CSI: Italia

Horatio & Calleigh - Ducaine, succederà?

« Older   Newer »
  Share  
huddy4ever
view post Posted on 18/6/2007, 20:28     +1   -1




Che ne pensate?Calleight e Horatio staranno insieme??

Questa ship si kiama DuCaine


in questa ship io sono la tifatrice n 1°

ke ne pensate??

Edited by huddy4ever - 23/6/2007, 13:04
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 21/6/2007, 19:05     +1   -1




ma questa coppia nn si chiamava ducaine.

a me nelle prime due serie mi piacevano tantissimo erano stupendi insieme,poi quando si sono abbracciati nella 3x01 io mi ero sciolta.però qu<ando è arrivato ryan sono diventata carwash.
 
Top
huddy4ever
view post Posted on 23/6/2007, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Marisol Caine @ 21/6/2007, 20:05)
ma questa coppia nn si chiamava ducaine.

modifico :)
 
Top
princess karen
view post Posted on 27/6/2007, 20:55     +1   -1




io li vedo molto bene insiema anche perchè dopo le due delusioni che hory ha avuto (prima yelina e poi marisol) l'unica che può risistemare il suo cuoricino infranto è calleigh! image
 
Top
annettina3
view post Posted on 16/3/2008, 14:07     +1   -1




io adoravo Calleigh e Horatio :wub: :wub: :wub:...fino alla 3 serie

poi si sn allontanati :(

LUI :
- prima Yelina
- poi quella Rebecca (che antipatia k mi faceva!!!!!!!)
- infine s'è sposato cn marisol (poveretta :cry: )

LEIi:
- Hagen :angry::angry:
- Eliott image :angry:
-Jake :wub: :wub: :wub: image
- Erick.... hanno messo su la storia del triangolo amoroso, ma mi chiedo....che caspita c'entrano insieme Calleigh ed Erick???? image

Boh!
x cm si sn messe le cose sn diventata una Cake...però ho l'impressione k alla fine nn faranno mettere Calleigh nè con Erick ( e meno male...altriementi li ammazzo image ) nè con Jake..

magari x noi DuCaine c'è ancora speranza...
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 16:08     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Mac Maniacs
Posts:
5,913
Reputation:
+3
Location:
Ascoli piceno la città delle 100 torri

Status:


bhè non si sa mai
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 17/10/2011, 14:28     +1   -1




ducaine...che bella parola: è un peccato , che tra calleigh e horatio non sia mai nato niente di più, che una splendida amicizia.....io prevedevo già una festa di matrimonio, molto speciale per loro due!!!!
 
Top
Rockvampire94
view post Posted on 19/10/2011, 20:37     +1   -1




DuCaine!!Io tifo x questa coppia *__*
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
icon1  view post Posted on 21/10/2011, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (Rockvampire94 @ 19/10/2011, 21:37) 
DuCaine!!Io tifo x questa coppia *__*

finalmente qualcuno che concorda con me!!! ragazzi, questa coppia è troppo Strong!!!!
DuCaine...che bella cosa, se non ci fosse , sarebbe da inventare!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Mac Maniacs
Posts:
5,913
Reputation:
+3
Location:
Ascoli piceno la città delle 100 torri

Status:


Peccato se andiamo a fare calcoli effettivi c'è veramente poco poco poco tra di loro poi le varie relazioni li hanno allontanati,però hanno avuto la loro "credibilità" nelle prime serie gli americani credono che la Ducaine sia ufficialemente morta nella 3X01 con quel famoso abbraccio fra loro due una chiusura di un epoca sostengono i nostri stimati colleghi.Infatti dopo quella puntata i momenti che passano insiemi diventano sempre più rari fino alla situazione finale,dopo aver avuto la relazione con Eric e in uno stato stabile ma non passano certamente innoservati le puntate dove e stata coinvolta o dove stato coinvolto Eric oppure tutta la squadra se ci fate caso nelle inquadrature se per esempio prendiamo la 7X01 al risveglio di Eric,Calleigh e Horatio sono davanti a lui affianco ovviamente non vicini ma distanti,e altre mezze coincidenze e cose strane che avvengono quando vengono coinvolti come chiamo il trio.Ma ripeto se vogliamo parlare di uno stato relazionale fra i due soggetti attuale e fermo non c'è niente che si presage a nuovi svilluppi.
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 30/10/2011, 07:53     +1   -1




