CSI: Italia

Occhiali di Horatio!!! Sapete come trovarli? Io sì!!

« Older   Newer »
  Share  
Sunglasses of Justice 96
icon10  view post Posted on 25/10/2010, 15:10     +1   -1




Sapete come trovare i famosi e fighi occhiali da sole di Caine? Io sì! E ce li ho! Vi posso aiutare... :rolleyes:
 
Top
Marty_Giako
view post Posted on 2/12/2010, 11:40     +1   -1




Dove li posso trovare?
 
Top
gattogerri
view post Posted on 15/12/2010, 10:43     +1   -1




Ciao anch'io vorrei sapere dove trovarli, dovrebbero essere dei rayban, vero???!!!
 
Top
gattogerri
view post Posted on 16/12/2010, 15:08     +1   -1




Dai, fai il bravo, se lo sai veramente, dicci dove si posso comprare... Grazie :D
 
Top
Sunglasses of Justice 96
view post Posted on 16/12/2010, 15:17     +1   -1




Scustate il ritardo con cui vi ho risposto, ma non ho avuto il pc x un bel po'!! xD allora non sono assolutamente dei RayBan, ma sono di marca Silhouette. Si possono trovare in qualsiasi bravo ottico e dovete chiedere questo modello: "Silhouette Titan Minimal Art". Sono comodissimi e leggerissimi! Vedrete che roba! xD Ah, vi avverto, si va dai 200 € in sù!! Ma ascoltate me: merita!!! :)
 
Top
gattogerri
view post Posted on 17/12/2010, 10:26     +1   -1




Ok, grazie pensavo fossero Rayban, ma ho sbagliato :D, un' pò cari però!!! :(
 
Top
Sunglasses of Justice 96
view post Posted on 19/12/2010, 13:32     +1   -1




eh sì ma merita! :)
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 13:38     +1   -1

Millennium Member

Group:
Mac Maniacs
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


CITAZIONE (Sunglasses of Justice 96 @ 19/12/2010, 14:32)
eh sì ma merita! :)

un mio amico li aveva ma poi gli si sono rotti io ho trovato un'immitazionein una comics pero' mi sono durati poco
 
Top
Sunglasses of Justice 96
view post Posted on 10/6/2011, 18:00     +1   -1




solo i veri ed originali durano :) sn molto delicati però!
 
Top
MarisolD.&HoratioC.4everLove
view post Posted on 18/6/2011, 09:44     +1   -1




GRAZIE PER L'INFORMAZIONE...MA SONO RESISTENTI?SAI SE SI POSSONO APPLICARE DELLE LENTI FOTOSENSIBILI E GRADUATE?
CIOE' QUELLE LENTI CHE DIVENTANO SCURE ALLA LUCE E CHIARE IN UNA STANZA ?
 
Top
Sunglasses of Justice 96
view post Posted on 18/6/2011, 11:41     +1   -1




certo! sono occhiali buonissimi, ma anke delicatissimi, esitono in tutte le forme e sia da vista che da sole! è come un occhiale normale (sl k questi sn fighi xD)! :D
 
Top
icon13  view post Posted on 11/3/2024, 18:27     +1   -1

Crypto Expert

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Desideri ottenere bitcoin senza spendere nulla?

Con questa facile guida, sarai in grado di avviarti nel mondo dei bitcoin e scoprire come ottenere questa criptovaluta in modo gratuito e senza sforzi!

FreeBitco.in come registrarsi?

Per iscriverti su FreeBitco.in, basta cliccare QUI, inserire la tua email e scegliere una password. Poi clicca su “SIGN UP” e inserisci le tue credenziali. La registrazione anonima richiede solo 10 secondi e sarai pronto ad ottenere Bitcoin gratuitamente su FreeBitco.in.

Come usare FreeBitco.in?

Ora che sei un utente, sarai reindirizzato alla schermata principale di FreeBitco.in. Qui, potrai richiedere la tua quota ogni 60 minuti risolvendo un captcha e cliccando sul pulsante “ROLL”. Otterrai un numero casuale compreso tra 1 e 10000, e in base a questo numero riceverai una quantità di Bitcoin fino a un massimo di 250€. Ogni volta che premi il bottone, otterrai anche 2 biglietti della lotteria e 2 reward points, utili per ottenere bonus aggiuntivi.

Per aumentare i tuoi guadagni, è importante fare clic su “ROLL” ogni ora!

Alto o Basso

Se selezioni “MULTIPLY BTC” nella parte superiore, accederai alla sezione del gioco “Alto o Basso”. Qui, puoi provare la tua fortuna scommettendo bitcoin, scegliendo tra “BET HI” o “BET LO”. Le vincite possono arrivare fino a 4750 volte l’importo scommesso. Tuttavia, fai attenzione perché potresti vincere molto o perdere tutto. Questo gioco è completamente opzionale, e se non sei interessato puoi evitarlo senza problemi.

Interessi

Su FreeBitco.in, vengono corrisposti interessi una volta raggiunti almeno 0.0003 bitcoin. Nella sezione “EARN BTC”, troverai un alto tasso di interesse annuo del 4,08%. È disponibile anche un calcolatore che ti permette di vedere chiaramente i guadagni previsti ogni giorno, mese e anno.

Per iniziare a guadagnare interessi immediatamente, è consigliabile trasferire altri bitcoin su FreeBitco.in, il che può essere fatto cliccando sul pulsante verde “DEPOSIT” nella parte superiore. Se non possiedi ancora bitcoin, puoi acquistarli facilmente su Binance, uno degli exchange più rinomati e utilizzati. Ricorda che questa operazione è opzionale, ma ti consente di ottenere un guadagno maggiore.

Rewards Points

Ogni volta che fai clic su “ROLL”, oltre ai bitcoin, riceverai anche dei “Rewards Point” in regalo. Questi punti possono essere utilizzati in varie modalità: ad esempio, puoi scambiarli con bitcoin, ottenere premi come iPhone o buoni Amazon offerti dalla piattaforma, oppure beneficiare di bonus che temporaneamente aumentano la quantità di bitcoin ottenuti per ogni “ROLL” fino a un massimo del 1000%. Puoi anche utilizzare i punti premio per aumentare il numero dei biglietti della lotteria.

Scommesse

Facendo clic su “BETTING”, puoi scommettere i tuoi bitcoin su eventi sportivi come partite di calcio, basket, Formula 1 e altro ancora. I premi in questo caso sono calcolati in base alle quote, simili alle scommesse che alcuni di voi potrebbero già conoscere. Scommettere è completamente opzionale: potresti vincere grandi somme ma anche perdere altrettanto.

CLICCA QUI per registrarti subito a FreeBitco.in!

Edited by ValerioFranceschini - 30/4/2024, 12:54
 
Web  Top
11 replies since 25/10/2010, 15:10   6028 views
  Share