CSI: Italia

6x15 - Ambush, L'imboscata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2008, 08:24     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


6x15 - Ambush (L'imboscata)

Horatio Caine
Kathleen Newberry, la donna che avrebbe dovuto testimoniare nel processo contro Kyle, viene trovata morta nella sua auto, sul fondo di una palude. Le prove condurranno Horatio di nuovo da Julia, ma lei sta per giocare una carta inaspettata, che metterà il tenente Caine in grossi guai.

Nel frattempo, Calleigh verrà presa di mira da uno sconosciuto attraverso un delirante sito web. La rivelazione dell'identità dell'uomo susciterà sconcerto e sorpresa nel team, ma per Calleigh il vero incubo è solo all'inizio...



6x14 <<indice 6ª season>> 6x16



Musiche:
"Hello/Goodbye", Lupe Fiasco (all'inizio dell'episodio)
"Gnossienne N°1", Erik Satie - Buddha Bar Remix
"We're No Here", Mogwai

Immagini:
http://www.cbs.com/primetime/csi_miami/pho...otos.php?v=5602
http://random-scribblings.net/coppermine/t...s.php?album=290


Edited by Scarter - 3/7/2009, 07:13
 
Web  Top
*...Cy...*
view post Posted on 24/11/2008, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Scarter @ 18/11/2008, 08:24)
Kathleen Newberry, la donna che avrebbe dovuto testimoniare nel processo contro Kyle, viene trovata morta nella sua auto, sul fondo di una palude. Le prove condurranno Horatio di nuovo da Julia, ma lei sta per giocare una carta inaspettata, che metterà il tenente Caine in grossi guai.

mi piace questa donna......finalmente Hory ha trovato pane per i suoi denti!!! :ph34r:

CITAZIONE (Scarter @ 18/11/2008, 08:24)
Nel frattempo, Calleigh verrà presa di mira da uno sconosciuto attraverso un delirante sito web. La rivelazione dell'identità dell'uomo susciterà sconcerto e sorpresa nel team, ma per Calleigh il vero incubo è solo all'inizio...

:o: :o: :o:
apro le scommesse: io dico Jake :lol:
 
Top
dannylove4ever
view post Posted on 24/11/2008, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (*...Cy...* @ 24/11/2008, 12:27)
:o: :o: :o:
apro le scommesse: io dico Jake :lol:

naaaaa troppo scontato io dico che è il debosciato.......

Edited by *...Cy...* - 24/11/2008, 12:54
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 24/11/2008, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (dannylove4ever @ 24/11/2008, 12:48)
io dico che è il debosciato.......

.....e chi sarebbe? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 13:05     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


Ahh ecco qua si vedrà subito la vendetta di Hory, mica si può portagli via il figlio e passarla liscia così...
CITAZIONE
Le prove condurranno Horatio di nuovo da Julia, ma lei sta per giocare una carta inaspettata, che metterà il tenente Caine in grossi guai.

ma figuriamoci, nessuno mette nei guai horatio -_-

Per me invece è tripp :lol:
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 24/11/2008, 17:05     +1   -1




Cy il debosciato è DELKO!!!!!
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 24/11/2008, 17:13     +1   -1




ho letto gli spoiler e so chi è :ph34r:
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 24/11/2008, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (JoJo:) @ 24/11/2008, 17:05)
Cy il debosciato è DELKO!!!!!

ma poverino :(


CITAZIONE (»»ëmy«« @ 24/11/2008, 17:13)
ho letto gli spoiler e so chi è :ph34r:

ssshhhhhh :ph34r:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 24/11/2008, 17:24     +1   -1




no invece lo dico!
SPOILER (click to view)
è stato il super computer! c'era d'aspettarselo che prima o poi si sarebbe rivoltato contro i nostri csi! prima compra le camice a delko poi fa questo a Calleigh cosa farà a super H???
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 29/11/2008, 00:23     +1   -1




...e brava Julia, l'ha incastrato ben bene...ma ora che gli fanno? Ci liberiamo di Hory così facilmente? Impossibile -_-

Anche qui comunque puntata un po' lenta......però vedere Horatio in camice...è stato uno shock terribile, è riuscito a far andar via la luce in tutto il mio paese :lol:
...e poi povera Call....pensa te Cooper cosa è andato a combinare!!!! Mica normale nemmeno lui :ph34r:
Ma adesso lei chi ce l'ha in mano? :unsure:


