CSI: Italia


Ryan... perché Horatio lo chiama Signor Wolfe? ^^
Poll choicesVotesStatistics
per fargli capire che ora è un criminologo professionista e si fa sul serio19 [33.93%]
per mantenere le distanze12 [21.43%]
perché dopo la morte di Tim non vuole più affezionarsi a nessuno11 [19.64%]
perché le matricole vanno prese un po' in giro i primi tempi7 [12.50%]
giusto per citare Pulp Fiction5 [8.93%]
per farlo sentire importante2 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Ryan... perché Horatio lo chiama Signor Wolfe? ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2005, 10:23     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


Ogni volta che Horatio lo dice mi aspetto sempre che sbuchi fuori Harvey Keitel... biggrin.gif
 
Web  Top
risvegliante
view post Posted on 23/10/2005, 11:23     +1   -1




sono la prima a votare?....bello!
cmq ho votato"per fargli capire che ora è un criminologo professionista ect ect..."
,,,secondo me infatti chiamarlo signor wolf è una provocazione di Horatio nei confronti del novellino per spronarlo a nn arrendersi anke se nn riesce a trovare al primo colpo le prove necessarie a risolvere un caso, come nella scena in cui e esamina la macchina e dice ad horatio di non aver trovato niente e lui gli risp. "cerca ankora"......tutto qui, secondo me è solo uno stimolo.
 
Top
slivia
view post Posted on 23/10/2005, 14:43     +1   -1




BO SINCERAMENTE PENSO CHE LO VOGLIA PRENDERE UN PO IN GIRO PER FARLO SCANTARE, MA LA COSA MI E ABBASTANZA INDIFFERENTE
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/10/2005, 14:03     +1   -1




Secondo me è una piccola presa in giro, una sorta di nonnismo alla stregua della "cattiveria" che gli hanno combinato Calleigh e Eric alla sua prima autopsia! In fondo, se ci pensate bene, anche Eric all'inizio della serie era un novellino e subiva più o meno lo stesso trattamento. Lo stesso Tim ci andava giù pesante con lui certe volte, ma alla fine sono diventati inseparabili!
 
Top
slivia
view post Posted on 25/10/2005, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 24/10/2005, 15:03)
se ci pensate bene, anche Eric all'inizio della serie era un novellino e subiva più o meno lo stesso trattamento. Lo stesso Tim ci andava giù pesante con lui certe volte, ma alla fine sono diventati inseparabili!

vi ricordate quando aveva starnutito sull'arma del delitto?????
ho passato teoria per la patente con 2 errori!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
 
Top
CSI85
view post Posted on 25/10/2005, 19:06     +1   -1




L'ha sempre chiamato signor wolfe o wolfe tranne venerdì, non mi ricordo se nella prima o nella seconda puntata, quando gli ha detto "Ryan vai tu". sono rimansta un pò sorpresa, non l'aveva mai chiamato per nome. Secondo me horatio si sta affezionando, prova a tenerlo a distanza ma non ce la fa, si vede quando indagano insieme...

Brava Slivia!La pratica è più semplice (almeno lo è stato per me!)
 
Top
alex carter
view post Posted on 26/10/2005, 13:46     +1   -1




Già, anche secondo me Horatio si sta affezionando a Ryan malgrado abbia fatto di tutto perchè non accadesse. Comunque anche Tim ed Eric li ha quasi sempre chiamati Speed e Delko.



CITAZIONE (slivia @ 25/10/2005, 18:24)
CITAZIONE (alex carter @ 24/10/2005, 15:03)
se ci pensate bene,  anche Eric all'inizio della serie era un novellino e subiva più o meno lo stesso trattamento. Lo stesso Tim ci andava giù pesante con lui certe volte, ma alla fine sono diventati inseparabili!

vi ricordate quando aveva starnutito sull'arma del delitto?????
ho passato teoria per la patente con 2 errori!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Bravissima Slivia!!!!!! Adesso avvertici quando darai l'esame di pratica, così ci chiuderemo tutti in casa....per sicurezza!! laugh.gif Ricordo anch'io lo starnuto di Eric!!!!!! wacko.gif
 
Top
slivia
view post Posted on 26/10/2005, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 26/10/2005, 14:46)
Già, anche secondo me Horatio si sta affezionando a Ryan malgrado abbia fatto di tutto perchè non accadesse. Comunque anche Tim ed Eric li ha quasi sempre chiamati Speed e Delko.



