CSI: Italia

Jonathan Togo, Ryan Wolfe

« Older   Newer »
  Share  
Chicca!
icon12  view post Posted on 11/11/2005, 12:32     +1   -1




VEDO POCHE DISCUSSIONI INCENTRATE SUL PERSONAGGIO CHE A PARER MIO,è FORSE IL PIù SIMPATICO E IN GAMBA DI MIAMI (almeno tra gli uomini) !!

RYAN HA SAPUTO DIMOSTRARE UMILTà E DETERMINAZIONE (casini a parte) e UMANAMENTE ISPIRA MOLTA SENSIBILITà. ANCHE SE FORSE DOVREBBE OGNI TANTO MANDARE AL DIAVOLO SUPERHORATIO QUANDO LO BACCHETTA DALL'ALTO DELLA SUA SCIENZA ( huh.gif ).

INSOMMA RYAN MI SEMBRA PROPRIO UNO CON LE PALLE E SONO CONVINTA CHE SFONDERà E AVRà UN RUOLO IMPORTANTE NELLA SQUADRA.

ANCHE SE VORREI EVITARE CHE MIAMI SFOCI IN SOAP OPERA, MI PIACEREBBE CHE GLI AUTORI MOSTRASSERO UN LATO PIù PRIVATO DEL BEL NOVELLINO! VEDREMO....

PS: SUPERFLUO DIRE CHE è DAVVERO BONO!


BACINI shifty.gif
 
Top
alex carter
view post Posted on 11/11/2005, 16:33     +1   -1




Mi spiace Chicca, ma, tranne me e CSI in questo forum non hai molte speranze di trovare qualcuno che la pensi come te! Non so se hai notato in altri topic che qui lo chiamano Banana Ryan! Ma non demoralizzarti, come si dice: poche ma buone! Per il lato privato di Ryan non so che dirti: è una linea della serie non scavare troppo nelle vite dei personaggi, infatti di loro si sa l'indispensabile ed in genere le notizie che vengono a galla sono strettamente collegate al tema della puntata. Se poi per privato si intende una fidanzata allora....no, no e poi no, quella non la voglio proprio vedere!!!!!! mad.gif wink.gif
 
Top
CSI85
view post Posted on 11/11/2005, 23:06     +1   -1




Ciao carissime, scusate se partecipo solo ora a questa discussione che mi tocca da vicino. Carissima Chicca, benvenuta nel club delle ammiratrici del bistrattato Ryan Wolfe. Qui tutti lo odiano e siamo solo in due a difenderlo, capisci che una mano in + fa sempre piacere!!!!!
Riguardo al privato pare che l'unico personaggio di cui si possano mostrare le performance sessuali sia MR. Pettorali d'oro Delko.
Oltretutto chicca mi raccomando, se sei dalla nostra parte dovrai sentirti strana e fuoriluogo xkè tutti dicono che Ryan è un cesso!
Ma a noi piace da matti...

Ma ragazze, avete visto che panza che aveva in mistic river???
resta cmq un figo...!!!
 
Top
angelicaRC
view post Posted on 12/11/2005, 20:15     +1   -1




ormai e' inutile ke ve lo dica , a me ryan nn piace , all'inizio mi era sembrato un tantino simpatico , xo' credo ke un po se la tiri xke' secondo me fa sempre il sapientone , e anke x la bellezza lo trovo abbastanza orrendo , ma fa concorenza al nipote di horatio ?
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 13/11/2005, 01:41     +1   -1




Io sono d'accordo con Chicca ^^
Ryan è proprio caruccio, ispira tenerezza. E in più la voce di Marco Vivio è così...Diciamo che mi prende ecco
 
Top
alex carter
view post Posted on 13/11/2005, 09:13     +1   -1




Non ho ancora capito se ti piace di più Marco o Jonathan!
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 13/11/2005, 10:42     +1   -1




Ah ah smile.gif Beh, sono carini tutti e due!! Peccato io non conosca la voce di Jonathan...Boh, cercherò un episodio in lingua originale tongue.gif
Diciamo però che Ryan è più..Uhm...Genuino? Non so, mi viene sto aggettivo.
 
Top
*Socia89*
view post Posted on 13/11/2005, 15:24     +1   -1




non è molto statico il mio parere su ryan...all'inizio non lo potevo vedere perchè era appena morto speed...poi ha cominciato a starmi simpatico...nelle ultime puntate trasmesse invece non è che mi vada particolarmente a genio...dopo la cagata che ha fatto con la pistola trovata da delko poi....mah adesso vedremo..
 
