CSI: Italia

Intervista a David Caruso

« Older   Newer »
  Share  
stella91
view post Posted on 6/9/2006, 11:07     +1   -1




Questo mese è in edicola Telefilm Magazine con un'esclusiva intervista a David Caruso.
(attenzione però ad alcuni spoiler)
Ecco l'intervista:

image
Thanks to Telefilm Magazine
 
Top
CSI85
view post Posted on 6/9/2006, 11:11     +1   -1




simpatico Petersen che non vuole un bel crossover...ma chi si crede di essere?
 
Top
stella91
view post Posted on 6/9/2006, 11:13     +1   -1




quello che dico anch'io. dopo quest'intervista mi è caduto dal cuore.
 
Top
marghe99
view post Posted on 6/9/2006, 11:14     +1   -1




bellissima!!!grande stella!!!!
sembra proprio un paparino affettuoso!!!!!!

tra l'altro...useranno qualche grande star...loro oramai lo sn con il successo planetario di CSI!!!!!
 
Top
NEVADA89119
view post Posted on 6/9/2006, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (CSI85 @ 6/9/2006, 12:11)
simpatico Petersen che non vuole un bel crossover...ma chi si crede di essere?

bhe ...queste cose già si sapevano da tempo che i protagonisti di LV non hanno mai amato il fatto che siano nati degli spin-off del Tf ... mi sembra di avere letto una volta un'intervista di Adam R. che diceva che ad una serata di consegna premi per i TF il cast di Lv non aveva minimamente cagato di striscio quelli di Miami e lui c'era rimasto male...
 
Top
marghe99
view post Posted on 6/9/2006, 11:17     +1   -1




beh...sec me si credono troppo,miami oramai ha raggiunto las vegas,ma non vedo perchè fare gli altezzosi tipo royal family...

povero amore mio...lo consolo io!!!;)
 
Top
CSI85
view post Posted on 6/9/2006, 11:18     +1   -1




che stronzi...questa cosa mi sta sulle scatole...sarà per quello che preferisco Miami e NY a Las Vegas, è anche grazie agli spin off se LV ha avuto molto successo.
 
Top
stella91
view post Posted on 6/9/2006, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (CSI85 @ 6/9/2006, 12:18)
che stronzi...questa cosa mi sta sulle scatole...sarà per quello che preferisco Miami e NY a Las Vegas, è anche grazie agli spin off se LV ha avuto molto successo.

quoto su tutto. parole sante
 
Top
marghe99
view post Posted on 6/9/2006, 11:21     +1   -1




stra quoto Cori...

e mi ricordo che una volta george e gary hanno detto::
'non guardiamo nè Miami nè tantomeno New York,dato che non abbiamo tempo e ci sentiamo cmq superiori...'

abbassare il crestino ragazzi???????e superiori...intanto è miami la + vista del pianeta...quindi avete poco da farvi i figh**i...

devo dire che mi sn scaduti molto da questo comportamento...
 
Top
CSI85
view post Posted on 6/9/2006, 11:24     +1   -1




totale mancanza di umiltà...invece i colleghi di Miami e NY parlano bene di LV...quanta gratitudine..mi passa la voglia di guardare LV...
 
Top
rory's fan
view post Posted on 6/9/2006, 11:24     +1   -1




non ci credo :cry: :cry:
si sono davvero comportati così?? :cry:

mi è crollato il Mito di CSI LV...
 
Top
stella91
view post Posted on 6/9/2006, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 6/9/2006, 12:21)
stra quoto Cori...

e mi ricordo che una volta george e gary hanno detto::
'non guardiamo nè Miami nè tantomeno New York,dato che non abbiamo tempo e ci sentiamo cmq superiori...'

abbassare il crestino ragazzi???????e superiori...intanto è miami la + vista del pianeta...quindi avete poco da farvi i figh**i...

devo dire che mi sn scaduti molto da questo comportamento...

poverini, non hanno tempo.... ma che gli passa per la testa?!
vorrei vedere come hanno reagito alla notizia che miami è la serie più vista nel pianeta.
 
Top
marghe99
view post Posted on 6/9/2006, 11:28     +1   -1




si infatti...
las vegas è 1 serie bellissima e stravista in tutto il mondo...ma gli attori non hanno retto al successo evidentemente...mentre quelli di miami sì....e non hanno perso l'umiltà di dire:
'beh...io personalmente quando riesco guardo sia las vegas che new york...e mi piacciono molto!!mi aiuita anche a interpretare megli la mia parte!'
'per me vale la stessa cosa...non ci sentiamo superiori nè inferiori.Siamo solo diversi!George e Nikl possono dire quello che vogliono...'
Adam e Rory di qualche anno fa...che ragazzi...la perfezione!!
 
Top
rory's fan
view post Posted on 6/9/2006, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 6/9/2006, 12:28)
si infatti...
las vegas è 1 serie bellissima e stravista in tutto il mondo...ma gli attori non hanno retto al successo evidentemente...mentre quelli di miami sì....e non hanno perso l'umiltà di dire:
'beh...io personalmente quando riesco guardo sia las vegas che new york...e mi piacciono molto!!mi aiuita anche a interpretare megli la mia parte!'
'per me vale la stessa cosa...non ci sentiamo superiori nè inferiori.Siamo solo diversi!George e Nikl possono dire quello che vogliono...'
Adam e Rory di qualche anno fa...che ragazzi...la perfezione!!

.....





-_-
 
Top
stella91
view post Posted on 6/9/2006, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 6/9/2006, 12:28)
si infatti...
las vegas è 1 serie bellissima e stravista in tutto il mondo...ma gli attori non hanno retto al successo evidentemente...mentre quelli di miami sì....e non hanno perso l'umiltà di dire:
'beh...io personalmente quando riesco guardo sia las vegas che new york...e mi piacciono molto!!mi aiuita anche a interpretare megli la mia parte!'
'per me vale la stessa cosa...non ci sentiamo superiori nè inferiori.Siamo solo diversi!George e Nikl possono dire quello che vogliono...'
Adam e Rory di qualche anno fa...che ragazzi...la perfezione!!

quanto valgono persone così. l'umiltà è alla base di tutto. ma credo che petersen e compagni non lo sappiano.
W CSI MIAMI
 
Top
80 replies since 6/9/2006, 11:07   787 views
  Share