CSI: Italia

Horatio/Grissom/Mac, quale dei tre ha il piu alto grado?

« Older   Newer »
  Share  
Didijuve
view post Posted on 15/7/2007, 23:38     +1   -1




come da titolo.
so che Horatio è un tenente; che Mac è un Detective, ma non ricordo il grado di Grissom, quale dei tre è il piu in alto? :D
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 15/7/2007, 23:46     +1   -1




beh se Mac è un detective H lo batte di sicuro :B): ....
da quello che so io è più importante la figura del tenete :B): ...
sinceramente non lo so neanche io il grado di Grissom <_<
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 16/7/2007, 11:01     +1   -1




Il grado più importante tra detective e tenente,e certamente tenente.
grissom nn lo so propio però penso detective.
 
Top
princess karen
view post Posted on 16/7/2007, 12:44     +1   -1




tenente!
 
Top
martin caine
view post Posted on 25/8/2007, 20:22     +1   -1




Il grado più alto è tenente. Ma basti sapere che Hory è un ufficiale mentre Griss e Mac sono sottufficiali!
 
Top
gil grissom_79
view post Posted on 26/8/2007, 20:11     +1   -1




Grissom e Mac Taylor sn detective ed Horatio è tenente.
 
Top
Lady I
view post Posted on 3/9/2007, 13:12     +1   -1




Miii nun è giusto con tutto che mi piace CSI Miami io con Horatio sto in conflitto!!! Sicuri che Detective è inferiore a Tenente??? Allora perchè non danno una promo a Gil'???Dehiho image image image image!!! Però pra mi sorge un dubbio che è un pò OT... MA visto che ormai sta cosa di Horatio e gl'occhiali da sole è un pò spubblicata ma a lui mentre gira le scene gli verrà da ride quando inforca gl'occhiali??? Ma quando è nato aveva incorporati gl'occhiali da sole??? Dehiho però devo ammette che mi fa spacca!!!! image image
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 3/9/2007, 13:24     +1   -1




OT: secondo me li mette anche per via dei gravi porblemi alla vista di cui soffre David Caruso :B): :rolleyes: <_<
comunque...sì tenente è più importante di detective :B):
 
Top
Lady I
view post Posted on 3/9/2007, 13:49     +1   -1




OT e chiudo nun lo sapevo che aveva problemi povero!!! :D :D
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 3/9/2007, 13:57     +1   -1




diciamo che è un po' conciato da sbatter via :lol:
è un bel po' strabico ( nulla a che fare con lo strabismo di venere <_< )....e mezzo accecato <_<
non può guardare a destra infatti, se avrai notato, quando deice le sue fantastiche frasi e in quasi tutte le scen, tende a guardare a sinistra :B): ....e non può guardare nel microscopio...per questo non gira quasi mai scene in laboratorio <_<
 
Top
gil grissom_79
view post Posted on 3/9/2007, 14:28     +1   -1




Povero David mi spiace come uomo nn come xsonaggio. Chissà ke la produzione nn decida di cambiarlo con qualcun'altro magari + simpatico ma sarà difficile.
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 3/9/2007, 17:59     +1   -1




dei tre è horatio il più alto in grado,dopo viene mac..e grissom per ultimo perchè non è 1 poliziotto..non è neanche 1 sottoufficiale...
solo quelli di miami vengono dall'accademia di polizia.(tranne gli esperti del lab come valera e natalia)sia a n.y che a l.v.non è strettamente richiesto essere polizziotti.a n.y. alcuni lo sono latri no.come l'ex patologo ora csi.
a lv.nessuno è poiliziotto quindi non ci sono i gradi..ma i livelli..con i quali si distinguono.grissom e cathrine sono pari livello .poi vengono warrick sara e nick etc etc.
(per la precisione,grissom è 1 scienziato,1 entomologo..esperto d'insetti)
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/9/2007, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (crazyforprocter @ 3/9/2007, 18:59)
dei tre è horatio il più alto in grado,dopo viene mac..e grissom per ultimo perchè non è 1 poliziotto..non è neanche 1 sottoufficiale...
solo quelli di miami vengono dall'accademia di polizia.(tranne gli esperti del lab come valera e natalia)sia a n.y che a l.v.non è strettamente richiesto essere polizziotti.a n.y. alcuni lo sono latri no.come l'ex patologo ora csi.
a lv.nessuno è poiliziotto quindi non ci sono i gradi..ma i livelli..con i quali si distinguono.grissom e cathrine sono pari livello .poi vengono warrick sara e nick etc etc.
(per la precisione,grissom è 1 scienziato,1 entomologo..esperto d'insetti)

Ohhhhh Io queste cose non le sapevo image image image :unsure: :unsure:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/9/2007, 12:52     +1   -1




eh sì.......il notro caro Alex ha pienamente ragione :lol: ;)
 
Top
LucyTheMeeDes
view post Posted on 31/10/2007, 13:32     +1   -1




E infatti se ci fate caso, Horatio può intervenire con tanto di pistola, essendo, appunto, tenente ;)
 
Top
19 replies since 15/7/2007, 23:38   342 views
  Share