CSI: Italia

David Lee Smith, Rick Stetler

« Older   Newer »
  Share  
stella91
view post Posted on 16/9/2006, 20:54     +1   -1




Ho aperto questa discussione perchè girando molti siti ho scoperto che i fan di Rick sono davvero molti, e devo ammettere che la cosa mi ha stupito parecchio.
Vorrei sapere cosa ne pensate di lui: cosa vi piace e cosa non vi piace di lui, ma, soprattutto, cosa pensate del suo personaggio.
 
Top
rory's fan
view post Posted on 16/9/2006, 21:36     +1   -1




spero che muoia spappolato su una scogliera da un hummer -_- -_- -_-
 
Top
stella91
view post Posted on 16/9/2006, 21:40     +1   -1




cattive notizie perchè

SPOILER (click to view)
tornerà "più belo che mai" :sick: nella quinta stagione, e, a quanto ho capito, lui ed horatio diventeranno quasi amici
 
Top
rory's fan
view post Posted on 16/9/2006, 21:45     +1   -1




sarà un falso spoiler...altrimenti
SPOILER (click to view)
mi compro un hummer...e so' 'azz* suoi poi...


chiedo scusa..lo chardonnay deve aver preso il sopravvento...hihihi-hic :D
[però credo a quello che ho detto..]
 
Top
stella91
view post Posted on 16/9/2006, 21:49     +1   -1




ti aiuto se vuoi. ma se vuoi ti do il sito e vai a vedere quanti fan di stetler ci sono, e la cosa scioccante è che la maggior parte sono fan di horatio.
 
Top
rory's fan
view post Posted on 16/9/2006, 21:55     +1   -1




passa, passa...vojo vede' con i miei occhi 'sti pazzi che scrivono. I mean it, esistono sul serio fan di hor che sono pure fan di quello?? bah... :blink:
 
Top
alex carter
view post Posted on 17/9/2006, 10:42     +1   -1




A me non dispiace, è subdolo come una cobra, ma in fondo credo lo faccia solo per gelosia!
 
Top
stella91
view post Posted on 17/9/2006, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 17/9/2006, 11:42)
A me non dispiace, è subdolo come una cobra, ma in fondo credo lo faccia solo per gelosia!

Già, ma non ho capito il motivo preciso.
Credo di aver capito che
SPOILER (click to view)
Steler creda che Horatio gli abbia fregato la promozione
 
Top
@@Alex@@
view post Posted on 17/9/2006, 12:20     +1   -1




io lo aggredirei con lo sparachiodi di nailed....

A parte l fatto che è geloso...come diavolo s permette di zittire Erik quando stava facendo delle ipotesi,cosa che rientra nel suo lavoro???!!!quello non mi è andato giù...
 
Top
stella91
view post Posted on 17/9/2006, 12:24     +1   -1




Si sente superiore perchè è uno degli affari interni.
Il suo comportamento mi fa quasi pensare
SPOILER (click to view)
che lui e Ryan siano parenti, anche se molto lontani
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/9/2006, 13:04     +1   -1




Quel brutto bast****, str****, idiota e cretino di Rick? Credo che abbiate già capito la mia opinione su di lui! :D Lo odio xkè ha fottuto Yelina a Hory, lo odio xkè ha picchiato Yelina e ha fatto preoccupare Hory, lo odio xkè si sente sempre superiore a Horatio quando è solo un verme non degno di esistere, lo odio xkè indaga sul passato di Hory, sostanzialmete lo odio xkè è al mondo! image image image
 
Top
stella91
view post Posted on 17/9/2006, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (martin caine @ 17/9/2006, 14:04)
Quel brutto bast****, str****, idiota e cretino di Rick? Credo che abbiate già capito la mia opinione su di lui! :D Lo odio xkè ha fottuto Yelina a Hory, lo odio xkè ha picchiato Yelina e ha fatto preoccupare Hory, lo odio xkè si sente sempre superiore a Horatio quando è solo un verme non degno di esistere, lo odio xkè indaga sul passato di Hory, sostanzialmete lo odio xkè è al mondo! image image image

Quoto su tutto.
Che ha fatto a Yelina?!
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/9/2006, 13:13     +1   -1




La picchiava, nella puntata "onda criminale" lei aveva un occhio nero a causa sua e verso la fine della serie lei lo caccia di casa xkè la maltrattava e nel frattempo arriva Hory avvertito al cellulare dal nipote!
 
Top
stella91
view post Posted on 17/9/2006, 13:17     +1   -1




Se te lo faccio scrivere andiamo ot, mi puoi mandare in un mp il riassunto di questa parte? sono curiosa
 
Top
martin caine
view post Posted on 17/9/2006, 13:18     +1   -1




Certo!
 
Top
52 replies since 16/9/2006, 20:54   562 views
  Share