CSI: Italia

ORA BASTA!!

« Older   Newer »
  Share  
risvegliante
view post Posted on 23/10/2005, 11:17     +1   -1




ragazzi, non so voi, ma io nn sopporto più le puntate del miami.....alt, nn fraintendetemi, mi sto riferendo alle scelte degli autori nei riguardi di horatio, non agli attori.......la soglia di sopportazione ha un limite che è stato superato (per quanto mi riguarda) dalla punta "onda anomala" seguita poi da "l'avventura di una notte"........vi chiedete perchè????
perchè Horatio sta diventando sempre più un supereroe, un nuovo Rambo, un nuovo Supersayan, un nuovo Clark Kent!!!
ma dai!! prima entra nel palazzo che sta per essere demolito e riesce ad uscirene vivo, in una sequenza da film, senza neanche un graffio, e dopo... idem! entra con Rayan nel magazzino, si accorge della bomba, grida "fuori tutti" e appena mette piede fouri del magazzino...BOOOOOM! esplode tutto e ogni cossa si frantuma in duemiladuecentocinquanta pezzi (tranne la bomba) e lui?
ankora una volta vivo e vegeto senza neanke un graffio!!!!
sapete tutti che a me Horatio non sta particolarmente simpatico......ma in questo caso ho ragione!! non potete negarlo!!!stanno forzando il personaggio, lo stanno facendo diventare una caricatura di se stesso!!il miami sta diventando troppo "americano"!!!

ok....ora dite la vostra....e non risparmiate i colpi delle cartucce dei vostri fucili a canne mozze!!!

che si dia inizio allo show!!
 
Top
CSI85
view post Posted on 23/10/2005, 11:34     +1   -1




CITAZIONE
Horatio sta diventando sempre più un supereroe, un nuovo Rambo, un nuovo Supersayan, un nuovo Clark Kent!!!


hai ragione, anche a me la storia della bomba è sembrata abbastanza assurda e poi l'esplosione è sembrata così forte che mi chiedo come abbia fatto l'uomo di colore che era dentro il magazzino ad avere solo due graffi... va bè, resta il fatto che è così che Horatio deve essere: un uomo sprezzante del pericolo che oltretutto aiuta le vecchiette ad attraversare la strada. Questo per metterlo in contasto con Grissom (che a me piace un sacco) che non siamo abituati a vedere in scene del genere, perchè CSI miami è questo, è un contrasto unico con la serie madre, dalle ambientazioni ai personaggi.




Edited by CSI85 - 23/10/2005, 12:34
 
Top
risvegliante
view post Posted on 23/10/2005, 11:38     +1   -1




OT: CIAO CSI85 e benvenuta nel forum!!!!
 
Top
CSI85
view post Posted on 23/10/2005, 11:42     +1   -1




Grazie mille!
La passione che mettono nei loro post le persone che scrivono qui è fantastica, sono proprio tutti dei CSI's addicted!
 
Top
slivia
view post Posted on 23/10/2005, 14:40     +1   -1




SE POSSO DIRE LA MIA IO PREFERIVO DI GRAN LUNGA LE PUNTATE ; DI QUALSIASI CSI (LAS VEGAS MIAMI CHE SIA) DELLE PRIME SERIE: CSI LAS VEGAS STA DIVENTANDO UNA TELENOVELAS MENTRE CSI MIAMI STA DIVENTANDO MIAMI VICE E ALLORA???' CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO AI PRODUTTORI?????
 
Top
angelicaRC
view post Posted on 23/10/2005, 15:16     +1   -1




anch'io trovo ridicola la scena dv horatio riesce a salvarsi dal palazzo ke gli crolla alle spalle . . . e poi anke la storia della bomba . . . ma dai potevano fare almeno ke l'edificio esplodesse all'arrivo di horatio e ryan , ma nn ke avessero il tempo di entrare , dare un'okkiata in giro , vedere la bomba e riuscire a scappare , nelle prossime puntate ke altre cose miracolose succederanno ?
e poi da una parte questa terza stagione mi sta un po annoiando xke' le puntate le trovo del tutto banali , gli omicidi sn sempre stessi , e alcune volte le prove sembrano saltar fuori dal nulla
 
