CSI: Italia

Che effetto ha avuto CSI su di voi?

« Older   Newer »
  Share  
.:Helena:.
view post Posted on 28/10/2009, 17:59     +1   -1




Lo so, è un sondaggio veramente idiota, ma sono curiosa.
Dopo che avete iniziato a guardare CSI avete avuto...effetti collaterali? xD Tipo...che ne so, avete iniziato a leggere libri sul genere giallo, avete smesso di guardare i film d'amore e siete passati ai thriller, avete fatto i sapientoni a scuola durante le lezioni di scienze o avete cominciato a comprare pistole e giubbetti anti proiettile a iosa? XD insomma, avete capito...
Vi dirò la mia esperienza personale.

Da quando guardo CSI mi sono appassionata a letture sul tema assassini e criminologia, ho cominciato, a scuola, a fare topic di inglese sui grandi serial killer del passato e, ultimamente, ho anche deciso di frequentare (quando finirò il liceo) l'università a Torino di psicologia criminale (in stile Criminal Minds ^^)

Voi, invece? Avete avuto delle esperienze particolari in tema CSI?
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:09     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Mac Maniacs
Posts:
5,913
Reputation:
+3
Location:
Ascoli piceno la città delle 100 torri

Status:


mahhhhhhhhhh a me nn mi è venuto nessun effetto XD l'unico che quando andiamo a fare l'ora di chimica pratica
(e si mette il camice XD) nn vedo l'ora
 
Top
FrancyMN
view post Posted on 28/12/2010, 14:45     +1   -1




Io ho cominciato a leggere i gialli di Agatha Christie! Pensare che prima li ritenevo complicati e paurosi...
I film d'amore continuo a vederli,GUAI a chi me li toglie!
Ho iniziato a cercare di risolvere i gialli della settimana enigmistica e cerco (per quello che posso!)di impegnarmi a matematica e scienze,per capire tutti i passaggi in tv...A volte quando spiegano tutto,risolto il caso,mi viene il mal di testa!
 
Top
C$i Girl
view post Posted on 28/12/2010, 17:18     +1   -1




Beh, diciamo che prima che ƒede•46 mi facesse il lavaggio del cervello non ci guardavo nemmeno ^^" Anzi, quando ci guardava mia mamma scappavo via perchè avevo paura o.o"

Comunque, adesso ho fatto un bel cambiamento... In questo genere ormai sono diventata un'esperta :P
Tanto per dire, mia zia mi aveva detto che a Forlì c'è la facoltà di criminologia... Però io preferisco scienze forensi!! xD
 
Top
~Caris.
view post Posted on 19/3/2011, 19:53     +1   -1




ha avuto un effetto che non so se definirlo buono o cattivo.......ho cominciato a guardare la televisione xD prima non la guardavo pressochè MAI! invece adesso almeno per i CSI o per le serie simili,la guardo xD
 
Top
Neh.LVPD
view post Posted on 19/5/2011, 14:26     +1   +1   -1




Da piccola quando lo guardavo, poi creavo le mie scene del crimine! Seguo da sempre gialli e thriller, amo Agatha Christie e devo dire che sin da bambina non facevo altro che pensare "voglio essere come Grissom e la signora in giallo" diciamo che ultimamente a forza di "drogarmi" di CSI ho cominciato ad osservare ogni dettaglio di ciò che mi circonda, noto di più le tracce che lascio di me in giro, la cosa è preoccupante xD
 
Top
signorina B(u)onasera
view post Posted on 4/6/2011, 19:25     +1   -1




ieri mentre stavo facendo la spesa al supermercato mi è venuto da ridere pensando alle facce che faceva Mac nella puntata "Il frutto proibito" quando, appunto, faceva la spesa e si sentiva osservato (da Ellla)...insomma, CSI su di me ha avuto l'effetto che, quando vado al super, spesso sorrido ricordandomi la scena.
 
Top
symphon!c » alex
view post Posted on 4/6/2011, 19:36     +1   -1




Nessun effetto particolare, però quando c'è Horatio in azione, mi immedesimo incredibilmente nel personaggio XD
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 20:09     +1   -1

Millennium Member

Group:
Mac Maniacs
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


da quando lo guardo leggo piu' libri gialli e saggi di criminologia quest'estate leggo anche un libro di csi ed quando ce' scienze io ed un mio amico anche lui csi dipendente sappiamo gia' le cose che dice basta
 
Top
pannok
view post Posted on 5/6/2011, 09:27     +1   -1




Quando indosso i miei occhiali da sole specchiati, mi tiro indietro il ciuffo (che poi non c'è...) e mi sovviene un'urlo alla mente :lol:

Per il resto, quando faccio le fotocopie sul mio lavoro, noto a colpo d'occhio immediato ogni difetto della fotocopia <_<
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 14:14     +1   -1

Millennium Member

Group:
Mac Maniacs
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


CITAZIONE (pannok @ 5/6/2011, 10:27)
Quando indosso i miei occhiali da sole specchiati, mi tiro indietro il ciuffo (che poi non c'è...) e mi sovviene un'urlo alla mente :lol:

Per il resto, quando faccio le fotocopie sul mio lavoro, noto a colpo d'occhio immediato ogni difetto della fotocopia <_<

cavolo,piu' che un effetto sei diventato un perfetto csi
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 17/11/2011, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Neh.LVPD @ 19/5/2011, 14:26) 
Da piccola quando lo guardavo, poi creavo le mie scene del crimine! Seguo da sempre gialli e thriller, amo Agatha Christie e devo dire che sin da bambina non facevo altro che pensare "voglio essere come Grissom e la signora in giallo" diciamo che ultimamente a forza di "drogarmi" di CSI ho cominciato ad osservare ogni dettaglio di ciò che mi circonda, noto di più le tracce che lascio di me in giro, la cosa è preoccupante xD

effetto molto simile al tuo, Neh, è venuto anche a me...diciamo, che mi sono appassionata tantissi,o a csi...ed è probabilmente loro, che mi hanno fatto intraprendere poi , la scuola di criminologia...balistica forense...(qunado ero un pò più piccola, mi ero ossessionata dal fatto, che anche ioo dovevo avere un pistola giocattolo, per poter sparare come Calleigh....
ma volevo anche gli ochhiali di horatio...e gli insetti di Gil...l'escalade di Catherine...e per giunta, sono divenuta vegetariana, come Sarah!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 21:10     +1   -1

Millennium Member

Group:
Mac Maniacs
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


Ormai sono passati molti anni da quando avevo in mente di fare lo scientifico e poi entrare ai RIS ma purtroppo dovevo andare molto lontano e farmi circa 2 ore di Autobus al giorno e poi chi aveva voglia di farli i compiti e allora ho optato per le scienze applicate che ce l'avevo a solo 15 minuti di Autobus ma con la mia grande fortuna non si è fatta la classe e ho optato per l'informatico perché mi apre molte strade come il perito informatico e la biologia dato che la facciamo per tutti i 5 anni e così penso che dopo farò Medicina dato che mio padre è medico e sono bravo nella materia di anatomia, questa oltre al fatto di leggere libri di Criminologia di Lucarelli e di Garofano non sono stati altri.
 
Top
bho1
view post Posted on 24/10/2013, 18:32     +1   -1




Anch'io ho scelto di fare informatica! Però all'universita non credo farò medicina...... AHAHA
 
Top
13 replies since 28/10/2009, 17:59   313 views
  Share