CSI: Italia

Aiuto! CERCO UNA PUNTATA!! (Miami italia1), Non trovate una puntata? Qui potete chiedere lumi!

« Older   Newer »
  Share  
albert.zack
view post Posted on 2/12/2005, 13:18     +1   -1




ciao a tutti!
siccome sono un fan di csi miami da poco tempo ho bisogno di una cosa...
poco tempo fa,non prima di ottobre,italia1 ha trasmesso una puntata di csi miami in cui una ragazza (o ragazzo?)veniva trovata morta in un locale,dove i privè avevano le pareti di vetro che si offuscavano quando si chiudeva la porta.il caso parallelo parlava di una babysitter che rapiva la figlia di una signora ricchissima perche questa era troppo distaccata dalla bambina.horatio la lascia libera per i suoi nobili intenti...
qual'è il titolo della puntata??!?!?!
help!!!!!
grz mille!
 
Top
risvegliante
view post Posted on 2/12/2005, 15:35     +1   -1




potrebbe essere questa?

si intitola "complici"....ecco una breve trama:
Una ragazza di 18 anni viene pugnalata a morte nei bagni di un popolare night club. Horatio scopre che la vittima stava investigando per conto del controllo sul consumo delle bevande da parte dei minorenni. Mentre Caine sta interrogando il proprietario del club, un uomo sconosciuto impatta con la sua macchina nel club. Il caso si complica ulteriormente quando viene ritrovato un altro cadavere dentro la macchina. Il DNA della seconda vittima conduce gli uomini dell'unità CSI ad una stazione termale, i cui servizi potrebbero essere non del tutto legali. Calleigh e Ryan collaborano per scoprire se un minorenne potrebbe avere qualcosa a che fare con l'omicidio.


......non ne sono sicura.....potrebbe essere questa??
 
Top
CSI85
view post Posted on 2/12/2005, 16:07     +1   -1




si, il titolo originale della puntata è "Legal", in italiano "Complici" (ma pechè???!!!non potevano tradurre semplicemente il titolo???misteri di mediaset...)
 
Top
albert.zack
view post Posted on 2/12/2005, 19:01     +1   -1




grazie mille!!!
era proprio quello!
siete mitici!
 
Top
risvegliante
view post Posted on 3/12/2005, 15:25     +1   -1




lo sappiamo!!!
 
Top
marco_pessotto
icon13  view post Posted on 28/2/2006, 10:37     +1   -1




Buongiorno a tutti!
Avrei urgenza di rintracciare la puntata di C.S.I. (credo di LAS VEGAS) nella quale una ragazza viene uccisa all'interno di un locale dietro un pannello di vetro che da trasparente diventa per magia opaco, quando si chiude la porta.

Devo utilizzare questo tipo di vetro per un mio progetto, ma ho bisogno di farlo vedere al mio cliente! cry.gif
Mi potete aiutare voi!? Io non riesco a trovarlo... Mi basterebbe anche solo il titolo della puntata. wacko.gif
Vi prego, grazie mille! rolleyes.gif
 
Top
NEVADA89119
view post Posted on 28/2/2006, 10:49     +1   -1




PENSO SI TRATTI DI UN EPISODIO DI MIAMI.....DELLA 3 SERIE

DOVREBBE ESSERE "COMPLICI"
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 28/2/2006, 10:55     +1   -1




confermo.........ho appena controllato......però nn ho trovato il titolo.....cmq....csi miami terza serie...sicuro...!! biggrin.gif
 
Top
marco_pessotto
view post Posted on 28/2/2006, 11:06     +1   -1




Adesso guardo... !!!



Si Si! E' proprio questo! Grandissimo!
Grazie mille!!!
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 28/2/2006, 11:09     +1   -1




di nulla..... smile.gif
 
Top
alex carter
view post Posted on 28/2/2006, 13:20     +1   -1




Questo è un bazar..chi cerca trova!!!!!! tongue.gif Ho notato che sempre più persone entrano qui dentro a chiedere questa o quella cosa..... forse siamo diventati famosi! laugh.gif
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 28/2/2006, 15:02     +1   -1




sembrerebbe di si.......... laugh.gif laugh.gif
 
Top
Vincenzo CSI Italia
view post Posted on 5/3/2006, 11:30     +1   -1




Certo che siete famosi, e siete anche i migliori!.
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 5/3/2006, 14:14     +1   -1




wow..........grazie vincè....... biggrin.gif
 
Top
Sir Dan Fortesque
view post Posted on 16/8/2006, 22:33     +1   -1




Sono nuovo....scusate ma sono in vacanza in francia e la tastiera e diversa quindi se faccio errori nn arrabbiatevi.....cerco la puntata dove un padre stermina la sua famiglia a colpi di fucile grazie
 
Top
61 replies since 2/12/2005, 13:18   1053 views
  Share