CSI: Italia

C.S.I. Miami - ep. Onda criminale e Bombe Sporche, Piccolo riassunto

« Older   Newer »
  Share  
stella91
view post Posted on 19/8/2006, 12:35     +1   -1




Ho un piccolo problemino: ovvero mi sono persa gli ultimi episodi della terza stagione di C.S.I. Miami.
Volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno disposto a farmi un piccolo riassunto sugli episodi: 3*07 Onda Criminale e 3*24 Bombe Sporche.
Vi prego sono disperata...
 
Top
martin caine
view post Posted on 19/8/2006, 20:13     +1   -1




Onda criminale: uno tsunami sta x abbatersi su Miami. Poco prima del disastro però un ex-detenuto viene ucciso e i csi si mettono al lavoro. Dopo poche ricerche trovano un sospettato. Non hanno però elementi per inchiodarlo e sono costretti a rilasciarlo. Hory scopre che lui e la vittima, grazie a dei peli di cani trovati su quest'ultimo, stavano progettando nel magazzino di un cinodromo, una rapina a una banca. Hory e Eric si recano sul posto e, dopo aver sventato la rapina, si accorgono che sta per sopraggiungere lo tsunami. Hory ordina a Eric di portare tutti nel cavò mentre lui prende in braccio la moglie ferita del direttore della banca(che coraggio)! :B): Passato lo tsunami esaminano la scena e si accorgono che mancano più di tre milioni in lingotti d'oro dal secondo cavò al piano di sopra. Grazie a un pezzo di plastica molto particolare risalgono a un istituto oceanografico. Da qui scoprono che una delle impiegate è la fidanzata del loro primo sospettato e rivela loro che il direttore della banca, che poco dopo la rapina era stato preso in ostaggio perchè aveva riconosciuto uno dei rapitori, si trova in un albergo che stanno per radere al suolo. Hory allora si precipita lì e con grande sprezzo del pericolo, trova e salva il direttore. Per finire, quella plastica famosa era di uno speciale sacchetto galleggiante con segnalatore GPRS e grazie a questo i csi riascono a trovare anche il loro sospetto e ad arrestarlo.
Bombe sporche non lo ricordo molto bene ma ci provo: In una discoteca o simile, scoppia una bomba e i csi si recano subito sul posto. Hory scopre una stanza segreta in cui trova un laboratorio per fabbricare bombe. Nel contempo Calliegh mentre analizza la scena sente una pistola sulla sua testa e un caricatore. Appena si gira non vede nessuno. Successivamente Scoprono un coltello e su di esso delle impronte che risultano essere di Raymond Caine. Calleigh, intanto, cerca di capire il modello di arma che le hanno puntato dal rumore del grilletto. Hory, all'uscita dal distretto, sale sul suo hummer e scopre il fratello sul sedile posteriore che gli rivela di essere dovuto scappare per 2anni dalla DEA. Poco dopo Ray e Ray jr. scompaiono e tocca a Hory salvarli. La puntata termina con una discussione tra Calleigh e Hagen il quale si uccide con un colpo alla testa alle spalle di Cally, e lei scopre finalmente chi le aveva puntato la pistola sulla scena del crimine. Hory, intanto, dice a Yelina di aver prenotato un viaggio alle Keys per lei e Ray jr.. All'imbarco scopre il marito vivo e vegeto. Abbraccia per un lungo attimo Hory(che romantico) e poi il maritino, incredula. L'aereo parte e Horatio guarda il suo amore andarsene via per sempre......forse. Ecco a te i riassunti! ^_^ :B):
 
Top
stella91
view post Posted on 19/8/2006, 20:22     +1   -1




Grazie mille Martin Caine. Sinceramente ero disperata perchè in tutti i siti che ho visitato i riassunti erano incompleti e io non ci capivo niente. Mi hai fatto un riassunto preciso e dettagliato, non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Comunque il finale di Bombe Sporche mi sembra abbastanza triste, mi sbaglio?
Inoltre, se non mi sbaglio, questa dovrebbe essere la foto dell'addio, chiamiamolo così, tra Horatio e Yelina...

