CSI: Italia

Rory Cochrane /#1, Tim Speedle

« Older   Newer »
  Share  
Babbus
view post Posted on 24/9/2005, 13:13     +1   -1




per caso sapete il motivo per cui Rory Cochrane (Tim Speedle) ha deciso di ritirarsi da C:S:I Miami? Mi pare strano che lo facciano morire la prima puntata della terza serie.
 
Top
slivia
view post Posted on 27/9/2005, 12:57     +1   -1




se ne è andato perche ha in progetto alcuni film per il 2006, ma non e stato per niente contento del modo in cui l'hanno fatto uscire, in 1 intervista ha dichiarato che sperava che lo avrebbero fatto morire in un mido piu originale e non con una semplice sparatoria..... ha anche dichiarato di avere gia pensato di abbandonare csi nel corso della prima serie..... spero di aver soddisfatto la tua cutiostà.... ciao
 
Top
Babbus
icon1  view post Posted on 27/9/2005, 19:39     +1   -1




ohmy.gif incredibile! Grazie comunque! Però mi dispiace che se ne è andato huh.gif Sono fatto così, ogni volta che un personaggio se ne va, ci rimango male perché mi ci ero abituato! Tu che ne pensi?
 
Top
slivia
view post Posted on 28/9/2005, 13:38     +1   -1




be tim speedle mi piaceva da matti era il mio preferito di tutti i csi
quindi puoi solo immaginare come ci sia rimasta male; ancora adesso mguardo le nuove puntata di csi miami sperando che qualcuno del gruppo faccia qualche accenno o solo un ricordo nei suoi confronti; ci ero imasta molto male anche quando se ne era andata megan......e quando era morta holly gribbs nelle prime puntate di csi las vegas; mi ero affezionata alla sua imbranatggine..... comunque speed era swnza dubbio il migliore lo adoravo e lo adoro tuttora
 
Top
angelicaRC
view post Posted on 29/9/2005, 19:21     +1   -1




anke x me speed era il migliore , se ne andato si xke' sta lavorando a 2 altri film ( a scanner darkly e forearm shiver ) ke usciranno nel 2006 negli USA
 
Top
slivia
view post Posted on 30/9/2005, 17:17     +1   -1




gia non ricordavo ititoli, chissa allora quando arriveranno qui in italia, spero solo per lui che ne sia valsa davvero la pena lascuiare csi miami x 2 film; speriamo che siano belli.....
 
Top
NewAdventures
view post Posted on 27/10/2005, 15:00     +1   -1




Confermo anche per me Speed era il migliore.
Su imdb.com da' una spiegazione un po' diversa della sua dipartita da CSI Miami: "In 2004, grew tired of the medical and scientific terminology frequently used on "CSI: Miami" (2002), and asked to get out of his contract. CBS agreed, and his character, Timothy Speedle, was killed off."

Pero' in effetti stancarsi del crescete uso di terminologia medica e scientifica mi sembra una stronzata come motivo per andare via da uno show come CSI.
 
Top
slivia
view post Posted on 27/10/2005, 18:12     +1   -1




CITAZIONE (NewAdventures @ 27/10/2005, 16:00)
Confermo anche per me Speed era il migliore.
Su imdb.com da' una spiegazione un po' diversa della sua dipartita da CSI Miami: "In 2004, grew tired of the medical and scientific terminology frequently used on "CSI: Miami" (2002), and asked to get out of his contract. CBS agreed, and his character, Timothy Speedle, was killed off."

Pero' in effetti stancarsi del crescete uso di terminologia medica e scientifica mi sembra una stronzata come motivo per andare via da uno show come CSI.

PENSO ANCH'IO, FORSE LA VERITA E BEN ALTRA, MA PER NON FARE BRUTTE FIGURE, O CHE NE SO LAMENTARSI DI QUALCHE COLLEGA HA TIRATO FUORI QUESTA CAZZATA, MA PER QUANTO HO LETTO IN UN INTERVISTA DICE CHE ANDAVA MOLTO D'ACCORDO SIA CON LO STAFF CHE CON GLI AMICA COLLEGHI.
pOI HO ANCHE LETTO CHE HA ABBANDONATO LO SHOW PERCHE COSTRETTO A PASSARE MOLTO TEMPO LONTANO DA NEW YORK (LA SUA CITTA MADRE)LONTANO DA AMICI E PERENTI E
 
Top
angelicaRC
view post Posted on 27/10/2005, 19:01     +1   -1




io nn so dv l'avevo letto ma speed pensava gia da tempo di lasciare csi , ma cavoli quando mi piace una serie sn sempre quelli ke preferisco ad andarsene cry.gif cry.gif cry.gif cmq potevano farlo morire in qualke modo migliore dry.gif , poveretto l'hanno fatto passare x quello ke nn si puliva la pistola
 
Top
slivia
view post Posted on 28/10/2005, 12:37     +1   -1




e vero angelica aveva gia pensato di abbandonare la serie durante la prima serie, infatti lui stesso a dichiarato di essere rimasto molto deluso dal modo in cui hanno fatto uscire di scena il suo personaggio, ma cosa ci vuoi fare?????' SONO SEMPRE I MIGLIORI A LASCIARCI
 
Top
verox9
view post Posted on 4/11/2005, 13:31     +1   -1




come si dice morto un papa se ne fa un altro..
a me tim non dispiaceva ma quando è uscito di scena per me non è cambiato niente....
 
Top
alex carter
view post Posted on 4/11/2005, 13:38     +1   -1




Fammi indovinare: sei forse una inguaribile Geek? E magari di Miami non te ne po' fregà de meno?
 
Top
risvegliante
view post Posted on 4/11/2005, 14:28     +1   -1




Fammi indovinare: sei forse una inguaribile Geek? E magari di Miami non te ne po' fregà de meno


è uguale a me!smile.gifsmile.gif
 
Top
alex carter
view post Posted on 4/11/2005, 16:33     +1   -1




Su di te non ho ormai alcun dubbio Risvegliante, sono ormai in fase di rassegnazione perciò alzo bandiera bianca!!!!
 
Top
verox9
view post Posted on 4/11/2005, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 4/11/2005, 13:38)
Fammi indovinare: sei forse una inguaribile Geek? E magari di Miami non te ne po' fregà de meno?

geek fino al midollo....
per quanto riguarda le altre coppie ho certe simpatie ma non me la prendo se non sono quelle che vorrei....
 
Top
3498 replies since 24/9/2005, 13:13   21676 views
  Share