CSI: Italia

Csi:Miami, Horatio vs Gil vs Mac

« Older   Newer »
  Share  
bloodycat
icon12  view post Posted on 1/4/2006, 05:25     +1   -1




Voi pensate che Horatio wub.gif sia all'altezza di un confronto con Grissom mad.gif ?
Io penso che, se dovessero candidarsi (intendo i personaggi, non gli attori) alla Presidenza americana vincerebbe il primo.
D'altronde, come dimenticare Horatio wub.gif che si inforca gli occhiali o quando saluta con la manina una sporco assassino vacendogli pure un sorriso, come se avesse fatto una battuta?
Grissom secondo me è un po' impacciato.
Mac Taylor dry.gif , invece, lo metterei al secondo posto come personaggio...certo, potrei cambiare idea, ma Horatio wub.gif è sempre Horatio wub.gif !!!!


C'è stato un errore...questo topic è nella discussione sbagliata...io sono scemo, ma non così tanto...quindi vedrò di spostarlo!
 
Top
alex carter
view post Posted on 1/4/2006, 08:07     +1   -1




Te l'ho spostata io! Non ti avevo ancora dato il mio benventua! Con tutte quelle faccine innamorate hai reso perfettamente l'idea di cosa pensi di Horatio!!!!! tongue.gif biggrin.gif
 
Top
Björk
view post Posted on 1/4/2006, 12:14     +1   -1




brava Bloody.. grande!!!!!

te hai capito tutto!! laugh.gif Horatio è il migliore di tutti!!
 
Top
__red_devil__
view post Posted on 1/4/2006, 12:28     +1   -1




Horatio (come Mac) ha lo spirito della divisa..ke Gil nn ha...e questo cambia tante cose..
W HORATIO
 
Top
CSI85
view post Posted on 1/4/2006, 13:44     +1   -1




Horatio è un duro, mentre Gil è un uomo di scienza. Tra i due il confronto non può esistere perchè non hanno praticamente nulla in comune. Cmq sono dell'idea che ognuno dei due sia in grado di svolgere benissimo il proprio lavoro.
 
Top
view post Posted on 1/4/2006, 14:12     +1   -1
Avatar

It’s so easy to laugh, it’s so easy to hate. It takes strength to be gentle and kind.

Group:
Armata Caine
Posts:
8,447
Reputation:
0
Location:
Lupa High, Inc.

Status:


Un'altra fan del grande H...

BENVENUTA NEL CLUB!
 
Top
slivia
view post Posted on 1/4/2006, 18:34     +1   -1




benvenuta!!!! csi ha perfettamente espresso in parole il mio pensiero quindi io dico W horatio W gil e W speed anche se non centra nulla io devo sempre inserirlo nel discorso
 
Top
CSI85
view post Posted on 2/4/2006, 10:23     +1   -1




va bene silvia, aggiungiamoci anche un w speed!
 
Top
marghe99
view post Posted on 2/4/2006, 11:26     +1   -1




io sostengo horatio,non so perchè,ma mi sembra + umano e meno scienziato pazzo di griss...che se devo dire non mi piace molto...mac va al 2 posto,perchè è simpatico e bravo finchè volete...ma il tenente carotino è il tenente carotino!!!!!ora devo andare a studiare un bacio a tutte!!!
 
Top
CSI85
view post Posted on 2/4/2006, 11:46     +1   -1




brava marghe che studia anche di domenica!baci
 
Top
__red_devil__
view post Posted on 2/4/2006, 12:17     +1   -1




Marghe, le tue parole mi commuovono...
 
Top
view post Posted on 2/4/2006, 12:19     +1   -1
Avatar

It’s so easy to laugh, it’s so easy to hate. It takes strength to be gentle and kind.

Group:
Armata Caine
Posts:
8,447
Reputation:
0
Location:
Lupa High, Inc.

Status:


Sono perfettamente d'accordo con Marghe, brava! wink.gif
 
Top
slivia
view post Posted on 2/4/2006, 19:04     +1   -1




ame piacciono tutti, lo so che faccio schifo ma e cosi, dal punto di vista della simpatia il migliore per me e e rimarra per sempre brass ma quanto e buffo quell'uomo????
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 2/4/2006, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (bloodycat @ 1/4/2006, 06:25)
Voi pensate che Horatio wub.gif sia all'altezza di un confronto con Grissom mad.gif ?
Io penso che, se dovessero candidarsi (intendo i personaggi, non gli attori) alla Presidenza americana vincerebbe il primo.
D'altronde, come dimenticare Horatio wub.gif che si inforca gli occhiali o quando saluta con la manina una sporco assassino vacendogli pure un sorriso, come se avesse fatto una battuta?
Grissom secondo me è un po' impacciato.
Mac Taylor dry.gif , invece, lo metterei al secondo posto come personaggio...certo, potrei cambiare idea, ma Horatio wub.gif è sempre Horatio wub.gif !!!!


C'è stato un errore...questo topic è nella discussione sbagliata...io sono scemo, ma non così tanto...quindi vedrò di spostarlo!

grande...........benvenuta!!............x me ........horatiuccio mio è il primo..... wub.gif ....ma...........gris..........è fantastico............è troppo grande..........è incredibilmente genio........wink.gif
 
Top
view post Posted on 4/4/2006, 15:45     +1   -1
Avatar

It’s so easy to laugh, it’s so easy to hate. It takes strength to be gentle and kind.

Group:
Armata Caine
Posts:
8,447
Reputation:
0
Location:
Lupa High, Inc.

Status:


Mah, io sono l'unica che non si è "affezionata" a Gil a quanto pare...
 
Top
90 replies since 1/4/2006, 05:23   835 views
  Share