CSI: Italia

Sofia Milos, Yelina Salas

« Older   Newer »
  Share  
princess karen
view post Posted on 21/9/2007, 19:26     +1   -1




com'è evoluta addirittura la macchinetta digitale!!!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 11/10/2007, 21:48     +1   -1




qui potete trovare un'intervista di Sofia Milos rilasciata a "Grazia" circa tre mesi fa..che ho tradotto personalmete per alcuni suoi fan (americani) scatenati su Talk CSI ;)
Grazia
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 21/12/2007, 21:00     +1   -1




ecco un trailer della prossima serie di cui Sofia Milos sarà protagonista "The Border"...serie per cui lei ha abbandonato il ruolo ufficiale di Yelina Salas :rolleyes:
Buona visione ;)
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 5/1/2008, 14:54     +1   -1




 
Top
FLO Caine
view post Posted on 17/2/2008, 21:04     +1   -1




ecco un paio di foto dal nuove telefilm del quale la nostra italianissima Sofia Milos è protagonista :B): :B): :B):
image
image

posso dire una cosa? oh ma le donne di CSI:Miami hanno tutte quante una classe e un'elgenza che non sempre trovo in tutte le donne degli altri due CSI :B):
 
Top
Lady I
view post Posted on 18/2/2008, 10:03     +1   -1




Si ma infatti le pijano tutte brutte eh!!??!!! Muahahahahhahahh Mio fratello ha letto che Sofia è spesso in Italia ha detto che se pe sbajo la incontra la rapisce e se la sposa!!! Muahahahhaah quello è più fuori di me altro che!!! image
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 18/2/2008, 13:59     +1   -1




sì infattti....quelle di Miami sono una più cessa dell'altra :rolleyes:
no....comunque non sono solo belle...hanno anche una classe....che secondo me in confronto altre donne sfigurano ;)


muahahah sìììììììììììì il matrimonio Milos....evvai qui ormai dobbiamo aprire una società per matrimoni
image
 
Top
Lady I
view post Posted on 18/2/2008, 14:01     +1   -1




Muahahhahahah Qui tutti che si sposano e solo io divorzio muahahahahahha mi devo trovare un pretendente nuovo acciderboli!!! image
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 18/2/2008, 20:27     +1   -1




MA Sì VIVA I MATRIMONIIIIIIIII :woot: :woot: :woot: :woot:
image

Ila cara tranquilla....che tu sei l'amante ufficiale di Miami....non serve il matrimonio :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 21:53     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,365
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Auguroni per il suo compleanno ad una delle (ex)poliziotte più belle della tv!
 
Top
Solid Snake XXXX
view post Posted on 10/1/2010, 02:09     +1   -1




Salve, posso chiedervi una cosa? Per quale motivo, gli autori, hanno deciso di levare Sofia Milos da CSI Miami, a partire dalla quarta stagione, visto che l'attrice non aveva altri impegni di sorta? A quanto ne so, all'inizio Sofia l'ha presa pure, e anche i fans, visto che il suo personaggio era molto amato, per caso c'entrano semplici ragioni di trama?
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 10/1/2010, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (Solid Snake XXXX @ 10/1/2010, 02:09)
Salve, posso chiedervi una cosa? Per quale motivo, gli autori, hanno deciso di levare Sofia Milos da CSI Miami, a partire dalla quarta stagione, visto che l'attrice non aveva altri impegni di sorta? A quanto ne so, all'inizio Sofia l'ha presa pure, e anche i fans, visto che il suo personaggio era molto amato, per caso c'entrano semplici ragioni di trama?

ciao benvenuto...
Sofia Milos dal 2008 è entrata nel cast del telefilm canadese "The Border" dove interpreta l'agente speciale Bianca La Garda.
La serie è composta da 3 stagioni al momento e Sofia ha partecipato a 13 episodi...
Comunque anche in CSI Miami continua a fare sporadiche apparizioni..

Spero di esserti stata d'aiuto :P
 
Top
Solid Snake XXXX
view post Posted on 10/1/2010, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (*Cynzietta* @ 10/1/2010, 12:26)
CITAZIONE (Solid Snake XXXX @ 10/1/2010, 02:09)
Salve, posso chiedervi una cosa? Per quale motivo, gli autori, hanno deciso di levare Sofia Milos da CSI Miami, a partire dalla quarta stagione, visto che l'attrice non aveva altri impegni di sorta? A quanto ne so, all'inizio Sofia l'ha presa pure, e anche i fans, visto che il suo personaggio era molto amato, per caso c'entrano semplici ragioni di trama?

ciao benvenuto...
Sofia Milos dal 2008 è entrata nel cast del telefilm canadese "The Border" dove interpreta l'agente speciale Bianca La Garda.
La serie è composta da 3 stagioni al momento e Sofia ha partecipato a 13 episodi...
Comunque anche in CSI Miami continua a fare sporadiche apparizioni..

Spero di esserti stata d'aiuto :P

Sì, ma a quanto ne so, lei è entrata nel cast di The Border, soltanto DOPO essere stata tolta da CSI Miami, difatti, se fosse rimasta nel cast, non sarebbe stata disponibile per The Border, o almeno sarebbe comparsa in poche puntate, e non come personaggio ricorrente, se vuoi, ti cerco un'intervista, dove lei dice espressamente, che non voleva andarsene da CSI Miami, e che è tornata solo perchè lo hanno voluto i fans, quindi le sue apparizioni successive, non erano in programma.
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 10/1/2010, 23:58     +1   -1




...guarda, di notizie ufficiali su questa cosa non ce ne sono...se non trovi nulla di preciso in quella intervista a Sofia allora rimarrà per sempre un mistero!!! :ph34r:
 
Top
Solid Snake XXXX
view post Posted on 11/1/2010, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (*Cynzietta* @ 10/1/2010, 23:58)
...guarda, di notizie ufficiali su questa cosa non ce ne sono...se non trovi nulla di preciso in quella intervista a Sofia allora rimarrà per sempre un mistero!!! :ph34r:

Ma infatti nell'intervista, la stessa Sofia Milos, ha dichiarato che non si aspettava di essere licenziata, e che è tornata solo grazie alla protesta dei fans.

Ma almeno, come l'hanno giustificata, a livello narrativo, l'assenza della Milos?
 
Top
119 replies since 16/6/2006, 09:16   3050 views
  Share