CSI: Italia

Csi:Miami, Horatio vs Gil vs Mac

« Older   Newer »
  Share  
martin caine
view post Posted on 8/5/2006, 17:47     +1   -1




BELLISSIMOOOOOO!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
bloodycat
view post Posted on 26/5/2006, 04:54     +1   -1




Grazie, ma non merito tutti questi complimenti image image image
 
Top
marghe99
view post Posted on 26/5/2006, 15:30     +1   -1




bloody tu mi preoccupi...anche se alcuni miei compagni che hanno solo 2 anni in + sono + fuori di te...quindi direi che è una caratteristica maschile dagli 11 ai 17...o x sempre...a seconda del soggetto
cmq ritornando a hore ragazzi come faremmo senza di lui????io lo preferisco a grissom anche nel suo atteggiamento con i colleghi...griss fa il capo...hore fa il boss,ma sa che sono tutti (tranne wolfe)molto bravi ,intelligenti e se la sanno cavare.
gli fa fare i loro errori ma non glieli fa pesare
esempio:quando erik fa esplodere la bomba in 'uomini persi'dopo hore va a chiedergli se sta bene e gli dice 'nessuna scena è sicura'con l'aria tenera...erik fa'lezione imparata'
e poi non se ne fa + parola
CHE GENIO DI UOMO!!!!
 
Top
martin caine
view post Posted on 26/5/2006, 17:08     +1   -1




Bhe più che altro eric non poteva sapere che sotto la scatola c'era la micca di una bomba! Però è vero Horatio anche se è il capo molte volte si mette sul piano dei suoi colleghi e non porta rimorso per i loro errori ! In questo modo gli fa capire che di loro si fida e sa che non commetterranno più quello sbaglio!E' UN GRANDE!! :B): :wub: image
 
Top
bloodycat
view post Posted on 27/5/2006, 05:22     +1   -1




Horatio forever!!!
La mia immagine preferita è quella del mio avatar...viene dalla sigla della Terza e Quarta Stagione di Miami.
Comunque Horatio ha capito come è bravo wolfe....e non parlo solo del lavoro!!!!
image image image image image image image
 
Top
marghe99
view post Posted on 27/5/2006, 11:53     +1   -1




ma dai...horeatio,come del resto erik,sono rigorosamente etero!!!se oi ryan vuole provare nuovi orizzonti,perchè di donne che lo vogliono non ce ne sono,non ci provi con loro!!

sì è vero quello di erik non era un errore(il mio amore non fa mai errori...)ma era un modo x far notare la dolcezza di hore di andargli a chiedere come stava senza farlo sembrare un bambino idiota che è caduto dalla bici...
 
Top
martin caine
view post Posted on 27/5/2006, 17:55     +1   -1




Giusto!secondo me le foto + best di Horatio sono quelle in cui ha quegli occhi tanto sensibili, dolci e un po' tristi a cui non puoi dire di no! E' irresistibile! Quell'uomo è un amore! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :B):
 
Top
marghe99
view post Posted on 27/5/2006, 20:13     +1   -1




zi zi zi zi!!!!!hai proprio ragione!!!!
è il boss migliore,insomma...grissi sembra un vegetale.-..e mac,con tutto il bene che gli voglio...è un bas***
SPOILER (click to view)
dai...come fai a licenziare aiden così su due piedi?????nessun capo lo ha mai fatto!!!
 
Top
CSI85
view post Posted on 27/5/2006, 23:18     +1   -1




OT
eh ma c'è un motivo ben preciso se mac ha fatto quello che ha fatto, non avrebbe potuto fare altrimenti!
 
Top
__red_vampire__
view post Posted on 27/5/2006, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (CSI85 @ 28/5/2006, 00:18)
OT
eh ma c'è un motivo ben preciso se mac ha fatto quello che ha fatto, non avrebbe potuto fare altrimenti!

concordo
 
Top
alex carter
view post Posted on 28/5/2006, 08:32     +1   -1




Lo sguardo di Horatio che più mi ha colpito è quando vuol portare via con se Madison e Susie gli dice: bravo e cosa racconti alla moglie di Ray? Che hai trovato per strada una bambina che assomigliava tanto a tuo fratello e te la sei portata a casa?
Anche Mac qualche volta è riuscito ad intenerirmi con il suo sguardo, mentre Gil sembra che cada sempre dalle nuvole! L'ho visto emozionarsi davvero solo quando ha ritrovato il bambino morto nell'episodio Con dolcezza. Avrà sicuramente delle emozioni anche lui, ma è molto più ermetico degli altri due.
 
Top
martin caine
view post Posted on 28/5/2006, 17:39     +1   -1




E poi dicono che quello insensibile è Horatio! Basta gurdarlo negli occhi x capire quanto vuole bene a suoi amici e soprattutto fa tenerezza quando parla con i bambini! E' determinato e dà sicurezza, ma quando si intenerisce..............aaah(sospiro)! Insomma è un Amore! :B): :wub: :wub:
 
Top
marghe99
view post Posted on 28/5/2006, 18:58     +1   -1




beh...secondo me poteva darle cmq una possibilità...povera Aiden!!
griss è semplicemente una sottospecie di robot...
lo avete visto nella scorsa puntata(ai limiti della follia9
quando il pazzo sta x tranciare la gola a sara (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)lui nemmeno si preoccupa...fa 1 faccia normalissima e dice 'apri...'al poliziotto lì vicino...
 
Top
bloodycat
view post Posted on 29/5/2006, 04:25     +1   -1




CITAZIONE (marghe99 @ 28/5/2006, 19:58)
beh...secondo me poteva darle cmq una possibilità...povera Aiden!!
griss è semplicemente una sottospecie di robot...
lo avete visto nella scorsa puntata(ai limiti della follia9
quando il pazzo sta x tranciare la gola a sara (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)lui nemmeno si preoccupa...fa 1 faccia normalissima e dice 'apri...'al poliziotto lì vicino...

Ho mancato di vederlo, peccato....ma alla fine penso non l'abbia sgozzata, perchè c'è pure nella Sesta (acc, su SKI AHAHHAHAHHA)peccato.....Horatio è molto più sensibile, però il suo punto debole è che quando si toglie gli occhiali impiega MEZZA PUNTATA (nell'altra mezza li rimette!!) e intanto possono anche sgozzargli il mondo, ma lui gli occhiali li deve togliere, e molto lentamente!!!
 
Top
martin caine
view post Posted on 29/5/2006, 17:32     +1   -1




Ognuno ha i suoi vizi! Lui gli occhiali, ma x il resto è perfetto e poi quando parla nessuno può resistergli! AAAAH(sospiro)! No purtroppo il braccio di Sara è ancora attaccato ma Gil è stato un emerito insensibile(x non dire di peggio) quando Sara è stata aggredita dal maniaco sempre ne Ai limiti della follia. Le ha solo detto:"Voi andare a casa?" non un "Come stai?" o altro, anche se mentre era rinchiusa lui ci stava davvero male! Comunque x me the best è sempre Horatio!Nessuno meglio di lui! :B): :wub:
 
Top
90 replies since 1/4/2006, 05:23   836 views
  Share