CSI: Italia

C.S.I. Las Vegas VS C.S.I. Miami

« Older   Newer »
  Share  
Rebecca86
icon11  view post Posted on 1/3/2005, 15:12     +1   -1




sono da pokissimo entrata a far parte di questo forum, ma ho notato(con dispiacere )che spesso e volentieri C.S.I Miami viene preso di mira da molti che affermano che sia estremamente brutto e fatto male rispetto a C.S.I Las Vegas....non sono per niente d'accordo entrambi sono fatti molto bene, i personaggi cambiano è vero ma in fondo in fondo non c'è questa differenza abissale tra Gil e Horatio. altra cosa: C.S.I Miami è uscito dopo il Las Vegase quindi si trova svantaggiato in quanto ci eravamo già affezionati a Gil Warrik &company...ma questo non è un buon motivo per screditarlo così tanto!!!!
voi che ne pensate?
 
Top
Jumbogirl
view post Posted on 1/3/2005, 15:29     +1   -1




Benvenuta innanzi tutto!!
a me non piace per niente miami sarà perchè è arrivato dopo o perchè sono affezionata ai personaggi di las vegas (gillino )...però trovo che sia più lento e pesante, i personaggi non mi dicono un granchè su tutti horatio-ilcanepoliziotto che odio...insomma a miami preferisco las vegas però se nn c'è las vegas va benissimo miami...
 
Top
Ale!!!
view post Posted on 2/3/2005, 17:51     +1   -1




Boh, io sinceramente faccio fatica a guardare csi miami...gli attori non mi ispirano per niente, rispetto a csi las vegas...x mio parere da grissom a horatio cane c'è un abisso!!!
 
Top
Rebecca86
view post Posted on 2/3/2005, 19:16     +1   -1




....sinceramente io non noto moltissime differenze tra Gil e Horatio...
 
Top
Jumbogirl
view post Posted on 2/3/2005, 22:12     +1   -1




per me sono evidentissime le differenze e abissali...sono due pers completamente diverse...horatio è un cane poliziotto, grissom è uno scienziato pazzo...e poi grissom nasconde i suoi sentimenti , è chiuso ...horatio è più espansivo e diretto...e poi se la tira...unbearable...

Edited by Jumbogirl - 2/3/2005, 22:12
 
Top
Ale!!!
view post Posted on 3/3/2005, 16:57     +1   -1




jumbogirl, concordo pienamente...è già solo una questione di occhio...grissom ha un non so che, che lo contraddistingue da horatio...è più enigmatico...
 
Top
Jumbogirl
view post Posted on 3/3/2005, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Ale!!! @ 3/3/2005, 16:57)
jumbogirl, concordo pienamente...è già solo una questione di occhio...grissom ha un non so che, che lo contraddistingue da horatio...è più enigmatico...

...è un cucciolone...

Attached Image: revenge16.jpg

revenge16.jpg

 
Top
Forensic
view post Posted on 4/3/2005, 19:17     +1   -1




Direi che il carisma dell'attore che interpreta il nostro caro Gil fa la differenza! E' l'interprete giusto per rendere unico ed indimenticabile il personaggio, l'alchimia è perfetta e la marea di fans che si ritrova ne è probabilmente la prova più lampante!
Come spiegarsi altrimenti il suo innegabile successo con il pubblico soprattutto femminile nonostante sia schivo (al limite del selvatico! ) assolutamente imbranato nei suoi approcci ( anche se quasi inesistenti!) e quasi del tutto negato nei rapporti umani?
Fascino ecco cosa c'è dietro al nostro Gil!
Irresistibile direi ( ma la mia è un'opinione di parte!!!! )
 
Top
Jumbogirl
view post Posted on 4/3/2005, 20:06     +1   -1




io personalmente amo le persone schive...io stesa sono schiva...
 
Top
Isa 182
view post Posted on 5/3/2005, 16:21     +1   -1




Grissom è un personaggio ke non si vede spesso in giro.Interessante,affascinante,enigmatico,riservato... tutto questo lo rende un personaggio stupendo.Horatio è il tipico poliziotto ke si vede in tutti i film!W L.V. e Grissom!!!!!!
 
Top
Forensic
view post Posted on 6/3/2005, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Isa 182 @ 5/3/2005, 16:21)
Grissom è un personaggio ke non si vede spesso in giro.Interessante,affascinante,enigmatico,riservato... tutto questo lo rende un personaggio stupendo.Horatio è il tipico poliziotto ke si vede in tutti i film!W L.V. e Grissom!!!!!!

Gli autori sono riusciti a creare un personaggio veramente irresistibbbbbbbbbbbile! [/COLOR]
( anche se continuo ad essere del parere che l'interpretazione ed il fascino "personale" di un ottimo attore quale William L.P. hanno comunque un grande peso nel grande successo ottenuto dal personaggio! )

Edited by Forensic - 8/3/2005, 19:51
 
Top
Rebecca86
view post Posted on 8/3/2005, 11:42     +1   -1




mi sn riguardata gli episodi di C.S.I Miami e si, effettivamente non posso darvi torto... Grissom è meglio di Horatio sotto molti punti di vista...e Gil rispetto a Horatio ha mille volte più fascino...(anche se probabilmente non si rende conto di averlo...!!!! )ed è così "imbranato(sorry )da risultare proprio un cucciolone... .....ma in fondo a me basta guardare C.S.I...
 
Top
Jumbogirl
view post Posted on 8/3/2005, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Rebecca86 @ 8/3/2005, 11:42)
mi sn riguardata gli episodi di C.S.I Miami e si, effettivamente non posso darvi torto... Grissom è meglio di Horatio sotto molti punti di vista...e Gil rispetto a Horatio ha mille volte più fascino...(anche se probabilmente non si rende conto di averlo...!!!! )ed è così "imbranato(sorry )da risultare proprio un cucciolone... .....ma in fondo a me basta guardare C.S.I...

parole sante!!!
 
Top
Isa 182
view post Posted on 12/3/2005, 15:40     +1   -1




santissime!!!!
 
Top
Warrick 84
view post Posted on 21/3/2006, 13:48     +1   -1




Sarei quasi d'accordo se non fosse x la boiata ke Grissom e pel di carota sono quasi uguali!
Uno è un grandissimo scienziato, l'altro è uno sbirro, e per quanto intelligente e costruito x sembrare sdolcinatamente umano, resta sempre uno sbirro.
cmq la serie non mi dispiace (grazie anche alla presenza di miss proiettile) è abbastanza ben fatta, e ora che hanno anke rinnovato i personaggi ha guadagnato qualke altro punto.
Certo ke se mi chiedi di scegliere tra Las Vegas e Miami...non ci penso 2 volte a scegliere Las Vegas. Per non parlare d New York ke per quanto mi riguarda potevano anke evitare.
Mi intriga invece la possibilità di una serie a Los Angeles
 
Top
70 replies since 1/3/2005, 15:12   1231 views
  Share