CSI: Italia

Sofia Milos, Yelina Salas

« Older   Newer »
  Share  
*Cynzietta*
view post Posted on 11/1/2010, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Solid Snake XXXX @ 11/1/2010, 14:23)
Ma almeno, come l'hanno giustificata, a livello narrativo, l'assenza della Milos?

...è rispuntato fuori il marito (il fratello di Horatio) che tutti credevano morto. Dopo avergli salvato la vita, Hory mette lui, Yelina e il piccolo Ray su un aereo per il Brasile.
La prima apparizione di Yelina, infatti, è quando Horatio ed Eric vanno in Brasile a cercare l'assassino di Marisol.
 
Top
Solid Snake XXXX
view post Posted on 11/1/2010, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (*Cynzietta* @ 11/1/2010, 14:48)
CITAZIONE (Solid Snake XXXX @ 11/1/2010, 14:23)
Ma almeno, come l'hanno giustificata, a livello narrativo, l'assenza della Milos?

...è rispuntato fuori il marito (il fratello di Horatio) che tutti credevano morto. Dopo avergli salvato la vita, Hory mette lui, Yelina e il piccolo Ray su un aereo per il Brasile.
La prima apparizione di Yelina, infatti, è quando Horatio ed Eric vanno in Brasile a cercare l'assassino di Marisol.

Ah, almeno non l'hanno buttata fuori, senza almeno un motivo apparente.

Ma poi, come mai torna a Miami? Non seguo tutte le puntate di CSI Miami.
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 11/1/2010, 15:40     +1   -1




...fa l'investigatrice privata ora...e ricompare all'improvviso per aiutare Eric chiamata da Horatio.
 
Top
Solid Snake XXXX
view post Posted on 11/1/2010, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (*Cynzietta* @ 11/1/2010, 15:40)
...fa l'investigatrice privata ora...e ricompare all'improvviso per aiutare Eric chiamata da Horatio.

Ma il suo ritorno è definitivo? O c'è un limite di stagioni in cui comparirà in futuro?
E il marito di Yelina, che fine fa?
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 11/1/2010, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Solid Snake XXXX @ 11/1/2010, 15:47)
CITAZIONE (*Cynzietta* @ 11/1/2010, 15:40)
...fa l'investigatrice privata ora...e ricompare all'improvviso per aiutare Eric chiamata da Horatio.

Ma il suo ritorno è definitivo? O c'è un limite di stagioni in cui comparirà in futuro?
E il marito di Yelina, che fine fa?

....non so se la rivediamo, non è entrata nuovamente nel cast fisso.

Del marito se ne sono perse le tracce in Brasile... :ph34r:
 
Top
Solid Snake XXXX
view post Posted on 11/1/2010, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (*Cynzietta* @ 11/1/2010, 15:57)
CITAZIONE (Solid Snake XXXX @ 11/1/2010, 15:47)
Ma il suo ritorno è definitivo? O c'è un limite di stagioni in cui comparirà in futuro?
E il marito di Yelina, che fine fa?

....non so se la rivediamo, non è entrata nuovamente nel cast fisso.

Del marito se ne sono perse le tracce in Brasile... :ph34r:

Dimmi una cosa, sbaglio, o da molti anni a questa parte, a Sofia Milos, la fanno lavorare pochissimo in TV? Anni fa, ricordo che era l'attrice televisiva più richiesta, e ora invece non lavora quasi più, in CSI Miami, le sue apparizioni sono rarissime, in The Border, è comparsa solo in una puntata, nell'ultima stagione.
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 11/1/2010, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Solid Snake XXXX @ 11/1/2010, 16:03)
CITAZIONE (*Cynzietta* @ 11/1/2010, 15:57)
....non so se la rivediamo, non è entrata nuovamente nel cast fisso.

Del marito se ne sono perse le tracce in Brasile... :ph34r:

Dimmi una cosa, sbaglio, o da molti anni a questa parte, a Sofia Milos, la fanno lavorare pochissimo in TV? Anni fa, ricordo che era l'attrice televisiva più richiesta, e ora invece non lavora quasi più, in CSI Miami, le sue apparizioni sono rarissime, in The Border, è comparsa solo in una puntata, nell'ultima stagione.

Quando si ha a che fare con Super Hory bisogna sempre stare attenti...queste sono le conseguenze! -_-


No seriamente, non lo so...non l'ho mai seguita molto né prima, né durante e né dopo CSI Miami.
Probabilmente c'è stato qualcosa che ne ha causato l'allontanamento dal set, qualcosa che non ci sarà dato modo di scoprire...e visto che comunque bene o male l'ambiente dei telefilm americani è piuttosto stretto, queste sono le conseguenze....
O magari mi sbaglio e c'è una spiegazione più logica ma che comunque non penso sapremo mai..
 
