CSI: Italia

Dualismo Horatio/Grissom

« Older   Newer »
  Share  
Didijuve
view post Posted on 15/7/2007, 23:26     +1   -1




ciao a tutti,
non se se ne è già parlato prima e altrove. Ma ho notato che si è creato un dualismo tra questi due nel senso che spesso se piace uno l'altro non piace. Un po' come succede a me. Grissom non mi piace perchè è freddo e "saputello" secondo me. Ma ho l'impressione che in generale nel mondo ci siano piu fan di Grissom che di Horatio. Per me Horatio è il number 1. Anche per voi c'è sto dualismo?
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 15/7/2007, 23:41     +1   -1




anche io notato questo dualismo :o:
diciamo che se piace uno è un po' improbabile che paccia anche l'altro...dico questo perchè secondo me sono due personaggi diametralmente opposti
Grissom...secondo me è più razionale...ma non sempre va bene <_<
H segue per lo più il suo istinto e anche questo non sempre va bene <_<
anche a me piace di più H perchè comunque si è sempre più o meno preso cura di tutti colleghi compresi :B):
Grissom mi sembra invece uno intenzionato a risolvere il caso e poi chi si è visto si è visto a parte il suo amore Sara <_<
comunque io ho notato questo dualismo non solo tra i 2 personaggi ma anche tra gli attori che li interpretano
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 16/7/2007, 10:59     +1   -1




si,infatti.
io preferisco horatio,perchè è meno gelido.si procupa molto di più per i suoi colleghi,li aiuta,li fa sentire a suo agio.
poi nei casi nn si fa soltanto aiutare dalla scienza,ma anche dal suo fiuto,dal suo istinto.
invece grissom è freddo,razionale.nn esterna mai i suoi sentimenti.nn si fa aiutare mai da nessuno.mnn acetta critiche.mi pare un uomo duro.che il lavoro per lui e tutto quello che ha.

quindi preferisco il mio amore horatio.
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 15:29     +1   -1
Avatar

Off Topic Mania

Group:
Mac Maniacs
Posts:
327,357
Reputation:
0

Status:


io vado a periodi...
una volta mi piace più Gil e una volta mi piace di più Horatio...
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 19/7/2007, 16:22     +1   -1




io preferisco di gran lunga superH :lol: :lol:
 
Top
gil grissom_79
view post Posted on 19/7/2007, 17:58     +1   -1




Io preferisco 100.000 volte Grissom ad Horatio xchè:
1) Gil nn fa il supereroe e non è un saputello.
2) Fa bene a nn esternare i suoi sentimenti CSI nn è Beautiful.
3) E' un uomo colto, cita vari poeti o scrittori.
4) A volte dice perle di saggezza.
5) E' un uomo razionale.
6) E' semplicemente un grande, un vero leader

GRISSOM THE BEST!!! NO GRISSOM NO CSI.
 
Top
mary_jordan
view post Posted on 19/7/2007, 18:49     +1   -1




Io sarò l'ecezione che conferma la regola :P ma mi piacciono entrambi. Anche se all'inizio horatio nn lo sopportavo proprio poi piano piano mi è piaciuto...Ma nel mio cuore rimane sempre e comunque Gil Grissom :wub:

Grissom è secondo me l'essenza di CSI, il perfetto CSI. Ed oltre a questo è un grande uomo.

Horatio è un grande poliziotto, con un grande cuore...ma a volte sembra dimenticare completamente che fa parte del CSI
 
Top
jorja fox 4ever
view post Posted on 19/7/2007, 18:50     +1   -1




Anke io preferisko di gran lunga Griss!!! xrò Hory mi sta molto simpatiko!!!
 
Top
princess karen
view post Posted on 19/7/2007, 20:25     +1   -1




povero il mio hory che vi ha fatto di male....è vero è sempre in mezo come il giovedì ma apparte questo è dolcissimo... image
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 19/7/2007, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (gil grissom_79 @ 19/7/2007, 18:58)
Io preferisco 100.000 volte Grissom ad Horatio xchè:
1) Gil nn fa il supereroe e non è un saputello.
2) Fa bene a nn esternare i suoi sentimenti CSI nn è Beautiful.
3) E' un uomo colto, cita vari poeti o scrittori.
4) A volte dice perle di saggezza.
5) E' un uomo razionale.
6) E' semplicemente un grande, un vero leader

GRISSOM THE BEST!!! NO GRISSOM NO CSI.

