CSI: Italia

Amy Laughlin, Erika Sikes

« Older   Newer »
  Share  
JoJo:)
view post Posted on 5/1/2008, 19:46     +1   -1




ok, ho aperto questo new topic per sentire cosa ne pensate voi di erika sikes, la giornalista di csi miami che ha avuto un flirt con ryan...sinceramente io NON la sopporto(altro che boa..)perchè deeve sempre sapere tutto (anche se è il suo dovere da giornalista)ed è impicciona..Per carità OGNUNO HA IL SUO PARERE CIAO!!
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 5/1/2008, 20:24     +1   -1




Anke a me sta molto antipatica!!
Secondo me lo sfotte anke un po' a Ryan...povero bananino...
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 5/1/2008, 20:36     +1   -1




Aspettavo questa discussione ;)
image
allora...premetto che mi sta antipatica...e parecchio...quasi agli stessi livelli di Ryan e della Boa :lol:
ma bisogna ammettere che è un personaggio mooolto interessate :B): e secondo me dovrebbe essere sfruttata di più ;)

direi anche di mettere una fotina di Amy Laughlin...l'attrice :B):
image
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 5/1/2008, 20:39     +1   -1




è vero cicci anche secondo me c erte volte sfotte leggermente ryan..bella la foto Flo!!!o ma sono l unica qui dentro che non ha niente contro la boa????
 
Top
xilo900
view post Posted on 5/1/2008, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (JoJo:) @ 5/1/2008, 20:39)
è vero cicci anche secondo me c erte volte sfotte leggermente ryan..bella la foto Flo!!!o ma sono l unica qui dentro che non ha niente contro la boa????

no no ci sono anch'io! comunque per la giornalista.. lei si che non la sopporto <_< quasi quanto il signor wolfe..
però do ragione a flo è un personaggio interessante e dovrebbe essere sfruttato un po' di più..
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 5/1/2008, 20:50     +1   -1




be dai almeno non sono l unica alla quale la BOA NON DA FASTIDIO...
 
Top
TalleighForever
view post Posted on 5/1/2008, 22:37     +1   -1




a me invece sembra che il nostro banana si diverta a farsi sfottore dalla giornalista...a volte rimane li imbambolato che nn sa cosa dire...e io rido tantissimo!!!!ce li vedo proprio insieme!!!!
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 6/1/2008, 12:37     +1   -1




CITAZIONE
a me invece sembra che il nostro banana si diverta a farsi sfottore dalla giornalista...a volte rimane li imbambolato che nn sa cosa dire...e io rido tantissimo!!!!ce li vedo proprio insieme!!!!

Sembra ke Ryan si faccia sottomettere dalla giornalista...
DOMANDA:
se avete visto la puntata 4x1,nella prima scena dove ci sono Ryan e la giornalista,Ryan alla fine sembra ke sta per piangere...ha gli occhi lucidi!
Ok...o sono io ke vedo male...nn ho capito perkè Ryan è offeso.
Kiedo spiegazioni..
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 6/1/2008, 12:39     +1   -1




oddio...io le ho viste tutte le puntate di miami ma alla fine non mi ricordo mi disp!!
 
Top
TalleighForever
view post Posted on 6/1/2008, 12:40     +1   -1




non mi ricordo sinceramente...xò potrebbe essere xk alla fine,come sempre,la giornalista riesce in un modo o nell'altro a fregarlo e a ottenere ciò che vuole
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 6/2/2008, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (TalleighForever @ 6/1/2008, 12:40)
non mi ricordo sinceramente...xò potrebbe essere xk alla fine,come sempre,la giornalista riesce in un modo o nell'altro a fregarlo e a ottenere ciò che vuole

classico della sikes!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 6/2/2008, 10:33     +1   -1




muahahah quella donna mi fa morire come riesce sempre a sottomettere Bananino :lol: :lol:
image
*A: Erica Sikes....news CBS 4*
mitttica la rivoglio.....è troppo bello come con giochetti subdoli lo inganna e poi come fa sempre incavolare tutti quanti :lol: :lol:

Edited by FLO Caine - 15/2/2008, 22:53
 
Top
Lady I
view post Posted on 6/2/2008, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 6/2/2008, 10:33)
muahahah quella donna mi fa morire come riesce sempre a sottomettere Bananino :lol: :lol:

Secondo me ci riuscirebbe anche un bambino di 3 anni a sottometterlo dehiho!!!
 
Top
TalleighForever
view post Posted on 6/2/2008, 12:14     +1   -1




in realtà è lui che è un fenomeno a farsi sottomettere...non tanto gli altri che sono bravi...
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 6/2/2008, 12:18     +1   -1




ah beh stordito come lui non c'è nessuno :lol: :lol: :lol:
se poi lo metti insieme a lei allora siamo proprio in una botte di ferro :blink:
image
 
Top
39 replies since 5/1/2008, 19:46   384 views
  Share