIORARE Speed?
E non usate la scusa dell'"è morto" perchè non ci casco.....è morto anche Hagen, ma se dico che per me era un idiota, mi dite qualcosa??!!
Spiegatemi perchè, non ci vedo assolutamente chiaro!!!!!
Vorrei spiegazioni...cos'ha poi Speed che non hanno Horatio, o Delko, o Ryan, o Calleigh (bhè...qui è MOLTO semplice, con Cally!!) o Ryamond, o chicchessia??!!
 
Top
63 replies since 9/5/2006, 09:21   975 views
  Share