CSI: Italia

Banana e Co., il topic su ci sfogare la rabbia nei confronti dei personaggi...o difenderli!!

« Older   Newer »
  Share  
CSI85
view post Posted on 7/4/2006, 09:48     +1   -1




devo dire che sara in quersta stagione mi sembra aver cambiato atteggiamento...potrei rivalutarla....

Edited by CSI85 - 7/4/2006, 10:49
 
Top
marghe99
view post Posted on 7/4/2006, 13:36     +1   -1




grazie csi quel giorno ero 1 po' bollita...cmq sara io non la trovo così male mi sta simpatica...mentre wolfe lo odio ma già si sa...non riuscirei mai a farmelo piacere è 1 spina nel meraviglioso fianco muscolosissimo di erikuccio bello!!!
 
Top
__red_devil__
view post Posted on 7/4/2006, 14:57     +1   -1




se tento di difendere Ryan finisco senza un dente...??? image
 
Top
slivia
view post Posted on 7/4/2006, 16:28     +1   -1




secondo e riski molto piu che 1 dente image
 
Top
__red_devil__
view post Posted on 7/4/2006, 16:39     +1   -1




image
 
Top
CSI85
view post Posted on 7/4/2006, 17:48     +1   -1




red, è inutile provare a difendere ryan...ci ho provato millioni di volte....
 
Top
F.e.d.e.
view post Posted on 7/4/2006, 17:49     +1   -1




e CSI ti arrendi così !!????
 
Top
CSI85
view post Posted on 7/4/2006, 17:57     +1   -1




mi arrendo, spero che banana si riscati da solo, che dimostri a tutto di essere una vera chiquita.
 
Top
F.e.d.e.
view post Posted on 7/4/2006, 17:59     +1   -1




ahahhahhah!!!! se lo dici tu!!! ma se non fosse così ..ti arrenderesti e lo lascieresti al suo crudele destino...
 
Top
mrs. speedle
view post Posted on 22/4/2006, 13:32     +1   -1




RORY I LOVE UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! image image
 
Top
sornik
view post Posted on 29/4/2006, 22:44     +1   -1




uff sempre con sto speed sembra prezzemolo in ogni minestra.cmq non so se avete notato ma nel sondaggio del personaggio preferito di miami wolf batte speed per i suoi 210 voti contro i 103 di speed quindi poi sto brutto personaggio non deve essere ^_^ :D :shifty: image image
 
Top
alex carter
view post Posted on 30/4/2006, 07:43     +1   -1




Si, tutto sommato non è male, in fondo cerca solo, con un sacco di mezzucci subdoli, di fare le scarpe ai suoi colleghi per mettersi in mostra con il capo, non capisce una mazza di criminologia (però pulisce le pistole e questo non va bene, perchè la fine da pirla era più indicata per lui) ) e cerca di prendere il posto di Speed nel cuore dei suoi amici.
 
Top
F.e.d.e.
view post Posted on 30/4/2006, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 30/4/2006, 08:43)
Si, tutto sommato non è male, in fondo cerca solo, con un sacco di mezzucci subdoli, di fare le scarpe ai suoi colleghi per mettersi in mostra con il capo, non capisce una mazza di criminologia (però pulisce le pistole e questo non va bene, perchè la fine da pirla era più indicata per lui) ) e cerca di prendere il posto di Speed nel cuore dei suoi amici.

grande Aleeeeeeeeeeeeeeeeeex!!!!!

almeno Speed nn è un parassita come quel cazz..o di bananaryan!!!!
ma dai.. non esiste !!!!! come si fa a dire una cosa del genere.. va bhè che i gusti sono gusti..però a dire che Ryan è meglio di Speed vuol dire che non si è suguito bene la cosa...
 
Top
sornik
view post Posted on 30/4/2006, 10:46     +1   -1




punto 1 ryan ha detto di non voler competere con speed e quindi prendere il suo posto 2 spesso il suo aiuto è stato fondamentale e quindi non si può dire che non sia un bravo criminologo 3 che tenti di mettersi in mostra con horatio è spiegabbile col fatto che si è trovato solo in terra "nemica"visto che nessuno voleva aiutarlo quando è entrato a far parte dei csi ed è normale cercare in horatio sicurezza. così concludo la mia difesa. :angry: ^_^
 
Top
F.e.d.e.
view post Posted on 30/4/2006, 15:46     +1   -1




no..se per sicurezza intendi fare il parassita allora hai ragione..!! ma dai scusa a sto punto preferisco Speed (ma lo preferisoc di gran lunga) che non abbia pulito la pistola.. facendo la fine di un pirla..che Ryan che fa il leccaculo con Horatio.... poi scusa ma lo vedi come si comporta??!! dai pensa solo a ste sesso per di più dato che è nuovo nella scuadra dovrebbe dare più retta a quello che dicono i più "anziani"
 
Top
187 replies since 9/3/2006, 13:27   1081 views
  Share