CSI: Italia

La rabbia di Eric

« Older   Newer »
  Share  
alex carter
view post Posted on 19/11/2005, 09:06     +1   -1




Non so se ci avete fatto caso, ma la rabbia di Delko aumenta ogni giorno di più. C'è stato un fattore scatenante (il famoso reperto che Ryan gli ha sofiato sotto il naso), ma poi è esplosa. Sapete una cosa? Secondo me Eric è fuoriso, arrabbiato proprio con Tim. Perchè non è stato attento, ha lasciato che la sua arma si inceppasse e non ha pensato alle conseguenze. E le conseguenze per Eric sono pesanti, prima fra tutte quella di dover vivere senza il suo migliore amico, una specie di fratello maggiore, oltre che senza un valido compagno di lavoro. Nella loro "coppia" Tim era il più responsabile, quello serio e maturo, che teneva a freno l'esuberanza e l'impulsività di Eric e lo metteva nella giusta strada. Adesso non è più così ed Eric è perso, non sa come andare avanti e se la prende con colui che è a portata di mano, colpevole a suo vedere di aver usurpato il posto a Speed.
 
Top
angelicaRC
view post Posted on 19/11/2005, 09:49     +1   -1




ho notato anch'io ke a delko sentir parlare di speedle lo irrita molto , forse proprio x il fatto ke gli manchi davvero e si sta rendendo conto ke dopo tanto tempo lui ci sta ancora male x la sua morte
 
Top
CSI85
view post Posted on 20/11/2005, 11:37     +1   -1




è logico prendersela con ryan, lui è il suo diretto sostituto...
 
Top
slivia
view post Posted on 20/11/2005, 16:30     +1   -1




è completamente comprensibile la rabbia di erik, io mi sentirei nel suo stesso stato d'animo, anche per che alla fine se tim è morto e colpa sua, e sarei arrabbiatissima con lui, ed è anche comprensibile che ce l'abbia con ryan , infondo lui ci ha ricavato dalla morte di tim,perche se lui non fosse morto non so se horatio lo avrebbe preso nella sua squadra, pero(e questo lo dico piangendo, e non accadreà mai + che lo dica)in fin dei conti ryan non ha colpe, puo essere irritante vederlo nei corridoi, anche perche ogni volta che erik vede ryan e consapevole che dovrebbe esserci speed al suo posto, ma ryan non puo farci niente, secondo me erik si sente persino un po in colpa, perche se fosse andato lui con joratio in quella gioiellerie, probabilmente non sarebbe uccesso niente perche la sua pistola avrebbe sparato, e nessuno del tim sarebbe morto......
 
Top
CSI85
view post Posted on 20/11/2005, 19:25     +1   -1




mi spiace tanto per delko ma se speed non ha pulito la pistola, la morte se l'è cercata...
 
Top
alex carter
view post Posted on 21/11/2005, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (CSI85 @ 20/11/2005, 19:25)
mi spiace tanto per delko ma se speed non ha pulito la pistola, la morte se l'è cercata...

Ed è proprio per questo che Eric è arrabbiato con lui. Ce l'ha con Tim perchè l'ha lasciato da solo non avendo avuto cura della sua pistola e quindi di se stesso.
 
Top
slivia
view post Posted on 21/11/2005, 16:31     +1   -1




be , secondo me se speed sarebbe sopravvissuto, non so quanto nomi e madonne si sia preso, forse per lui e meglio cosi, s altrimenti penso che lo avrebbero ucciso horatio calleigh e delko,comunque mi sono accorta che calleigh rimane sempre molto fredda e distaccata quando i parla di tim, come se non gli importasse nulla, ma forse è solo un modo diverso di reagire al dolore,show must go on purtoppo, anche se senza tim , non c'e + lo show
 
Top
verox9
view post Posted on 21/11/2005, 16:47     +1   -1




eric può essere frustato finchè vuole ma prendersela con ryan non è giusto....
 
Top
alex carter
view post Posted on 21/11/2005, 17:55     +1   -1




Ma, non so Slivia, considera che sono passati diversi mesi dalla morte di Speed, magari lei, a differenza di Eric, ha elaborato il lutto. In realtà, prima del suo funerale, l'ho vista davvero distrutta, ricordi come l'ha abbracciata e consolata Horatio? Caso mai sono io che ancora non l'ho superata del tutto.......in più oggi, da vera masochista, mi sono pure rivista fotogramma per fotogramma la bella fine che hanno fatto fare al nostro amore. cry.gif
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 21/11/2005, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 21/11/2005, 17:55)
..in più oggi, da vera masochista, mi sono pure rivista fotogramma per fotogramma la bella fine che hanno fatto fare al nostro amore.  cry.gif

huh.gif Masochismo a mille! wacko.gif

Edited by RyanWolfe - 22/11/2005, 18:15
 
Top
slivia
view post Posted on 21/11/2005, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 21/11/2005, 17:55)
Ma, non so Slivia, considera che sono passati diversi mesi dalla morte di Speed, magari lei, a differenza di Eric, ha elaborato il lutto. In realtà, prima del suo funerale, l'ho vista davvero distrutta, ricordi come l'ha abbracciata e consolata Horatio? Caso mai sono io che ancora non l'ho superata del tutto.......in più oggi, da vera masochista, mi sono pure rivista fotogramma per fotogramma la bella fine che hanno fatto fare al nostro amore. :love: cry.gif

IO PROPRIO NON LO HO ANCORA SUPERATO, CONTINUO A GUARDARE CSI MIMI CON LA SPERANZA CHE FACCIANO RIFERIMENTII A SPEED, IL MIO E MASOCHISMO, MA è COSI, NON POSSO FARNE AMENO.......
 
Top
alex carter
view post Posted on 22/11/2005, 10:52     +1   -1




Ryan, ti capita mai di soffrire di masochismo acuto?

Slivia, sarai contenta, nelle ultime puntate non perdono occasione per parlare di Speed; il che è alquanto strano, in genere quando un personaggio se ne va da una serie, dopo un paio di puntate tutti si scordano di lui, invece stavolta è successo il contrario.
 
Top
CSI85
view post Posted on 22/11/2005, 13:34     +1   -1




CITAZIONE
Ryan, ti capita mai di soffrire di masochismo acuto


dai, uno che mette come sfondo del desktop la foto di ryan con il chiodo nell'occhio deve essere masochista per forza! wink.gif tongue.gif
 
Top
alex carter
view post Posted on 22/11/2005, 16:04     +1   -1




Giusto CSI, quella dello sfondo me l'ero scordata!!!!!! wacko.gif blink.gif
 
Top
slivia
view post Posted on 22/11/2005, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 22/11/2005, 10:52)
Ryan, ti capita mai di soffrire di masochismo acuto?

Slivia, sarai contenta, nelle ultime puntate non perdono occasione per parlare di Speed; il che è alquanto strano, in genere quando un personaggio se ne va da una serie, dopo un paio di puntate tutti si scordano di lui, invece stavolta è successo il contrario.

si anch'io lo trovo piuttosto strano, anche perche quando è orta holly gibs(anche de c'e stata solo nella prima puntata, al contrario di speed,che c'e stato per 2 serie, )non hanno mi acennato alla collega morta, o anche quando se ne è andata megan, nonn ne hanno prorio parlato, nemmeno lo stesso speed che era il uo alievo,,,,,ba, per me e meglio cosi
 
Top
79 replies since 19/11/2005, 09:06   491 views
  Share