CSI: Italia

cosa vi piace di csi:miami?

« Older   Newer »
  Share  
antonietta2994
icon12  view post Posted on 25/11/2006, 20:26     +1   -1




a me tutto partendo da david caruso finendo al paesaggio di miami.
creo questo topic perchè voglio sapere le ragioni percui csi:miami è diventato il telefilm più visto al mondo :woot: :woot: :wub: :wub:
WWWWCSI:MIAMI E NY E ABBASSO QUELLI DI LAS VEGAS :alienff: :alienff: :alienff:

Edited by Marisol Caine - 5/2/2007, 21:01

Attached Image: csimiami_logo.jpg

csimiami_logo.jpg

 
Top
_Vanity_
view post Posted on 25/11/2006, 20:51     +1   -1




Miami è il mio preferito, per il semplice motivo che sono innamorata di Emily Procter e grazie a lei sono diventata CSI:Miami dipendente, scoprendo altre cosucce interessanti come Jon Togo, Adam Rodriguez e tutti gli altri (tranne Speedle, che proprio non ho mai digerito).

Edited by _Vanity_ - 26/11/2006, 01:41
 
Top
antonietta2994
view post Posted on 25/11/2006, 20:58     +1   -1




SAI VAMITY condividiamo le stesse passioni anchio oddio tim e meno male che è morto perchè rayn è molto più bello
 
Top
cynzietta80
view post Posted on 25/11/2006, 20:58     +1   -1




...a parte Tim? Sicuramente è il più coinvolgente, il più dinamico e il più solare di tutti e tre...non ti fanno vedere ore e ore di laboratorio come LV e non ha l'aria buia e tetra di NY....e poi, anche se comunque in minima parte, lascia trapelare un pochino di più sulla vita privata dei protagonisti rispetto agli altri 2
...e pensare che fino a poco tempo fa proprio non lo sopportavo miami...ho fatto progressi eh!?! ;)
 
Top
stella91
view post Posted on 25/11/2006, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (cynzietta80 @ 25/11/2006, 20:58)
...a parte Tim? Sicuramente è il più coinvolgente, il più dinamico e il più solare di tutti e tre...non ti fanno vedere ore e ore di laboratorio come LV e non ha l'aria buia e tetra di NY....e poi, anche se comunque in minima parte, lascia trapelare un pochino di più sulla vita privata dei protagonisti rispetto agli altri 2
...e pensare che fino a poco tempo fa proprio non lo sopportavo miami...ho fatto progressi eh!?! ;)

Quoto su tutto! Solo che dovrebbero iniziare a migliorare la vita privata dei personaggi, anche se questo credo sia un problema di tutti e tre i CSI.
 
Top
methos06
view post Posted on 25/11/2006, 22:46     +1   -1




assolutamente d'accordo con cynzietta80!!
almeno ci risparmiano le ore intere passate a osservare gli insetti di Grissom e il piangersi addosso di Taylor perchè non ha una vita privata!image
deeeeeecisamente meglio Miami con i personaggi decisamente più ricchi di sfaccettature image ...e con il bel Togo! image
 
Top
skenner
view post Posted on 25/11/2006, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (cynzietta80 @ 25/11/2006, 20:58)
...a parte Tim? Sicuramente è il più coinvolgente, il più dinamico e il più solare di tutti e tre...non ti fanno vedere ore e ore di laboratorio come LV e non ha l'aria buia e tetra di NY....e poi, anche se comunque in minima parte, lascia trapelare un pochino di più sulla vita privata dei protagonisti rispetto agli altri 2
...e pensare che fino a poco tempo fa proprio non lo sopportavo miami...ho fatto progressi eh!?! ;)

tu, voce dei miei pensieri
 
Top
CSI85
view post Posted on 26/11/2006, 11:12     +1   -1




Io se devo essere sincera ho comincitao perchè...mentre facevo zapping ho visto Adam Rodiguez...e poi mi sono appassionata alla serie, una cosa che amo particolarmente di Miami sono i colori
 
Top
Björk
view post Posted on 26/11/2006, 11:24     +1   -1




Ho iniziato ha guardarlo perchè quando ho visto Horatio non riuscivo più a togliere lo sguardo dalla tv.. mi piace lui anche come personaggio nel tf... poi ci sono state tante altre cose... come Miami, che è una città che io adoro ci andrei a vivere se fosse possibile... e poi è la serie più "colorata"...
 
Top
skenner
view post Posted on 26/11/2006, 11:30     +1   -1




soprattutto miami ha un ambientazione diversa da las vegas, si lavora di giorno, più vita (morti a parte xD) e movimento, anche se i casi sono un attimino più possi
 
Top
martin caine
view post Posted on 26/11/2006, 14:06     +1   -1




Mi piace assolutamente tutto, dalle ambientazioni, alle storie passando per i personaggi! MA soprattuttto x Hory!
 
Top
cynzietta80
view post Posted on 26/11/2006, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (stella91 @ 25/11/2006, 21:13)
Quoto su tutto! Solo che dovrebbero iniziare a migliorare la vita privata dei personaggi, anche se questo credo sia un problema di tutti e tre i CSI.

...credo però che sia l'arma vincente di CSI: rimangono centrati soprattutto sul lavoro degli agenti e lasciano trapelare quel poco che basta sulla loro privata per consentire di usare la nostra fantasia per inventarla noi così non può diventare mai noioso!!! Mica stupidi gli sceneggiatori!!! ;)
 
Top
Condral
view post Posted on 26/11/2006, 19:07     +1   -1




Quoto su tutto quello che avete detto finora! ...sembra che mi abbiate letto nel pensiero...
 
Top
marghe99
view post Posted on 27/11/2006, 19:23     +1   -1




allora...TUTTO...

cominciando da Adam...passando x i colori,le trame,i personaggi,i metodi di lavoro,i sentimenti...finendo x ADAM...sbaaaaav

CMQ fin da subito(ok..ammetto la componente estetica mi ha influenzata molto...gli ometti di Miami sono nettamente superiori in fassssino!!!!!!-çççç-)mi è piaciuta di + di las vegas

E NY non è all'altezza x ora...
 
Top
antonietta2994
view post Posted on 27/11/2006, 21:17     +1   -1




anche a me piace molto csi:miami per tutto ma come ho detto prima anche per il tenente horatio caine delko
 
Top
110 replies since 25/11/2006, 20:26   1959 views
  Share