Attached Image: C.S.I._MIAMI___HORATIO_E_YELINA_2.jpg

C.S.I._MIAMI___HORATIO_E_YELINA_2.jpg

 
Top
martin caine
view post Posted on 19/8/2006, 20:31     +1   -1




Esatto! Il finale è tristissimo, ci sono stata mela per tre days. E poi lì Hory è talmente triste che non ho potuto trattenere le lacrime! Comunque grazie 1000 x i complimenti! Conosco bene le puntate perchè la ho viste una ventina di volte, e mi piace anche raccontarle! X qualunque cosa chiedi pure! ;)
 
Top
stella91
view post Posted on 20/8/2006, 08:18     +1   -1




Suppongo che tu le abbia registrate, beata te.... Spero di poterle vedere anch'io, un giorno <_<
Grazie mille!

Attached Image: C.S.I._MIAMI___CALLEIGH_YELINA_ED_HORATIO_2.jpg

C.S.I._MIAMI___CALLEIGH_YELINA_ED_HORATIO_2.jpg

 
Top
martin caine
view post Posted on 20/8/2006, 12:22     +1   -1




Già le ho dovute registrare perchè, dovendo andare a letto alle 10 x alzarmi presto la mattina, non potevo vederle entrambe! Di niente ancora! Scena finale tra Hory e Raymond!

Attached Image: x_sempre1.jpg

x_sempre1.jpg

 
Top
stella91
view post Posted on 20/8/2006, 14:36     +1   -1




Un ultimo favore me lo potresti fare? ( se mi darai della rompiscatole non ti darò torto -_- )
Potresti farmi un piccolo riassunto proprio della scena finale, quella con Horatio Yelina e Raymond? Quella foto mi incuriosisce molto...
Ti ringrazio in anticipo con questa foto...
Fammi sapere se ti piace.

Attached Image: C.S.I._MIAMI___HORATIO.jpg

C.S.I._MIAMI___HORATIO.jpg

 
Top
martin caine
view post Posted on 21/8/2006, 12:37     +1   -1




La foto mi piace un kasino! E non temere, non mi dispiace affatto farti il riassunto, anzi! Ecco la scena: Hory, Yelina e Ray jr. arrivano alla pista di decollo degli aerei dove li attende un piccolo aereo privato. Yelina e Ray jr. si incamminano verso la scaletta quando lei si gira e chiede a Hory:" Tu non vieni?" a quel punto Hory guarda Yelina e poi il portello aperto dell'aereo, da lì si affaccia Raymond Caine....Ray jr. si precipita dal padre, mentre Yelina rimane immobile, si volta verso Hory e ride tristemente, lo abbraccia per un lungo attimo e gli sussurra:"Non ti dimenticherò mai...", Hory sorride ma ha gli occhi tristi! Yelina, poi, si reca dal marito e lo abbraccia incredula; sale sull'aereo e prima che questo parta Horatio e Raymond si indicano l'un l'altro(vedi foto sopra). Il portello si chiude, la scaletta viene tolta e l'aereo parte con a bordo l'unico vero amore di Horatio, mentre lui rimane a terra a guardarlo allontanarsi da dietro i suoi occhiali neri. Ecco a te il riassunto! :B): ;)
 
Top
stella91
view post Posted on 21/8/2006, 12:45     +1   -1




Grazie mille! Spero ti poterti ricambiare tutti i favori che mi stai facendo...
 
Top
martin caine
view post Posted on 21/8/2006, 12:56     +1   -1




No problem! Non ce nè bisogno, li faccio volentieri! image
 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 15:19     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti. Martin, forse tu mi puoi aiutare. In quale episodio di CSI: Miami il nostro Horatio Caine pronuncia la seguente frase di apertura: "c'è una sola scena del crimine, oggi, a Miami"?
 
Top
10 replies since 19/8/2006, 12:35   500 views
  Share