CSI: Italia

Navy NCIS, La mitica squadra di Gibbs...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2006, 17:00     +1   -1
Avatar

Chaos Route

Group:
Armata Caine
Posts:
3,214
Reputation:
0

Status:


Uh o.O è stata creata la sezione per i telefilm! figata pazzesca XD quindi questo è ufficilamente diventato il topic di Navy NCIS!!! Esulatate fratelli! Yo yo XD

Iniziamo con un piccolo tributo a Kate



In memory of Caitlin Todt

image


Edited by [.Lunar Wolf.] - 30/10/2006, 20:31
 
Top
stella91
view post Posted on 30/10/2006, 17:03     +1   -1




Kate :cry: :cry: :cry:
Ieri sera ho pianto come una fontana, poi la scena in cui Tim va da lei per dirle addio :cry: :cry: :cry: .
E' stato bellissimo, e Ari o come caspita si chiamava ha fatto la fine che meritava.
Inoltre, è stata belllissima la scena di Tony in cui vede Kate davanti a lui vestita da scolaretta, e poi col "pensiero" le alza la gonna.
 
Top
Gardy
view post Posted on 30/10/2006, 17:07     +1   -1




ma dimmi un po' se non è un telefilm strano quello lì... kate muore e dinozzo se la va a sognare nuda!! non ci posso credere!! :lol:


cmq Kate vestita con la tuta di pelle alla Trinity era una favola!! :wub:
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 17:11     +1   -1
Avatar

Chaos Route

Group:
Armata Caine
Posts:
3,214
Reputation:
0

Status:


Kate è sempre (stata) favolosa! Ma solo come personaggio, nelle altre interpretazioni dell'attrice non mi è mai piaciuta troppo.. boh...
KILL ARI! è_é ha avuto proprio la fine che si meritava!
 
Top
pilla
view post Posted on 30/10/2006, 17:42     +1   -1




ieri sera e' stato troppo struggente ebby ke piangeva...........povera tesorina, gibs e il suo lato umano .....e toni ke cercava di mascherare il dolore alla sua maniera( con i suoi pensieri ose' !!! ihihih!!!)
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 20:09     +1   -1
Avatar

Chaos Route

Group:
Armata Caine
Posts:
3,214
Reputation:
0

Status:


Abby mi faceva davvero pena! Poveretta!
Gibbs e il suo momento di gentilezza mi hanno lasciata così -> o.o
Tony è unico nel suo genere! XD però il vestito da scolaretta le donava parecchio!
E McGee? Imperdibile! "Sto diventando come Tony..." XDD
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 30/10/2006, 23:10     +1   -1




ieri ero tristissima! domenica scorsa lo shock (anke se lo sapevo già) mi ha tenuta un po' a freno ma ieri, vedendo cosa è successo dopo, avevo gli occhi lucidi! dolcissimi i ricordi che tutti aveano di kate (anche quelli di tony e mcgee, in fondo qualcosa di tenero lo avevano). sono felice della fine di ari. era un personaggio caratterialmente (e fisicamente, o almeno io e mamma la pensiamo così) molto affascinante ma era davvero un mostro (e ne era consapevole). jen mi è simpatica, abbastanza, ziva invece....uhm...sarà che ero abituata a kste, ma nn mi ha fatto una buona impressione... voi che dite?
 
Top
pilla
view post Posted on 31/10/2006, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (CAPPINA @ 30/10/2006, 23:10)
ieri ero tristissima! domenica scorsa lo shock (anke se lo sapevo già) mi ha tenuta un po' a freno ma ieri, vedendo cosa è successo dopo, avevo gli occhi lucidi! dolcissimi i ricordi che tutti aveano di kate (anche quelli di tony e mcgee, in fondo qualcosa di tenero lo avevano). sono felice della fine di ari. era un personaggio caratterialmente (e fisicamente, o almeno io e mamma la pensiamo così) molto affascinante ma era davvero un mostro (e ne era consapevole). jen mi è simpatica, abbastanza, ziva invece....uhm...sarà che ero abituata a kste, ma nn mi ha fatto una buona impressione... voi che dite?

non so' se l' avete notato ma ari e' lo stesso atore ke ha fatto fuori speed!!!!!!!!
la nuova tipa nn la sopporto
SPOILER (click to view)
ziva se la fara' con tony almeno queste sono le voci ke circolano :angry:
 
Top
Gardy
view post Posted on 31/10/2006, 10:19     +1   -1




beh Ziva non sarà molto simpatica però ha salvato Gibbs da Ari che tra l'altro era anche suo fratellastro quindi ha avuto anche il coraggio di sparargli!!

ciao pilla!! :)
 
Top
NEVADA89119
view post Posted on 31/10/2006, 12:21     +1   -1




WOW quanto ho pianto domenica scorsa........... Quando ho visto Abby in lacrime non ce l'ho fatta a trattenermi ....anche se poi ci ha pensato Dinozzo e farmi tornare il sorriso
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 31/10/2006, 15:24     +1   -1




ari è lo stesso attore ke ha ammazzato speed? ma è una persecuzione!!!!
 
Top
stella91
view post Posted on 31/10/2006, 15:42     +1   -1




Ho appena visto l'ep, lui è quello con cui parlano, ma è un altro che uccide Speed.

Sono riuscita a salvare una foto dal dvd, eccolo:
image
Maledetto, prima compare dove muore Speed e poi uccide Kate :cry:
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 16:08     +1   -1
Avatar

Chaos Route

Group:
Armata Caine
Posts:
3,214
Reputation:
0

Status:


Pilla non sono solo voci! Anche per questo Ziva mi sta antipaticissima! =_= ed è pre brutta >_> Kate era meglio!
 
Top
pilla
view post Posted on 31/10/2006, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (NEVADA89119 @ 31/10/2006, 12:21)
WOW quanto ho pianto domenica scorsa........... Quando ho visto Abby in lacrime non ce l'ho fatta a trattenermi ....anche se poi ci ha pensato Dinozzo e farmi tornare il sorriso

quoto!!!!!!!!!!!!!
ciao gardy!!!!
 
Top
CSI85
view post Posted on 1/11/2006, 13:07     +1   -1




Ieri sera finalmente sono riuscita a guardare le puntate e...ho pianto come una fontana!!!! Ziva mi è stata sulle pxxxe dal primo momento in cui l'ho vista!
 
Top
757 replies since 30/10/2006, 17:00   5123 views
  Share