Top
slivia
view post Posted on 13/11/2005, 17:01     +1   -1




piu le puntate vanno avanti + aumenta il mio odio verso lui , ormai tutti sanno che speed era il mio preferito, di tutte le serie di csi, quindi veermi arrivare sto tipo del tipo "" so tutto io e ilgenio sono io mi particolarmente sconvolto; lo ritengo, a mio parere arrogante e troppo sicuro di se,e anche maleducato verso i colleghi del laboratorio, trnne calleigh ed horatio,ed in piu avete visto cosa ha avuto il coraggio di dire a calleigh quando ha preso la fiala di sangue; come se fosse stata colpa di lei se ha infranto il protocollo; comunque devo dirvelo se questo è il vostro personaggio preferito fato propriobene a battervi per difenderlo, io lo ho sempre fatto quando speed era ancora nella seri, ed a moltii non andava a genio...... ciao
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 13/11/2005, 21:05     +1   -1




beh in effetti..poverino! è un novellino!! >_< era abituato in modo diverso quando era di pattuglia!
 
Top
verox9
view post Posted on 14/11/2005, 09:38     +1   -1




inizia a starmi antipatico, dopo le puntate di venerdì, chi si crede di essere per giudicare il papà di calleigh senza neanche conoscerlo....
 
Top
alex carter
view post Posted on 14/11/2005, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (slivia @ 13/11/2005, 17:01)
piu le puntate vanno avanti + aumenta il mio odio verso lui , ormai tutti sanno che speed era il mio preferito, di tutte le serie di csi, quindi veermi arrivare sto tipo del tipo "" so tutto io e ilgenio sono io mi particolarmente sconvolto; lo ritengo, a mio parere arrogante e troppo sicuro di se,e anche maleducato verso i colleghi del laboratorio, trnne calleigh ed horatio,ed in piu avete visto cosa ha avuto il coraggio di dire a calleigh quando ha preso la fiala di sangue; come se fosse stata colpa di lei se ha infranto il protocollo; comunque devo dirvelo se questo è il vostro personaggio preferito fato propriobene a battervi per difenderlo, io lo ho sempre fatto quando speed era ancora nella seri, ed a moltii non andava a genio...... ciao

Chi!! Come!! Quando!!!!! Vuoi dirmi sul serio che esiste qualcuno sulla faccia della terra che non adora TIM????? ohmy.gif mad.gif No, impossibile! Lui è l'uomo perfetto! wub.gif
Comunque su una cosa devo darti torto: Ryan non conosce il protocollo e stava solo facendo un favore a Calleigh con la fiala di sangue, il minimo che potesse fare lei era spiegargli la procedura. In questo caso è stata un po' supericiale anche lei.
Verox: Ryan conosce il padre di Calleigh, non dimenticarti che è stato lui a tirarlo fuori dai guai quando, ubriaco fradicio, il paparino ha investito il tizio nel cantiere. Magari adesso Ryan è un po' vittima dei pregiudizi, ma tu non lo saresti? wink.gif
 
Top
CSI85
view post Posted on 14/11/2005, 14:01     +1   -1




Tutti conosciamo il padre di Calleigh purtroppo... probabilmente se avessi sentito calleigh che diceva "Stai tranquillo papà arrivo subito" anche io avrei pensato la stessa cosa, solo che, contrariamente a bananuzzo, avrei accennato alla cosa con un pò più di delicatezza...ma a noi piace Ryan anche perchè fa arrabbiare tutti!!!
 
Top
slivia
view post Posted on 14/11/2005, 18:43     +1   -1




hai ragione alex, ammetto la mia colpa in quel caso ryan non aveva proprio tutti i torti, pero non ha fatto bene a dire quelle cose sul padre di calleigh,
e comunque si, a questo mondo ci son dei pazzi che hanno dichiarato che i produttori hanno fatto bene a sbattere fuori speed e che lui era un personaggio pressoche inutile nella serie, ti rendi conto di cosa mi tocca leggere a volte.....,..
E ricordimoci che nella 1 serie molti casi sono stati risolti proprio grazie a lui...
 
Top
alex carter
view post Posted on 14/11/2005, 18:48     +1   -1




Giusto CSI! Non ha molta diplomazia e per questo risulta antipatico, ma è trooooppo forte il nostro Banana!!!!!!



Slivia non far caso a quello che dicono certi elementi! Noi lo sappiamo bene chi era Speed! wink.gif
 
Top
1854 replies since 11/11/2005, 12:32   17702 views
  Share