CSI: Italia

Banana e Co., il topic su ci sfogare la rabbia nei confronti dei personaggi...o difenderli!!

« Older   Newer »
  Share  
Ale...hc
icon3  view post Posted on 9/3/2006, 13:27     +1   -1




per nn riskiare di andare in OT..........si è deciso di aprire qst topic dedicato tutto alla rabbia e ai commenti un pò.........!!!.nei confronti dei personaggi...... shifty.gif
.....P.S....spero di nn averne conbinata una delle mie aprendo qst topic!!!! rolleyes.gif
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 9/3/2006, 14:13     +1   -1




allora......inauguriamo un pò sto topic......YELINA........allora......ma nn si è accorta di come horatio la guarda??????.......che è cieca????.......oppure è solo idiota........lei nn può assolutamente permettersi di far star così male il mio okki di micio..........sennò le rompo le ossa a una a una(pensate ke pazienza)

P.S. ........ma vi rendete conto come la guarda?!?...... dry.gif

Attached Image: 10_7_80.jpg

10_7_80.jpg

 
Top
alex carter
view post Posted on 9/3/2006, 14:39     +1   -1




Ma non era il topic sull'odio verso Banana?

Ahh, no, scusa, non avevo letto il....Co.....
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 9/3/2006, 14:41     +1   -1




porca miseria se è vero..........poi io mi kiedo come ha fatto quell'altro idiotino a nn mandarla....... ............nn continuo la frase........
...poi io nn gli avrei detto proprio nulla.....l'avrei messo a terra e avrei incominciato a saltargli sulle costole.........
 
Top
marghe99
view post Posted on 9/3/2006, 14:45     +1   -1




Sicuramente...l'ha tradita con 1 tossica,c'ha fatto 1 figlio e non le ha detto niente...poi ha fatto finta di essere morto lasciandola con il pargolo-mostro sul groppone...avrei consultato noi sulle tecniche di tortura su ryan!!!!
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 9/3/2006, 14:54     +1   -1




come se nn bastasse è probabile che ray nn sappia nemmeno dell'esistenza di madison..........
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 15:51     +1   -1
Avatar

It’s so easy to laugh, it’s so easy to hate. It takes strength to be gentle and kind.

Group:
Armata Caine
Posts:
8,447
Reputation:
0
Location:
Lupa High, Inc.

Status:


io comincio a preparare la motosega....
*prende anche vari coltelli e li affila*
Allora prima faccio fettuccine di costole di Yelina, quella cecata di m***a che non vede come suo cognato la guarda (con quegli occhi teneri teneri); e poi provvedo a bananino che si crede onnipotente e va a rompere gli zebedei a tutti, specialmente a Delko
 
Top
marghe99
view post Posted on 9/3/2006, 16:48     +1   -1




e questo non va affatto bene...no proprio per niente...ma come si permette di andare a rompere i cosidetti a delko???vorrei proprio vedere se si mette Delko a romperli a ryan...vediamo cosa succede...forse chiama la mammina e scoppia in lacrime urlando che lui voleva fare il gelataio...magari!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 16:50     +1   -1
Avatar

It’s so easy to laugh, it’s so easy to hate. It takes strength to be gentle and kind.

Group:
Armata Caine
Posts:
8,447
Reputation:
0
Location:
Lupa High, Inc.

Status:


Ne sarebbe capace, credimi marghe
Ehehe la vendetta di Delko
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 9/3/2006, 16:59     +1   -1




wow siamo senza pietà.......
 
Top
marghe99
view post Posted on 9/3/2006, 17:05     +1   -1




sapete...quando mi toccano Delko non capisco più niente...e se poi lo fai come fa ryan sei nei guai!!!deve ringraziare il cielo che non vivo a Miami...grrrrrr
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 9/3/2006, 17:10     +1   -1




..........nn preoccuparti ho un paio di biglietti in+ per la spedizione.......te ne do uno............(così li sistemiamo tutti...).... shifty.gif
 
Top
marghe99
view post Posted on 9/3/2006, 17:12     +1   -1




grassie...attuerò il mio piano di vendetta..ahahahaaaaaaaa!!!(sembro pazza...)così il mio amore potrà analizzare sereno e fare lle sua indagini in tranquillità....
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 9/3/2006, 17:15     +1   -1




qui siamo tutti un pò pazzi.........è magnifico per questo....... biggrin.gif
 
Top
marghe99
view post Posted on 9/3/2006, 17:35     +1   -1




Sì...hai ragione...e poi ci accomuna la passione sfrenata x miami (e per il cast...)!!!non credevo di riuscire a trovare 1 'comunità'dedicata solo a CSI!!!stupendo
 
Top
187 replies since 9/3/2006, 13:27   1080 views
  Share