CSI: Italia

la mitica ed irripetibile coppia!!!(delko-speedle), x chi li adorava e non li vuole dimenticare!!!

« Older   Newer »
  Share  
marghe99
view post Posted on 7/4/2006, 21:02     +1   -1




x chi li adorava e non li vuole dimenticare,x chi li odiava,x tutti coloro che vogliono dire cosa pensano di questi 2 pezzi di figlioli!!!
 
Top
marghe99
view post Posted on 7/4/2006, 21:28     +1   -1




...eccoli qua questi 2 bei giovanotti

Attached Image: con_speed.jpg

con_speed.jpg

 
Top
alex carter
view post Posted on 8/4/2006, 08:02     +1   -1




Tu li mangeresti a colazione, pranzo e cena! E io farei lo stesso! Non c'è molto da aggiungere su questi due: erano una coppia perfetta, affiatata, che si frequentava al di fuori del lavoro, due amici.
 
Top
F.e.d.e.
view post Posted on 8/4/2006, 12:19     +1   -1




Esatto Alex!!! E quello che penso anche io!!!!!! mitici insieme!!!!
 
Top
mrs. speedle
view post Posted on 21/4/2006, 15:43     +1   -1




Si... erano dei GRANDI!!! e poi: DUE RAGAZZI FIGHI COSI!!!
 
Top
Björk
view post Posted on 21/4/2006, 17:38     +1   -1




stupenda coppia...
 
Top
Black Pepper
view post Posted on 21/4/2006, 18:26     +1   -1




giusto! insieme erano l'anima del laboratorio.... :wub:
 
Top
mrs. speedle
view post Posted on 22/4/2006, 14:43     +1   -1




RORY I LOVE YOU....
 
Top
marghe99
view post Posted on 1/5/2006, 17:19     +1   -1




sigh sigh...ma perchè li hanno dovuti dividere così???!!!è terribile che fine orribile hanno fatto fare a speed...perdi+ adesso si sfogano sul povero erik e gli fanno fare la parte del depresso bisognoso d'affetto e che non trova nessuno disposto a darglielo(che poi non è vero...gli basterebbe girarsi quando cammina x strada e vedere quante ragazze lo seguono!!!)foto dei 2 ragazzi + belli 'di tutto o' mundo'!!!

Attached Image: 6_molto_indeciso_sul_da_farsi_vero.jpg

6_molto_indeciso_sul_da_farsi_vero.jpg

 
Top
Black Pepper
view post Posted on 1/5/2006, 21:04     +1   -1




no, ragazzi, mi mancano un botto!! mi tiravano su il morale... portavano gioia.... :cry: :cry:
 
Top
bloodycat
view post Posted on 10/5/2006, 05:43     +1   -1




Erano così....amici!!
Così...legati....
A volte si prendevano in giro...ma l'amicizia ne usciva RINFORZATA!!
Adesso...ve lo immaginate Eric che abbraccia Wolfe?!

SPOILER (click to view)
Wolfe:<<oh...Eric....>>
Eric:<<che c'è Wolfy?>>
Wolfe:<<bhè....IL CONFLITTO D'INTERESSI PUò ROVINARE LA SCENA!!!>>
Eric:<<...ma VAFFAN.....!!!!>>
 
Top
marghe99
view post Posted on 16/6/2006, 11:20     +1   -1




voi sapete mica come erano i rapporti tra loro 2 all'inizio??io non mi ricordo...gheghe

Edited by alex carter - 23/6/2006, 15:15
 
Top
bloodycat
view post Posted on 16/6/2006, 17:09     +1   -1




Si scannavano per via di Megan.....ma secondo me "fra i due litiganti il terzo gode" :Horatio.....infatti Megan era così cotta che gli ha scritto di non cercarlo più.
Bah....le doone...cose che la scienza non riesce ancora a spiegare
 
Top
skenner
view post Posted on 18/6/2006, 16:28     +1   -1




scusate se mi aggiungo solo adesso alla discussione...ma vedendo di ke parlarte non posso non dire la mia...SE IN BALLO CI SONO STI 2 PEZZI DI CSI GUYS NON SI PU'O NON PARLARNE...cmq guardandomi le vekkie puntate si skannavano xke eric diceva dietro a megan xke è tornata e ha subito cominciato a comandare...e speedle(ke karooooo) l'ha subito protetta kiedendo a eric cosa avrebbe fatto se gli fosse morto il marito(sarebbe meglio riformulare la frase ma penso avete capito...)...ke karo speed...mette sempre davanti gli altri...so ke è difficile da crederci ma ho pianto x 2 settimane quando è morto...

bhe raga byzbyz
I LOVE SPEEDLE(e non sto cercando rogne con tutti quelli ke lo amano come me...)(e figuratevi ke il mio mail inizia appunto cn speedle1992....mazza se sn lesaaa!!!XD)image
 
Top
marghe99
view post Posted on 18/6/2006, 18:42     +1   -1




noooo non ti preoccupare...le speedolitiane sono sempre le benvenute!!!!!cmq welcome!!!
si è vero si scannano,ma solo nella 1 puntata!!poi io non mi ric,e i dvd sono troppo lunghi da vedere,anche se domani sera facciuo la maratona...6 puntate!!!!!dddddduuuuahahaha!!!
skenner,a parte speed...che gusti hai x i csi's boys???
 
Top
173 replies since 7/4/2006, 21:02   1056 views
  Share