1)Gil non farà il supereroe :B): ...questo non lo posso negare :B): ...ma non si può dire che non faccia il saputello <_< ...basta pensare proprio a tuttle le citazioni che fa.....se fosse fosse una persona modesta ( come ritengo che sia H) non citerebbe tutti i poeti e scrittori come invece fa ad ogni puntata <_<
2)sono d'accordissimo sul fatto che CSI non sia beautiful :B):..... maCSI Miami è nato apposta per differenziarsi dal CSI originale....per svelare un po' di più i sentimenti e le vite private di tutti i membri del team e non solo quella del capo :B):
3) il fatto che una persona sia più colta rispetto ad un'altra non significa che sia migliore di questa <_<
4=3
5) su questo non posso fare altro che darti ragione :B):
6) secondo me tutti e due sono dei veri leader :B): ...ma diciamo che H da' un po' più di spazio ai suoi fidi colleghi :B):

Edited by FLO Caine - 19/7/2007, 22:26
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 19/7/2007, 21:55     +1   -1




tra i due preferisco Horatio :B): ...anche se non mi piace la piega da super eroe che gli stanno dando.
preferivo l'H.delle prime stagioni.però anche così mi sta mille volte più simpatico di grissom.
grissom è troppo freddo e razionale..H.è 1 passionale che non si ferma alle analisi di lab. ma si fa trascinare nei casi che segue.i due sono molto diversi ecco perchè se piace 1 non piace l'altro

essenzialmente grissom è 1 scienziato che basa la sua vita sul raziocinio e sulla scienza.
Horatio è 1 polizziotto..uno che si butta sui casi..e spesso li risolve contando più sull'istinto e sulla conoscenza dell'animo umano che sulla scienza razionale.
la troppa razionalità di grissom mi irrita spesso,mi viene di urlargli"A GILL E FATTELA NA BIRRETTA OGNI TANTO!!!" :rolleyes:
con H.non ne ho bisogno...sono sicuro che da buon irlandese..ne ha 1 frigo pieno! :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 19/7/2007, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (crazyforprocter @ 19/7/2007, 22:55)
tra i due preferisco Horatio :B): ...anche se non mi piace la piega da super eroe che gli stanno dando.
preferivo l'H.delle prime stagioni.però anche così mi sta mille volte più simpatico di grissom.
grissom è troppo freddo e razionale..H.è 1 passionale che non si ferma alle analisi di lab. ma si fa trascinare nei casi che segue.i due sono molto diversi ecco perchè se piace 1 non piace l'altro

essenzialmente grissom è 1 scienziato che basa la sua vita sul raziocinio e sulla scienza.
Horatio è 1 polizziotto..uno che si butta sui casi..e spesso li risolve contando più sull'istinto e sulla conoscenza dell'animo umano che sulla scienza razionale.
la troppa razionalità di grissom mi irrita spesso,mi viene di urlargli"A GILL E FATTELA NA BIRRETTA OGNI TANTO!!!" :rolleyes:
con H.non ne ho bisogno...sono sicuro che da buon irlandese..ne ha 1 frigo pieno! :B): :B): :B): :B): :B):

GRANDE ALEX
hai espresso a pieno le mie opinioni :B):
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 19/7/2007, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 19/7/2007, 22:57)
GRANDE ALEX
hai espresso a pieno le mie opinioni :B):

specie il pensiero sulla birretta..scommetto che spesso l'hai urlato pure tu verso la tv. ;) :B):
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 19/7/2007, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (crazyforprocter @ 19/7/2007, 23:13)
CITAZIONE (FLO Caine @ 19/7/2007, 22:57)
GRANDE ALEX
hai espresso a pieno le mie opinioni :B):

specie il pensiero sulla birretta..scommetto che spesso l'hai urlato pure tu verso la tv. ;) :B):

cavoli orami mi leggi nel pensiero anche a km di distanza..... :lol:
andiamo troppo d'accordo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 19/7/2007, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 19/7/2007, 23:15)
CITAZIONE (crazyforprocter @ 19/7/2007, 23:13)
specie il pensiero sulla birretta..scommetto che spesso l'hai urlato pure tu verso la tv. ;) :B):

cavoli orami mi leggi nel pensiero anche a km di distanza..... :lol:
andiamo troppo d'accordo :lol: :lol: :lol: :lol:

ovvio..siamo entrambi esimi docenti in miamilogia! :B): :B): :B):
 
Top
23 replies since 15/7/2007, 23:26   346 views
  Share