CSI: Italia

Banana e Co., il topic su ci sfogare la rabbia nei confronti dei personaggi...o difenderli!!

« Older   Newer »
  Share  
alex carter
view post Posted on 1/5/2006, 14:26     +1   -1




Se poi penso allo sputtanamento delle indagini dopo l'uscita infelice con la giornalista, il fatto che si sia portato in tribunale una provetta di sangue (sigh) e ci sia pure caduto sopra, che abbia fatto recuperare la pistola a Delko e poi si sia preso il merito con Horatio, salvo poi chiedere aiuto ad Eric per la faccenda dei fogli senza nemmeno scusarsi.....bhe, allora mi viene davvero la voglia di ucciderlo!
 
Top
marghe99
view post Posted on 1/5/2006, 17:16     +1   -1




appunto...se x mettersi in mostra quel cretino deve mettere i bastoni nelle ruote agli altri colleghi vuol dire che non è tagliato x questo lavoro...lui deve fare solo quello che gli dicono gli altri in modo perfetto...solo cosi si fa notare da horatio!!!e poi scusate ma nella 1 serie pure erik era un novellino...e a me non pare proprio che si sia comportato così...anche se non è paragonabile...e come dire che 1 cigno è + bello di 1 piccione...
 
Top
bloodycat
view post Posted on 10/5/2006, 14:57     +1   -1




Posso torturare qualcuno????
(anche se non vi va bene???)
 
Top
marghe99
view post Posted on 10/5/2006, 18:57     +1   -1




è stato creato x questo il topic!!!però poi gli altri difendono i loro adorati attaccati!!!!fai pure cmq!!!
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 10/5/2006, 19:07     +1   -1




bloody fai pure...............aspè........chi devi torturare???????
 
Top
bloodycat
view post Posted on 11/5/2006, 18:30     +1   -1




eh...Sara, Yelina, Delko, Speed e la Boavista....
 
Top
marghe99
view post Posted on 11/5/2006, 18:39     +1   -1




tutti ok...ma preparati a subire le ire delle ammiratrici di delko (in primis IO)e di speed!!!ti consiglio il giubbotto anti-proiettili!!!!
 
Top
bloodycat
view post Posted on 11/5/2006, 18:43     +1   -1




Ok...allora Speed lo prenderei....dalla tomba (non vorrei infierire, ma è così) poi gli darei una lavata e lo metterei sull'auto del mio amico, la Ferrari e lo maderei a sbattere contro la Camera dei Deputati, dando la colpa a lui!!!!
Delko....delko sinceramente penso che lo userei come schiavo per i mestieri e alla sera una bella passata di Shampoo, ognuno ha i suoi deboli (Drlko quello del sempre perfetto) e poi via ancora a lavorare.
yelina la butterei semplicemente giù dal palazzo + alto di Miami...insieme a Sara, facendole pagare il viaggio Las Vegas - Miami!!!
 
Top
marghe99
view post Posted on 11/5/2006, 19:28     +1   -1




su yelina sono d'accodissimo...sara mi è indifferente...ma speed e delko non me li toccare!!!e poi erik è perfetto così come è,non deve sempre stare lì a vedere se è perfetto o no!!!(ma se proprio vuoi tirare su dei soldi sfruttandolo povero amore mio fagli fare...lo spogliarellista!!!ti farebbe guadagnare 1 fortuna!!!)
 
Top
bloodycat
view post Posted on 12/5/2006, 04:37     +1   -1




Come uomo non so se darti ragione o no su Delko e la sua cosiddetta bellezza, ma sono certo che non resterò mai sena il pane sulla tavola.....magari per lui non sarà neanche una tortura...e...riguardo a Speed, cosa mi consigli?
 
Top
alex carter
view post Posted on 12/5/2006, 07:12     +1   -1




Ti consiglio di farla finita........ Chi tocca Speed muore!
 
Top
CHAPA!
icon3  view post Posted on 12/5/2006, 08:39     +1   -1




però in un certo senso se l'è cercata speed -_- per questo mi fa arrabbiare :angry: bastava fare più attenzione alla pistola...
 
Top
alex carter
view post Posted on 12/5/2006, 09:06     +1   -1




Si, questo è vero. Ma da qui a dire che Ryan è meglio di lui. Diciamo che (purtroppo) banana pulisce la sua pistola e non gli capiterà mai di finire morto ammazzato come un pirletto!
 
Top
CSI85
view post Posted on 12/5/2006, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (bloodycat @ 11/5/2006, 19:43)
Ok...allora Speed lo prenderei....dalla tomba (non vorrei infierire, ma è così) poi gli darei una lavata e lo metterei sull'auto del mio amico, la Ferrari e lo maderei a sbattere contro la Camera dei Deputati, dando la colpa a lui!!!!
Delko....delko sinceramente penso che lo userei come schiavo per i mestieri e alla sera una bella passata di Shampoo, ognuno ha i suoi deboli (Drlko quello del sempre perfetto) e poi via ancora a lavorare.
yelina la butterei semplicemente giù dal palazzo + alto di Miami...insieme a Sara, facendole pagare il viaggio Las Vegas - Miami!!!

scusami bloodycat ma io non ho capito niente!
 
Top
alex carter
view post Posted on 12/5/2006, 13:11     +1   -1




Bhe, il senso è che praticamente, se fosse per Bloody, rimarrebbero solo Gil e Horatio......
 
Top
187 replies since 9/3/2006, 13:27   1081 views
  Share