CSI: Italia

AUTOPSIA VIRTUALE, aiuto tesi

« Older   Newer »
  Share  
frafoxi
icon8  view post Posted on 5/11/2007, 21:39     +1   -1




AUTOPSIA VIRTUALE........qualcuno saprebbe indicarmi in quali episodi hanno palato di autopsia virtuale o di nuove tecniche radiografiche per fare l'autopsia???? è vitale il vostro contributo per la mia tesi
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 5/11/2007, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (frafoxi @ 5/11/2007, 21:39)
AUTOPSIA VIRTUALE........qualcuno saprebbe indicarmi in quali episodi hanno palato di autopsia virtuale o di nuove tecniche radiografiche per fare l'autopsia???? è vitale il vostro contributo per la mia tesi

se non mi sbaglio...in csi miami si parla di autopsia virtuale in "money plane"(l'aereo dei soldi).
la famiglia di 1 ragazza non dava il consenso per l'autopsia e allora l'hanno fatta virtuale.
si..crdo propio che sia questo l'episodio. ;)
in bocca al lupo! ;)
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 5/11/2007, 21:49     +1   -1




un'altra la fanno nel quinto episodio della sesta serie ;)
"deep freeze"
clicca su spoiler per leggere ;) (così chi non vuole rovinarsi la sorpresa non deve leggerla per forza ;) )
SPOILER (click to view)
la moglie della vittima non vuole che venga effettuata l'autopsia perchè per suo marito desidererebbe la criogenesei...ovviamente Alexx ed H rimedieranno effettuando una prima autopsia virtuale...qui la puoi anche vedere di persona ;)
Virtuoautopsy

spero di esserti stata d'aiuto ;)
IN BOCCA AL LUPO :lol:

Edited by FLO Caine - 5/11/2007, 22:05
 
Top
frafoxi
view post Posted on 5/11/2007, 22:11     +1   -1




grazieeeeeeeeeeeee mileeeeeeeeeeeeee :D se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 5/11/2007, 22:44     +1   -1




pregooooooo :D
appena avremo nuove informazioni su questo genere di autopisa te ne forniremo ;)

EDIT:
forse....non è del tutto un'autopsia virtuale ma nell'episodio Rush (5X20 ) ...Alexx esegue un particolare esame con Calleigh...non è nè una radiografia del corpo intero nè una vera e propria autopsia virtuale ;) ma secondo me si avvicina abbastanza ;)
 
Top
frafoxi
view post Posted on 6/11/2007, 00:17     +1   -1




ancora una cosa....................dove posso trovare il pezzo di video che mi hai mandato in italiano però. anche tutto l'episodio intero
mi stai salvando la vita :D :woot:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 6/11/2007, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (frafoxi @ 6/11/2007, 00:17)
ancora una cosa....................dove posso trovare il pezzo di video che mi hai mandato in italiano però. anche tutto l'episodio intero
mi stai salvando la vita :D :woot:

l'episodio che ti ha mandato flo non è ancora uscito in italia.è la 6 stagione di miami e uscirà solo il prox anno qui da noi.
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 6/11/2007, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (crazyforprocter @ 6/11/2007, 11:29)
CITAZIONE (frafoxi @ 6/11/2007, 00:17)
ancora una cosa....................dove posso trovare il pezzo di video che mi hai mandato in italiano però. anche tutto l'episodio intero
mi stai salvando la vita :D :woot:

l'episodio che ti ha mandato flo non è ancora uscito in italia.è la 6 stagione di miami e uscirà solo il prox anno qui da noi.

ah ecco....se vuoi in italiano ti conviene entrare in questo sito ;)
Sottotitoli
qui ci sono i sottotitoli di tutti e due gli episodi di cui ti ho parlato ..."rush" (quinta serie, ventesimo episodio) e "deep freeze" (sesta serie, quinto episodio)

basta che entri..ti iscrivi..un po' come hai fatto per il forum..aspetti di essere attivato..esegui la login e poi fail percorso
-sottotili
-A-F
-CSI
-CSI:miami
- la season che vuoi e poi l'episodio che stai cercando ;)

per ora questo è tutto l'aiuto che io ed Alex ti possiamo offrire ;)
 
Top
odiolarow
view post Posted on 17/12/2007, 17:20     +1   -1




Uhm... non è che per "autopsia virtuale" intendi la virtuopsy? Parlo di una sorta di TAC che si fa sul cadavere, che in pratica permette di non sezionarlo.
Non ricordo gli episodi di cui parlate, ma se ti servono informazioni tecniche posso provare a reperire qualcosa in istituto: da qualche parte, dovrebbe essere rimasto il materiale di un seminario. ;)
 
Top
8 replies since 5/11/2007, 21:39   371 views
  Share