CSI: Italia

Spostamento a venerdì

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 26/9/2006, 11:11     +1   -1
Avatar

Amante Galattico

Group:
Member
Posts:
10,066
Reputation:
0
Location:
Don't stop believin'

Status:


Segnalo che Italia 1 ha spostato Miami al venerdì dopo aver spostato Dr. House al mercoledì (per fare concorrenza a Sky/Fox che lo trasmette in quel giorno) dato che faceva concorrenza ai suoi utilissimi reality!
Rispetto per i telefilm uguale a zero, come sempre.

Chi vuole può protestare anche sul forum/pagina di http://www.italia1.mediaset.it/


Comunque, per quanto possa servire, sono riuscito a farmi pubblicare sul forum online del Corriere; chissà mai che qualcuno capisca....

"Ai responsabili di Italia 1 - CSI

Cari responsabili di Italia 1,
continuate a spostarmi i telefilm, adesso l'ultimo che è stato spostato è CSI... ma io non riesco più a spostare i miei impegni... non so se valga ancora la pena seguirvi. Sappiatelo, perchè se non guardo la vostra TV, non vedo la vostra pubblicità e abbiamo fatto tutto per niente!"
 
Top
martin caine
view post Posted on 26/9/2006, 14:00     +1   -1




Grande quoto in tutto e grazie x l'informativa!
 
Top
CSI85
view post Posted on 26/9/2006, 21:12     +1   -1




grazie mille per l'informazione, ci faremo sentire, non preoccuparti!
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 26/9/2006, 21:38     +1   -1




grazie per l'info! io sono sempre più nera (come il mio avatar) per questo trattamento a noi telespettatori:un po' di rispetto! OTcmq, nn mi dilungo troppo, a chi interessano (cioè a nessuno, ma io lo scrivo cmq) i miei pensieri per esteso (e nn censurati) ,sono nel topic "zona chiodi" dove, molto Ot, ho già dato un parere. fine OT
ora rispolvero il mio dizionario di insulti gentili e domani scrivo anke io qualcosa sul forum mediaset. a prop. molto ben scritto il commento, alberto!
 
Top
Björk
view post Posted on 27/9/2006, 16:10     +1   -1




questa settimana è venerdì, e la prossima settimana si sposta di nuovo a giovedì -_-
 
Top
CSI85
view post Posted on 27/9/2006, 16:31     +1   -1




di nuovo??!! ufffffaaa!!
 
Top
NEVADA89119
view post Posted on 27/9/2006, 16:39     +1   -1




è inutile che mi programmi le serate lavorative al ristorante se poi cambiano la programmazione ...UFFA
 
Top
marghe99
view post Posted on 27/9/2006, 16:51     +1   -1




INFATTI...
a parte che se c'è qualcosa che stra batte i reality quanto e come dottr house è CSI...quindi non è 1 buon motivo x spostarlo...

poi che facciano così solo perchè tanto noi continuiamo a guardarli non va bene...meriterebbero di essere boicottati...noi poi ci scarichiamo gli episodi dal net!!!!
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 27/9/2006, 18:39     +1   -1




o magari li registriamo! così nn si rientra nel calcolo dell'audience. uffa! dall'inizio della serie sono riuscita a vederlo nn registrato solo 2 volte, e una volta nn l'ho visto proprio, perchè la cassetta era rotta e nn ha registrato. mi sarebbe andata un po' meglio se fosse rimasto al venerdì..ma ovviamente NON SI PUò!
 
Top
@@Alex@@
view post Posted on 27/9/2006, 19:22     +1   -1




infatti...io poi che mi organizzo lo studio e le serate fuori x stare a casa senza studiare quel giorno della settimana...e mi trovo con i cambi ogni 5 minuti!!!!!!!vabè che me lo registro,però no si fa così!!!!!!!
 
Top
ZanziSar
view post Posted on 28/9/2006, 10:57     +1   -1




spero solo che qst ennesimo cambio di serata duri almeno fino alla fine della serie... altrimenti mi incavolo davvero image

non si può giocare così con noi fans dei tf... mi sento manipolata sballottolata a dx e sx solo x i loro loschi interessi!!! image
 
Top
joily93
view post Posted on 28/9/2006, 13:21     +1   -1




quoto con tutti voi... perchè è impossobile cambiare sempre il giorno solo per far guardare di più i Reality..... non è giusto!!!!
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 28/9/2006, 20:13     +1   -1




spostare csi per i reality...nn è possibile! quoto marghe, in teoria csi dovrebbe strabattere isola dei famosi, gf e co, ma... l'anno scorso, quando las vegas era al giovedì (chissà poi perchè? per nn fare concorrenza a zelig?), un mio compagno APPASSIONATISIMO del telefilm, preferiva guardare il grande fratello perchè lo guardavano tutti i suoi amici. ma si può! cmq nn vedo come drhouse potrebbe fare concorrenza ai reality, se nn ci riesce csi!
in ogni caso, noi veniamo presi per i fondelli e ci viene tolto ogni rispetto
 
Top
marghe99
view post Posted on 28/9/2006, 20:25     +1   -1




beh...sec me (eh meno male!!!)entrambi strabattono i reality...CSI miami poi è la serie +è vista del pianeta!!figurati se non batte il grande fratello...
 
Top
CAPPINA
view post Posted on 28/9/2006, 20:39     +1   -1




sul serio è la più vista del pianeta???
cmq w csi e abbasso i reality! sigh, ancora 23 h e mezza prima di domani sera...9 giorni di attesa tra una puntata e l'altra... e per tutto ciò...grazie mediaset!
 
Top
28 replies since 26/9/2006, 11:11   474 views
  Share