CSI: Italia

festa a miami!

« Older   Newer »
  Share  
crazyforprocter
icon10  view post Posted on 26/4/2007, 14:26     +1   -1




della serie no caruso no party :B): :B): ecco le foto di 1 party in piscina con il cast di csi miami,la festa è stata sabato a miami...ecco le foto che ho trovato. :D


image


da notare la bellezza di emily,i capelli di togo...ed il rarissimo sorriso di caruso!!

image
 
Top
view post Posted on 26/4/2007, 19:57     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Bullet Girls
Posts:
3,737
Reputation:
0

Status:


E'vero!!!! Mai visto un sorriso così da parte di HORATIO CAINE!!!!! Di Emily ormai abbiamo già detto tutto e Jon... che dire... MITICO!!!!!!!!
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 27/4/2007, 15:56     +1   -1




ma dove le hai trovate?? sono fantastiche! emily è bellissima/impeccabilissima/elegantissima/sorridentissima come al solito, jon ribadisce le sue strane idee in fatto di capelli (vedere 3stagione), sfoggiando una pettinatura 'alla greg', che in ogni caso gli dona. david con quel cappello fa scompisciare!!! però fa piacere vederlo sorridere.
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 27/4/2007, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (CAPPINA @ 27/4/2007, 16:56)
ma dove le hai trovate??

....che domande. :B): :B): :B): ..ero alla festa anche io...ero quello che scattava la foto. :B):
poi ho buttato il tipo con la camicia stramba in piscina e mi sono messo a ballare con emily. :wub: .....................................e poi è suonata la sveglia! :rolleyes:

scherzi a parte...seguo l'esempio della maestra luna"che da 1 pò latita però" e spulcio i siti da lei consigliati,molti li prendo dai ragazzi di talckcsi che sono sempre stra aggiornati.ma il migliore di tutti è il sito di emily in germania www.emilyprocter.de
è fornitissimo.
ecco ad esempio 1 stupenda foto del cast con la stanley cup"la coppa che viene data ai vincitori del nhl la national hockey league. è 1 mito in america da noi..meno"


image

 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 21:10     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Bullet Girls
Posts:
3,737
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (crazyforprocter @ 27/4/2007, 20:42)
"seguo l'esempio della maestra luna"che da 1 pò latita però"

E' vero!!!! LUNA DOVE SEI?!?!?!?!?

Comunque è vero il sito tedesco di Emily è molto ben fatto e mi sembra sia tenuto aggiornato quotidianamente... ma un sito italiano dedicato a Emily non esiste?
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 28/4/2007, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (E81 @ 27/4/2007, 22:10)
CITAZIONE (crazyforprocter @ 27/4/2007, 20:42)
"seguo l'esempio della maestra luna"che da 1 pò latita però"

E' vero!!!! LUNA DOVE SEI?!?!?!?!?

Comunque è vero il sito tedesco di Emily è molto ben fatto e mi sembra sia tenuto aggiornato quotidianamente... ma un sito italiano dedicato a Emily non esiste?

non che io sappia e avendo spulciato internet in lungo e in largo mi sa che non esiste. esistono solo altri siti dedicati ai 3 csi...ma non bello come questo! ;)
 
Top
Marisol Caine
view post Posted on 29/4/2007, 14:32     +1   -1




Mitico horatio con il cappellino e il sorriso stampato in viso(è più bello quando ride,l'amore mio).
Jonathan è anche lui fantstico.
Emily che dire sempre elegante e stupenda.
e poi il mio animo carwash quando ha visto calleigh e ryan abbracciati è impazzito.
 
Top
martin caine
view post Posted on 9/5/2007, 14:55     +1   -1




Le foto sono assolutamente bellissime! Poi tutto il cast da l'idea, e così è, di essere una grande famiglia. E' davvero stupendo!

Attached Image: taglio.jpg

taglio.jpg

 
Top
7 replies since 26/4/2007, 14:26   235 views
  Share