 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 29/11/2008, 09:14     +1   -1




super H in camice!!!! ho avuto gli incubi!!!
ci sono alcuni cose che mi hanno lasciata sconcertata: la morta riamne una settimana in fondo a un lago è colpita da un'esplosivo e tranne un pezzo di braccio la trovano intatta?
sembrava morta un'ora prima...
ma in brasile che razza di commissariati hanno?
delko era vestito normale, ma in compenso si fa i pizzini poverino mi fa molta pena
wolfe aveva camicia e cravatta tono su tono orribile... e ovviamente giallo canarino che oramai è il colore must della serie
povera Call, ma chi l'ha rapita?
il suo sito sul super pc andava una meraviglia..
julia è proprio una brava donna non c'è che dire.. U__U
secondi me kylie avrà molte turbe psichiche da grande
tra il padre e la madre...
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 11:44     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (*...Cy...* @ 24/11/2008, 12:27)
apro le scommesse: io dico Jake :lol:

hai perso -_-

dunque...alla fine Julia c'è riuscita davvero a incastrarlo :o: che donna...però ora di sicuro Horatio se la prende con tutto il Brasile, già gliele hanno fatte girare abbastanza...

ma poi quel Cooper lì? Già quando ha fatto quella furbata della carta di Speed si è visto che non era molto normale, ma ora?? :o: ma questo è tutto pazzo....e ora povera Cal, ma dov'è? :cry:

CITAZIONE
ma in brasile che razza di commissariati hanno?

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE
secondi me kylie avrà molte turbe psichiche da grande
tra il padre e la madre...

non doveva incontrare i genitori, si è rovinato...

CITAZIONE
però vedere Horatio in camice...è stato uno shock terribile, è riuscito a far andar via la luce in tutto il mio paese

ma non è stato bellissimo? avevo tutti i brividi che mi percorrevano per tutto il corpo, è stata un'emoziona fortissima, come per tutti gli avvenimenti rari che accadono nel mondo...
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 29/11/2008, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Freelancer @ 29/11/2008, 11:44)
CITAZIONE (*...Cy...* @ 24/11/2008, 12:27)
apro le scommesse: io dico Jake :lol:

hai perso -_-

...anche tu -_-


Però quel Kyle li....un po' di riconoscenza per il padre che nonostante tutto gli è stato vicino e l'ha aiutato quando era in prigione...addirittura ha minacciato il detenuto che doveva testimoniare contro di lui -_-
...e adesso rischia pure di non vederlo mai più.... :(
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 13:10     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (*Cynzietta* @ 29/11/2008, 12:43)
Però quel Kyle li....un po' di riconoscenza per il padre che nonostante tutto gli è stato vicino e l'ha aiutato quando era in prigione...addirittura ha minacciato il detenuto che doveva testimoniare contro di lui -_-
...e adesso rischia pure di non vederlo mai più.... :(

eh ma hai visto che macchina aveva la madre quella volta che doveva scegliere da chi stare? e dove vive la madre? ovvio che vuole stare con lei...-_-
beh a parte questo, kyle non vuole perdere di nuovo la madre ora che ha ritrovato la famiglia....però ora pensandoci bene: lui è stato in carcere come abbiamo visto, la madre rischia, il padre....beh abbiamo visto come è messo ora....è proprio la famiglia quindi <_<
 
Top
xilo900
view post Posted on 29/11/2008, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Freelancer @ 29/11/2008, 13:10)
CITAZIONE (*Cynzietta* @ 29/11/2008, 12:43)
Però quel Kyle li....un po' di riconoscenza per il padre che nonostante tutto gli è stato vicino e l'ha aiutato quando era in prigione...addirittura ha minacciato il detenuto che doveva testimoniare contro di lui -_-
...e adesso rischia pure di non vederlo mai più.... :(

eh ma hai visto che macchina aveva la madre quella volta che doveva scegliere da chi stare? e dove vive la madre? ovvio che vuole stare con lei...-_-
beh a parte questo, kyle non vuole perdere di nuovo la madre ora che ha ritrovato la famiglia....però ora pensandoci bene: lui è stato in carcere come abbiamo visto, la madre rischia, il padre....beh abbiamo visto come è messo ora....è proprio la famiglia quindi <_<

sono d'accordo!
devo dire Horatio in camice mi ha fatto impressione.. anche David Caruso deve essersi sorpreso dopo anni e anni.. almeno fa qualcosa di utile per il caso, e non viene pagato per niente come al solito.. <_<
Cooper, non ho parole, pazzo! :huh:
Delko sempre il solito anche i bigliettini si fa adesso! -_-
 
Top
22 replies since 18/11/2008, 08:24   837 views
  Share