CITAZIONE (slivia @ 25/10/2005, 18:24)
CITAZIONE (alex carter @ 24/10/2005, 15:03)
se ci pensate bene,  anche Eric all'inizio della serie era un novellino e subiva più o meno lo stesso trattamento. Lo stesso Tim ci andava giù pesante con lui certe volte, ma alla fine sono diventati inseparabili!

vi ricordate quando aveva starnutito sull'arma del delitto?????
ho passato teoria per la patente con 2 errori!!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Bravissima Slivia!!!!!! Adesso avvertici quando darai l'esame di pratica, così ci chiuderemo tutti in casa....per sicurezza!! laugh.gif Ricordo anch'io lo starnuto di Eric!!!!!! wacko.gif

grazie mille sta tranquillo quando sentirai al telegiornale che in un piccolo paesino della provincia di parma , si aggira una pericolosa criminale in macchina saprai che in quel momento io avro preso la patente,attenti sta per arrivare un nuovo pericolo in macchina.......
COMUNQUE ERIC NE COMBINERA UN ALTRA INFATTI IN UNA DELLE PROSSIME PUNTATE, NON SO QUALE, PERDERA LA SUA TARGHETTA CHE POI VERRA USATA PER COMMETTERE UN CRIMINEEEE
GRANDE ERIC
 
Top
risvegliante
view post Posted on 26/10/2005, 15:49     +1   -1




CITAZIONE
COMUNQUE ERIC NE COMBINERA UN ALTRA INFATTI IN UNA DELLE PROSSIME PUNTATE, NON SO QUALE, PERDERA LA SUA TARGHETTA CHE POI VERRA USATA PER COMMETTERE UN CRIMINEEEE
GRANDE ERIC


bravo pirla...... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
alex carter
view post Posted on 26/10/2005, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (risvegliante @ 26/10/2005, 16:49)
CITAZIONE
COMUNQUE ERIC NE COMBINERA UN ALTRA INFATTI IN UNA DELLE PROSSIME PUNTATE, NON SO QUALE, PERDERA LA SUA TARGHETTA CHE POI VERRA USATA PER COMMETTERE UN CRIMINEEEE
GRANDE ERIC


bravo pirla...... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ma noooo 'porello, non lo infamare cosìììì, diciamo che ogni tanto.....dorme !!!!!! Certo che ogni serie ha il suo combinaguai. A LV c'è Nick "lingua lunga" che più d'una volta ha fatto infuriare Gilluccio!!!!!
 
Top
slivia
view post Posted on 27/10/2005, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 26/10/2005, 18:13)
CITAZIONE (risvegliante @ 26/10/2005, 16:49)
CITAZIONE
COMUNQUE ERIC NE COMBINERA UN ALTRA INFATTI IN UNA DELLE PROSSIME PUNTATE, NON SO QUALE, PERDERA LA SUA TARGHETTA CHE POI VERRA USATA PER COMMETTERE UN CRIMINEEEE
GRANDE ERIC


bravo pirla...... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ma noooo 'porello, non lo infamare cosìììì, diciamo che ogni tanto.....dorme !!!!!! Certo che ogni serie ha il suo combinaguai. A LV c'è Nick "lingua lunga" che più d'una volta ha fatto infuriare Gilluccio!!!!! :panda:

POVERINI DICIAMO CHE TUTTE E DUE VIVONO UN PO NEL LORO MONDO MA ALMENO SI STACCA UN PO, SE NO SE FOSSERE TUTTI BRAVI E PERFETTI COME BANANA RYAN(DETTO CON TONO IRONICO tongue.gif biggrin.gif ) CI SAREBBE DA STUFARSI shifty.gif
 
Top
CSI85
view post Posted on 27/10/2005, 21:26     +1   -1




CITAZIONE
BANANA RYAN


AHHHHHHHHHHHHHHH!Come osi?!!????!!!!
Non toccate il mio Banana Ryan!!!!!
biggrin.gif happy.gif tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Cmq avete ragione, meno male che c'è qualcuno che ogni tanto combina qualche guaio!
 
Top
alex carter
view post Posted on 28/10/2005, 14:26     +1   -1




Dovremmo dare una medaglia a chi ha inventato il nomignolo Banana Ryan! Io tifo per lui e mi piace anche fisicamente, ma quel nome mi fa morire dal ridere! :hihahu:
 
Top
risvegliante
view post Posted on 28/10/2005, 15:54     +1   -1




CITAZIONE
A LV c'è Nick "lingua lunga" che più d'una volta ha fatto infuriare Gilluccio!!!!!


se Pilla si accorge che hai appena offeso il SUO nick ti fa a pezzettini piccoli piccoli.....t ho avvisato....
 
Top
slivia
view post Posted on 28/10/2005, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 28/10/2005, 15:26)
Dovremmo dare una medaglia a chi ha inventato il nomignolo Banana Ryan! Io tifo per lui e mi piace anche fisicamente, ma quel nome mi fa morire dal ridere! :hihahu:

GRAZIE, MODESTIA APARTE LA ACCETTO VOLENTIERI UNA BELLA MEDAGLIA!!!!!!!!! tongue.gif dry.gif dry.gif



CITAZIONE (risvegliante @ 28/10/2005, 16:54)
CITAZIONE
A LV c'è Nick "lingua lunga" che più d'una volta ha fatto infuriare Gilluccio!!!!!


se Pilla si accorge che hai appena offeso il SUO nick ti fa a pezzettini piccoli piccoli.....t ho avvisato....

NON VOLEVO CERTO OFFENDERLO, ANZI NK E IL MIO IDOLO A LAS VEGAS ED E ANCHE ABBASTANZA CARINO
 
Top
176 replies since 23/10/2005, 10:23   2920 views
  Share