Top
Camilia
view post Posted on 12/1/2010, 00:57     +1   -1




credo che,specialmente per le donne l'età conti negli USA.Non per tutte è vero,ma superata una certa età e senza un ruolo da protagonista in nessun serial,magari è stata "dimenticata"
 
Top
Solid Snake XXXX
view post Posted on 12/1/2010, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (Camilia @ 12/1/2010, 00:57)
credo che,specialmente per le donne l'età conti negli USA.Non per tutte è vero,ma superata una certa età e senza un ruolo da protagonista in nessun serial,magari è stata "dimenticata"

Ma l'età non credo sai, perchè cmq, è una donna ancora molto in forma, e non è che sia una vecchietta, al massimo avrebbe 40 anni, quindi è pieno degli anni.
 
Top
Camilia
view post Posted on 13/1/2010, 00:25     +1   -1




CITAZIONE (Solid Snake XXXX @ 12/1/2010, 12:40)
CITAZIONE (Camilia @ 12/1/2010, 00:57)
credo che,specialmente per le donne l'età conti negli USA.Non per tutte è vero,ma superata una certa età e senza un ruolo da protagonista in nessun serial,magari è stata "dimenticata"

Ma l'età non credo sai, perchè cmq, è una donna ancora molto in forma, e non è che sia una vecchietta, al massimo avrebbe 40 anni, quindi è pieno degli anni.

non voglio essere fraintesa,non intendevo dire che credo che una donna dopo i 40 sia vecchia(ci mancherebbe altro!),ma che purtroppo spesso per lo show business lo è,anche se in forma,purtroppo il continuo ricorrere alla chirurgia estetica da parte della maggior parte delle donne dello spettacolo è proprio dovuto al fatto di cercare di sembrare più giovani per poter continuare a lavorare.Poi questo non significa che sia lo stesso per tutte,alcune grazie a dio continuano a riuscire a trovare ruoli da interpretare o a portare avanti ruoli che già hanno
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 15/1/2010, 09:29     +1   -1




....eventualmente, se volessi chiederlo direttamente a lei o al suo staff puoi usare questo indirizzo: [email protected] (http://sofiamilos.com/italian/contacts_it.html )

Lei parla anche in italiano... :sìsì:
 
Top
Camilia
view post Posted on 16/1/2010, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (*Cynzietta* @ 15/1/2010, 09:29)
....eventualmente, se volessi chiederlo direttamente a lei o al suo staff puoi usare questo indirizzo: [email protected] (http://sofiamilos.com/italian/contacts_it.html )

Lei parla anche in italiano... :sìsì:

ricordo di aver letto tempo fà su un giornale un'intervista a Sofia Milos in cui dicevano che è italiana...forse ha sbagliato il giornale però..
 
Top
Solid Snake XXXX
view post Posted on 16/1/2010, 02:34     +1   -1




CITAZIONE (Camilia @ 16/1/2010, 01:00)
CITAZIONE (*Cynzietta* @ 15/1/2010, 09:29)
....eventualmente, se volessi chiederlo direttamente a lei o al suo staff puoi usare questo indirizzo: [email protected] (http://sofiamilos.com/italian/contacts_it.html )

Lei parla anche in italiano... :sìsì:

ricordo di aver letto tempo fà su un giornale un'intervista a Sofia Milos in cui dicevano che è italiana...forse ha sbagliato il giornale però..

Sì lo che è italiana, ma io mi emoziono a parlare direttamente con lei.

Ma questo topic, riguarda solo la partecipazione di Sofia in CSI: Miami, o riguarda argomenti generici dell'attrice? Nel caso, vorrei chiedere a voi: sapete per caso, che ruolo recita, Sofia Milos, nel film "The Cross"? Se non lo sapete, potreste chiederlo direttamente a lei? Io mi emoziono troppo, come ho già detto.
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 07:51     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,365
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Ieri era a Quelli che il calcio bella più che mai... :wub:
 
Top
Camilia
view post Posted on 18/1/2010, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (freegoonies @ 18/1/2010, 07:51)
Ieri era a Quelli che il calcio bella più che mai... :wub:

davvero?e che ha detto??
 
Top
119 replies since 16/6/2006, 09:16   3050 views
  Share