CITAZIONE (Pegasis @ 24/10/2011, 23:09) 
Peccato se andiamo a fare calcoli effettivi c'è veramente poco poco poco tra di loro poi le varie relazioni li hanno allontanati,però hanno avuto la loro "credibilità" nelle prime serie gli americani credono che la Ducaine sia ufficialemente morta nella 3X01 con quel famoso abbraccio fra loro due una chiusura di un epoca sostengono i nostri stimati colleghi.Infatti dopo quella puntata i momenti che passano insiemi diventano sempre più rari fino alla situazione finale,dopo aver avuto la relazione con Eric e in uno stato stabile ma non passano certamente innoservati le puntate dove e stata coinvolta o dove stato coinvolto Eric oppure tutta la squadra se ci fate caso nelle inquadrature se per esempio prendiamo la 7X01 al risveglio di Eric,Calleigh e Horatio sono davanti a lui affianco ovviamente non vicini ma distanti,e altre mezze coincidenze e cose strane che avvengono quando vengono coinvolti come chiamo il trio.Ma ripeto se vogliamo parlare di uno stato relazionale fra i due soggetti attuale e fermo non c'è niente che si presage a nuovi svilluppi.

già con la morte di Speedle tutto cambia....(oddia anche i ducaine!!)
ma ti prego non essere così pessimista....io adoro quella coppia...nn me ne frega ninente se quel debosciato cretino di Eric , si è preso Calleigh....IO VOGLIO I DuCaine...ci spero ancora...spero ancora,nella loro RINASCITA!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 18:46     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Mac Maniacs
Posts:
5,913
Reputation:
+3
Location:
Ascoli piceno la città delle 100 torri

Status:


Bhè la speranza non muore mai come si vuol dire :asd:
Ma credo che devi un enormeeee speranza parlandoci in chiaro chiaro:

-Horatio e Calleigh hanno una discreta differenza di anni ma come noi sappiamo (l'amore non ha età)
-Non hanno molti punti in comune apparte la passione delle pistole e il loro carattere "freddo" questo
perchè non si sa molto su di loro.
-E poi mettiamoci anche i produttori forse non gli passerà neanche nell'anticamera del cervello di attuare
la shipp.

Tutto e in mano alla speranza.
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 31/10/2011, 08:27     +1   -1




la seranza, è sempre l'ultima a morire, pegasis...ricordatelo!!!
ma quando le cose si complicano...nemmeno la speranza interiore può essere di grande aiuto....
ed ecco dunque, che la mia ira funesta (contro che non ha mai messo in vigore la coppia perfetta dei ducaine) diventa sempre più forte....
e divento la sostenitrce più accanita dei Ducaine!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrr.....questa coppia mi fa scoppiare il cervello!!!ma prima o po ce la farannno anche loro...come si dice??? ah , sì! L'amore è ceco!!!
 
Top
misslovebones99
view post Posted on 17/3/2012, 18:20     +1   -1




Fino a circa due anni fa, ero anch'io, come tante, Erik/Calleigh.
Poi ho avuto l'occasione di seguire tutti gli episodi di CSI: Miami, quando gli hanno fatti su Italia 1, e tutto è cambiato.
Perché i DuCaine ormai mi hanno rubato il cuore.
E io li sosterrò, anche se fossi l'unica al modo, perché il loro amore è innegabbile.
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 17/3/2012, 21:25     +1   -1




Brava!!!!
 
Top
14 replies since 18/6/2007, 20:28   588 views
  Share