CSI: Italia

6x10 - CSI: My nanny, Morte di una tata

« Older   Newer »
  Share  
miss.scarlett
view post Posted on 9/11/2008, 18:35     +1   -1




Ecco qua:
image
Ok lo ammetto sono un tantino negata ^^'
Ma non la smettevo di ridere mentre lo facevo!!! Spero di non essere linciata dalle altre fan di Hory ^^'
 
Top
»»ėmy««
view post Posted on 9/11/2008, 20:03     +1   -1




o mamma! XD

SPOILER (click to view)
che str... che siamo!
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 9/11/2008, 20:58     +1   -1




ragazze, non andate troppo fuori tema.... :ph34r:
 
Top
*WF*
view post Posted on 9/11/2008, 23:13     +1   -1




ok signori e signore č da un po' che non posto in questo forum per dei disguidi (anche tecninci) ma oggi son riuscita a venir qui per leggere i commenti riguardanti l'episodio di venerdģ sera.
Purtroppo, con mio dispiacere, ho letto delle cose che speravo e credevo di non dover mai leggere.

CITAZIONE (»»ėmy«« @ 8/11/2008, 20:21)
caricatura nel senso che oramai č super stereotipato,pose fighe, emozioni zero, occhiali sempre a portata di mano, sembra una sua imitazione , per me oramai ha lo spessore psicologico di una medusa (rosa).
e poi quello sguardo privo di emozione...

a volte sembra che sia in fermo immagine

Questa cosa da alcuni potrebbe essere giudicata spiritosa, allegra ed innocua, mentre per altri potrebbe essere una cosa irrispettosa nei confronti sia del personaggio coinvolto/attore che nei confronti di chi apprezza/ama il personaggio. Quindi eviterei di postarli.
Inoltre, qui siamo di fronte ad un OT inaudito.

CITAZIONE (miss.scarlett @ 9/11/2008, 17:42)
CITAZIONE (»»ėmy«« @ 8/11/2008, 20:21)
caricatura nel senso che oramai č super stereotipato,pose fighe, emozioni zero, occhiali sempre a portata di mano, sembra una sua imitazione , per me oramai ha lo spessore psicologico di una medusa (rosa).
e poi quello sguardo privo di emozione...

a volte sembra che sia in fermo immagine

image image image Il tuo accostamento di Uan a Horatio mi ha fatto schiantare dalle risate!!! XD Horatio non mi piace per niente in questa serie, mi ha proprio delusa.

L'OT continua senza nessuna intenzione di voler rientrare nel topic.

CITAZIONE (miss.scarlett @ 9/11/2008, 17:54)
Hahahaha ma lo sai che ci starebbe proprio bene un bel lavoretto di fotoritocco??? XD XD Horuan!!! XD Se ci riesco ve lo posto ;)

Ancora OT senza la minima intenzione di parlar 'seriamente' dell'episodio (si puņ sempre parlare di un episodio ridendo e scherzando fino ad un certo limite).
Inoltre, non credo sia proprio il caso di fare un post solo per "sfottere" un personaggio che vi sta sulle scatole senza neanche un minimo di commento sull'episodio mandato in onda (per fare questo se proprio sentite il desidrio irrefrnabile di farlo, potete andare pure sul topic del personaggio, ma non sul topic di un singolo episodio).

CITAZIONE (»»ėmy«« @ 9/11/2008, 17:57)
haha!! potresti colorare di rosso il ciuffo di uan e mettergli gli occhiali! XD

wolf potrebbe fare ambrogio
(IMG:https://digilander.libero.it/musical_box/ambrogiouan.jpg)eccoli insieme pronti per un nuovo caso... chi ha ucciso puffetta?


Ancora :
-OT
-mancanza di rispetto nei confronti di eventuali fan del personaggio.
-se dovete offendere per forza qualcuno (cosa vietata in questo forum), potete farlo direttamente nel suo topic o in un topic di fan art......il tutto senza mettere in ballo un'attrice la quale non viene menzionata menzionata prima.
-Puffetta essendo l'unica donna puffo (spero che guardando questo cartone animato lo abbiate capito) in un gruppo di puffi potrebbe essere considerata anche una donna poco di buono, di certo paragonare un'attrice a Puffetta vuol dire, anche inconsciamente, dare all'attrice della "T......A" (chi ha orecchie per intendere intenda).
Quindi possibilmente se volete fare una roba del genre, accostando un'attrice ad un personaggio che voi odiate fatelo con qualche altro personaggio ridicolo dei cartoni animati e non in questa maniera andando nell'OT sempre pił profondo.

CITAZIONE (miss.scarlett @ 9/11/2008, 18:35)
Ecco qua:
image
Ok lo ammetto sono un tantino negata ^^'
Ma non la smettevo di ridere mentre lo facevo!!! Spero di non essere linciata dalle altre fan di Hory ^^'

Ancora queste cose possono benissimo essere fatte in un topici di fan art e non nel topic dedicato al commento di un episodio riguardante, tra l'altro, l'omicidio di una tata.

Quindi quello che dico ora č per favore, prima di postare qualsiasi cosa nella sezione di CSI: Miami, leggetevi ilRegolamento, riflettete attentamente su questo e poi, potrete postare.

Per ora desiderei che non venisse postato pił niente fino a nuovo ordine ;)
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 9/11/2008, 23:48     +1   -1




mi spiace dover contraddire la mia "collega" ma non c'č necessitą di dover chiudere questa discussione per 3 motivi:

- il primo messaggio citato č riferito agli atteggiamenti del personaggio nell'episodio "6x10 - My nanny" e quindi non č Off Topic

- i paragoni a cui č stato sottoposto Horatio non richiedono una chiusura drastica del topic ma possono essere interrotti da un richiamo in quanto non sono state usate parole volgari o similari.

- i messaggi di Off Topic, 5 in tutto in una discussione di 33, sono terminati appena č stato richiesto di non uscire dal tema della discussione.


Date queste motivazioni la discussione verrą riaperta.
Se chi ha chiuso la discussione ha bisogno di altre spiegazioni verranno date in sede apposita.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 10/11/2008, 11:43     +1   -1




Scusate in effetti non mi ero resa conto di essere andata fuori tema, anche se non credevo di avere esagerato. fine ot
 
Top
»»ėmy««
view post Posted on 10/11/2008, 17:18     +1   -1




mi scuso per l'ot non volevo offendere nessuno,e l'ho anche scritto in un post

CITAZIONE
-Puffetta essendo l'unica donna puffo (spero che guardando questo cartone animato lo abbiate capito) in un gruppo di puffi potrebbe essere considerata anche una donna poco di buono, di certo paragonare un'attrice a Puffetta vuol dire, anche inconsciamente, dare all'attrice della "T......A" (chi ha orecchie per intendere intenda).
Quindi possibilmente se volete fare una roba del genre, accostando un'attrice ad un personaggio che voi odiate fatelo con qualche altro personaggio ridicolo dei cartoni animati e non in questa maniera andando nell'OT sempre pił profondo.

l'avevo messa per i capelli poi se altre persone sono maliziose io non posso farci niente
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 10/11/2008, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (miss.scarlett @ 10/11/2008, 11:43)
Scusate in effetti non mi ero resa conto di essere andata fuori tema, anche se non credevo di avere esagerato. fine ot

CITAZIONE (»»ėmy«« @ 10/11/2008, 17:18)
mi scuso per l'ot non volevo offendere nessuno,e l'ho anche scritto in un post

tranquille ragazze, cercate solo di stare pił attente la prossima volta :P
 
Top
37 replies since 27/10/2008, 09:15   1296 views
  Share