Top
slivia
view post Posted on 23/10/2005, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (angelicaRC @ 23/10/2005, 16:16)
anch'io trovo ridicola la scena dv horatio riesce a salvarsi dal palazzo ke gli crolla alle spalle . . . e poi anke la storia della bomba . . . ma dai potevano fare almeno ke l'edificio esplodesse all'arrivo di horatio e ryan , ma nn ke avessero il tempo di entrare , dare un'okkiata in giro , vedere la bomba e riuscire a scappare , nelle prossime puntate ke altre cose miracolose succederanno ?
e poi da una parte questa terza stagione mi sta un po annoiando xke' le puntate le trovo del tutto banali , gli omicidi sn sempre stessi , e alcune volte le prove sembrano saltar fuori dal nulla :streghetta2:

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO, E PER CASO VI SIETE ACCORTI CHE HORATIO NON FA PIU ALCUN LAVORO IN LABORATORIO, ALMENO NELLA PRIMA SERIE UN PO DI ANALISI O ROBA DEL GENERE LE FACEVA, ADESSO SEMBRA PIU UN DETECTIV CHE IL CAPO DELLA SCENTIFICA...
 
Top
*Socia89*
view post Posted on 23/10/2005, 21:58     +1   -1




a me horatio piace però come ho già detto ste americanate in csi mi fanno(scusate i termini)cadere le palle!!! e poi è vero le prime serie sia di las vegas che miami sono un miliardo di volte + belle delle ultime....
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/10/2005, 10:48     +1   -1




Già, anche a me 'sto fatto del "faccio tutto io e non mi rompo" sta iniziando a piacere poco. Era bello vedere Horatio in laboratorio, un po' più fragile e un po' meno supereroe, adesso sembra che faccia una capatina su "posto di lavoro" solo per far sfigurare Ryan, porelllo!!! Certo, visto che è un poliziotto con tutti i crismi è logico che abbia più senso dell'avventura di Grissom, ma così si esagera!
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 10:58     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (slivia @ 23/10/2005, 18:06)
VI SIETE ACCORTI CHE HORATIO NON FA PIU ALCUN LAVORO IN LABORATORIO, ALMENO NELLA PRIMA SERIE UN PO DI ANALISI O ROBA DEL GENERE LE FACEVA, ADESSO SEMBRA PIU UN DETECTIV CHE IL CAPO DELLA SCENTIFICA...

Ma infatti l'altra sera quando l'ho visto col camice mentre lavorava ai pezzi della bomba è stato un flash biggrin.gif

Ogni tanto pure lui si ricorda di essere un siesai. happy.gif

(analogo effetto: vedere quelle rare volte di Grissom rispolverare la pistola al poligono, quando pure lui si ricorda di essere uno sbirro senza pietà tongue.gif )

 
Web  Top
risvegliante
view post Posted on 24/10/2005, 12:10     +1   -1




CITAZIONE
ALMENO NELLA PRIMA SERIE UN PO DI ANALISI O ROBA DEL GENERE LE FACEVA, ADESSO SEMBRA PIU UN DETECTIV CHE IL CAPO DELLA SCENTIFICA...


quoto completamente!!!
vi allego un fotomontaggio a proposito del "nuovo" HORATIO:

user posted image

direi che è azzeccatissimo!!
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/10/2005, 13:56     +1   -1




Bellissimo Horatiucccio in versione Superman!!!!! O forse è meglio dire Superhoratio?
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 17/11/2005, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (risvegliante @ 23/10/2005, 11:17)
Horatio sta diventando sempre più un supereroe

La telecamera come al solito inquadra prima gli occhialini e poi sfoca per concentrarsi sulla bambina.

Bambina: "Anche tu sei un poliziotto?"
Super H: "Sì. Ma ho i capelli rossi!"
Grande Horatio!

Un nome, un colore di capelli, un supereroe!

A parte gli scherzi, a me SuperH tutto sommato sta simpatico. E' un bravo poliziotto! happy.gif

Edited by RyanWolfe - 17/11/2005, 20:48
 
Top
alex carter
view post Posted on 18/11/2005, 08:38     +1   -1




Questo è il punto: è "troppo bravo"!!!!! Fa tutto lui! Nella quarta serie sono sicura che quando guarderemo più da vicino quella certa colf del sospettato....sarà lui!
 
Top
risvegliante
view post Posted on 18/11/2005, 16:19     +1   -1




alex!!! bellissimo lo smile che hai messo per indicare SuperH!!!
è proprio lui!!!!
 
Top
59 replies since 23/10/2005, 11:17   1382 views
  Share