CSI: Italia

Raymond Caine

« Older   Newer »
  Share  
aressina
view post Posted on 26/11/2005, 00:34     +1   -1




Visto che son una nuova fan di CSI purtoppo mi mancano delle grosse "fette" di storia...
Ad esempio,il fratello di Horatio,Ray,era un poliziotto?
Perchè era apparentemente morto?
Per quale motivo l'han fatto "resuscitare"?
insomma,vorrei sapere qualcosa di pù perchè questa storia non mi quadra...non riesco a capire!
 
Top
alex carter
view post Posted on 26/11/2005, 09:33     +1   -1




Non ho ancora capito neppure io che seguo la serie dall'inzio....figurati. Comunque Ray era poliziotto della narcotici, infiltrato in una banda e ad un certo punto ha iniziato a drogarsi e prendere bustarelle, solo che è incappato in una compravendita di bombe chimiche fra i signori della droga e i terrorsiti quindi l'ATF gli ha ordinato di seguire da vicino la cosa facendolo sembrare morto perchè la sua famiglia non ne subisse le conseguenze (tipo ritorsioni) e automaticamente gli ha concesso l'immunità dai suoi reati. Il modo in cui lui lui sia riuccito ad andarsene in Brasile con moglie e figlio per me resta oscuro...sembra che stavolta sia stato Horatio a farlo sembrare merto agli occhi della DEA e dell'ATF, ma non ho capito bene la dinamica della cosa.....



Un discorso a parte lo merita Yelina: dico io, tuo marito che credevi morto ( e di cui si suppone tu fossi innamorata) ritorna e tu non cerchi subito di parlargli, capire il perchè di ciò che ha fatto, fosse solo per poterlo picchiare??????? Stava lì all'aeroporto come un baccalà e dopo 5 minuti di agonia durante i quali guardava con più amore il carrello dell'aereo che Ray, si è decisa controvolgia ad andargli incontro...... ed è andata pure in Brasile? Secondo me l'ha ucciso appena chiuso il portellone!
 
Top
CSI85
view post Posted on 26/11/2005, 11:12     +1   -1




e poi ha detto.."non so cosa dirgli"! caspita, (per non essere + volgare) hai scoperto che ha avuto una figlia da un'altra donna, avrei saputo io cosa dirgli!!!!!!!

comunque Horatio è proprio un tenerone!
 
Top
slivia
view post Posted on 26/11/2005, 13:31     +1   -1




i lo avrei preso a bocconate(a morsi), te lo do io farmi passare le pene dell'inferno facendomi credere che sei morto, fare una figlia con una tossica e poi tornarmi davanti, comunque io credo che yelina avrebbe preferito anfarci con horatio in brasile, avete notatao come lo guardava, non gli e saltata a cavallo per un pelo
 
Top
alex carter
view post Posted on 26/11/2005, 14:53     +1   -1




Infatti è andata all'aeroporto convinta di andarci con Horatio in Brasile!!!!! Porella, peccato che è tornato il marito tossico. Però, a ben pensarci, se adesso lo fa fuori chi se ne accorge? Tanto per lo stato è già morto, non lo deve nemmeno seppellire, il funerale gliel'ha già fatto! laugh.gif shifty.gif
 
Top
aressina
view post Posted on 26/11/2005, 17:42     +1   -1




bè grazie delle risposte ora è più chiaro,anche se comunque secondo me l'han fatto tutto troppo complicato..
anyway,ma a proposito di chi dice che tra Horatio Yelina ci fosse qualcosa?è vero?qualcuno ne sa niente?
 
Top
alex carter
view post Posted on 27/11/2005, 10:00     +1   -1




Horatio e Yelina sono evidentemente attratti l'uno dall'alttra, ma il fatto che il marito di lei fosse il fratello di lui ha complicato un po' le cose, quindi non c'è mai stato niente fra i due.
 
Top
risvegliante
view post Posted on 27/11/2005, 17:41     +1   -1




quanto è stupida yelina!?!?
 
Top
CSI85
view post Posted on 27/11/2005, 17:46     +1   -1




nella puntata di venerdì horatio ha guardato yelina con una tenerezza infinita, mi veniva voglia di andare lì e abbraccialro! happy.gif unsure.gif
 
Top
risvegliante
view post Posted on 27/11/2005, 17:59     +1   -1




horatio si è lasciato scappare yelina per tutto il tempo......e ora l'ha persa definitivamente.......
 
Top
*Socia89*
view post Posted on 27/11/2005, 17:59     +1   -1




nei panni di yelina avrei commesso io una nuova scena del crimine(con come vittima ray,ovvio,)...non so come ha fatto a rimanere così calma...giuro che avrei immediatamente tirato fuori la pistola..
 
Top
slivia
view post Posted on 27/11/2005, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (risvegliante @ 27/11/2005, 17:59)
horatio si è lasciato scappare yelina per tutto il tempo......e ora l'ha persa definitivamente.......

non so tra i due chi e + tonto
se fossi stata yelina sarei tranquillamente andata da ray gli avrei spaccato una bottigli in testa e gli avrei detto, te la do io farmi le corna con ina schifosa tossicomane, e poi me ne sarei scappata con horatio, (ammesso che mi fosse piaciuto)



ah e logicamente il mostro figlio lo avrei lasciato al marito , che se lo mantenga un po lui ora, ma una cosa la vacanza in brasile gliela pagata horatio, spero almeno che lei gli abbia ridato i soldi dopo
 
Top
risvegliante
view post Posted on 27/11/2005, 18:11     +1   -1




CITAZIONE
se fossi stata yelina sarei tranquillamente andata da ray gli avrei spaccato una bottigli in testa e gli avrei detto, te la do io farmi le corna con ina schifosa tossicomane, e poi me ne sarei scappata con horatio, (ammesso che mi fosse piaciuto)


QUOTO AL 100%!!!!!!!!
 
Top
angelicaRC
view post Posted on 27/11/2005, 22:04     +1   -1




ma quando si vede dopo tanto una persona ke si ha amato , e' gia' un miracolo scoprirlo vivo dopo averlo creduto morto x nn so quanto tempo , e poi la tutte le amarezze ( tipo il tradimento ) le dimentiki . cosa c'e' di piu' bello del stare cn la persona ke si ama .
strano proprio io le dico ste cose wacko.gif io ke nn sn x niente romantica . . . ah , si vede ke devo trovarmi un tipo al piu' presto !!!
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 28/11/2005, 09:55     +1   -1




A me veniva quasi da piangere quando Ray jr è corso ad abbracciare papino suo cry.gif Commuovente.
Ehm, certo che oresscio (mi fa troppo sbregare il nome in inglese biggrin.gif ) e ray non si assomigliano per nulla!!
Come d'altronde Ray jr non ha niente né della madre (che bella donna la signora Caine! Un po' torda forse...) né del padre...Boh?!
 
Top
77 replies since 26/11/2005, 00:34   3242 views
  Share