CSI: Italia

Altro che psicologo...

« Older   Newer »
  Share  
slivia
view post Posted on 13/11/2005, 17:14 by: slivia     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 12/11/2005, 14:09)
Invece penso che per Eric la morte di Speedle sia stata un colpo che non è riuscito a superare, soffre ancora molto per questa perdita e ha chiuso il suo cuore al mondo intero. Per questo cerca solo sesso occasionale con sconosciute: non ti impegna, non metti in ballo i sentimenti. Solo che CSI ha ragione, una certa patologia di fondo c'era già, visto che in una puntata della prima serie Eric ammette di aver avuto rapporti anche con prostitute.

sono d'accordo, si vede benissimo anche dal fatto che non sia riuscito, secondo me anche volendolo e provandoci, a instaurare un buon rapporto con ryan , isomma della serie se ci sei bene ma se non ci sei è meglio.econdo me erik e tim erano piu amici di quanto il programma faccia vedere, insomma se avesse superato la morte di tim non sarebbe andato certo dallo psicologo.............
tra parentesi m qualcono di voi èriuscito a trovare un nesso nel discorso di stettler insomma che cazzo vuol dire"speed ha perso la sua vita e tu il tuo distintivo, adesso siete pari!" vuole per caso dire che la vita di tim vale tanto quanto il distintivo di delkko..... mamma mia come lo odio quello lo farei camminare sui gusci di noce in ginocchio per tutto il laboratorio.....E proprio mongolo non lo ha ancora capito che deve stare zitto????
 
Top
168 replies since 11/11/2005, 23:31   886 views
  Share