CSI: Italia

Altro che psicologo...

« Older   Newer »
  Share  
CSI85
icon4  view post Posted on 11/11/2005, 23:31     +1   -1




Certo che Delko è proprio un sessuomane, o erotomane, che dir si voglia...
E non provi a dire che si comporta così da quando è morto Speed, perchè la cosa avrebbe avuto senso solo se Speed fosse stato il suo amante, e allora sarebbe stato plausibile x Mr Pettorali andare a cercare di consolarsi (oppure manifestare il suo dolore) facendo sesso appoggiato al muro di un palazzo, in mezzo alla strada, con un mostro (quella tipa aveva + nei di Bruno vespa!!!!).
Ma non mi risulta che Delko e Speed avessero questo genere di rapporto.
La verità è una sola: Delko è proprio un maniaco! E ha sempre fatto questo genere di cose, non ha cominciato con la morte del caro Speedle!!!
 
Top
Mithja
icon9  view post Posted on 12/11/2005, 00:51     +1   -1




Ma no dai....è un po' rincoglioncello quello sì....in effetti la prima puntata non era un gran che...
L'amicizia con Speedle era un sfotti e ribatti da entrambe le parti....però se dei personaggi di CSI Miami si conosce tutto della loro famiglia ma poco delle loro amicizie....sia fuori che fra loro.....
 
Top
alex carter
view post Posted on 12/11/2005, 14:09     +1   -1




Invece penso che per Eric la morte di Speedle sia stata un colpo che non è riuscito a superare, soffre ancora molto per questa perdita e ha chiuso il suo cuore al mondo intero. Per questo cerca solo sesso occasionale con sconosciute: non ti impegna, non metti in ballo i sentimenti. Solo che CSI ha ragione, una certa patologia di fondo c'era già, visto che in una puntata della prima serie Eric ammette di aver avuto rapporti anche con prostitute.
 
Top
CSI85
view post Posted on 12/11/2005, 14:15     +1   -1




infatti è questo che volevo dire, non è da oggi che scopriamo che delko è un porcellino!!!lo è sempre stato!!!poi che la malattia si sia aggravata ok, ma ne soffriva da un pò!
 
Top
alex carter
view post Posted on 12/11/2005, 14:18     +1   -1




Avranno provato con un po' di bromuro?
 
Top
angelicaRC
view post Posted on 12/11/2005, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 12/11/2005, 14:09)
Invece penso che per Eric la morte di Speedle sia stata un colpo che non è riuscito a superare, soffre ancora molto per questa perdita e ha chiuso il suo cuore al mondo intero. Per questo cerca solo sesso occasionale con sconosciute: non ti impegna, non metti in ballo i sentimenti.

si , anch'io la penso cosi'
 
Top
*Socia89*
view post Posted on 13/11/2005, 15:14     +1   -1




secomdo me l'invornitaggine di delko non è dovuta alla morte di speed(erik era invornito anche prima)però il fatto di avere relazioni occasionali, in parte si...
 
Top
slivia
view post Posted on 13/11/2005, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 12/11/2005, 14:09)
Invece penso che per Eric la morte di Speedle sia stata un colpo che non è riuscito a superare, soffre ancora molto per questa perdita e ha chiuso il suo cuore al mondo intero. Per questo cerca solo sesso occasionale con sconosciute: non ti impegna, non metti in ballo i sentimenti. Solo che CSI ha ragione, una certa patologia di fondo c'era già, visto che in una puntata della prima serie Eric ammette di aver avuto rapporti anche con prostitute.

sono d'accordo, si vede benissimo anche dal fatto che non sia riuscito, secondo me anche volendolo e provandoci, a instaurare un buon rapporto con ryan , isomma della serie se ci sei bene ma se non ci sei è meglio.econdo me erik e tim erano piu amici di quanto il programma faccia vedere, insomma se avesse superato la morte di tim non sarebbe andato certo dallo psicologo.............
tra parentesi m qualcono di voi èriuscito a trovare un nesso nel discorso di stettler insomma che cazzo vuol dire"speed ha perso la sua vita e tu il tuo distintivo, adesso siete pari!" vuole per caso dire che la vita di tim vale tanto quanto il distintivo di delkko..... mamma mia come lo odio quello lo farei camminare sui gusci di noce in ginocchio per tutto il laboratorio.....E proprio mongolo non lo ha ancora capito che deve stare zitto????
 
Top
CSI85
view post Posted on 13/11/2005, 17:43     +1   -1




la morte di speed l'ha senza ombra di dubbio turbato più di quanto abbia dato avedere, ma delko è sempre stato un sessuomane...
 
Top
slivia
view post Posted on 13/11/2005, 19:10     +1   -1




be che fosse gravemente sessuomene si è sempre saputo, anche perche bisogna essere malti per farlo contro una vetrina, almeno va in una macchina, ltrtutto se sei un poliziotto, con una accusa per atti osceni in luogo publicco non deve migliorare di molto la tua carriera
 
Top
verox9
view post Posted on 14/11/2005, 09:41     +1   -1




sono daccordo con voi.....
 
Top
alex carter
view post Posted on 14/11/2005, 10:30     +1   -1




CITAZIONE (slivia @ 13/11/2005, 17:14)
tra parentesi m qualcono di voi èriuscito a trovare un nesso nel discorso di stettler insomma che cazzo vuol dire"speed ha perso la sua vita e tu il tuo distintivo, adesso siete pari!" vuole per caso dire che la vita di tim vale tanto quanto il distintivo di delkko..... mamma mia come lo odio quello lo farei camminare sui gusci di noce in ginocchio per tutto il laboratorio.....E proprio mongolo non lo ha ancora capito che deve stare zitto????

Io credo che quel deficente volesse dire che Eric sta attuando una sorte di autodistruzione. Come se si volesse punire per la morte di Speed.
 
Top
slivia
view post Posted on 14/11/2005, 18:39     +1   -1




si ma uno se si vuole punire mica si scopa una ragazza, si da all'alcool, o tutt'al+ si comincia drogare, mamma mia quello sfigato proprio non ci arriva da nessuna parte....
 
Top
alex carter
view post Posted on 14/11/2005, 18:57     +1   -1




Io credo che quel fetente di Stettler sotto sotto ci goda che Tim sia morto!
 
Top
angelicaRC
view post Posted on 14/11/2005, 21:02     +1   -1




ehi , vado io da stettler e lo uccido io , poi vedrai quanta gente godra' della SUA morte
 
Top
168 replies since 11/11/2005, 23:31   885 views
  Share