CSI: Italia

Banana e Co., il topic su ci sfogare la rabbia nei confronti dei personaggi...o difenderli!!

« Older   Newer »
  Share  
alex carter
view post Posted on 14/5/2006, 21:59     +1   -1




No, non è per il fatto che siano più o meno dfi apprezzamento, quanto perchè credo sia inutile aprirne continuamente di nuovi, visto che alla fine parlano tutti più o meno della stessa cosa.... E' un fatto di"pulizia e ordine" del forum! Anche se, a dire il vero, per mantenere il forum pulito, basterebbe non nominare più quel tipo!!!! :P ;)
 
Top
bloodycat
view post Posted on 15/5/2006, 04:58     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 14/5/2006, 22:59)
No, non è per il fatto che siano più o meno dfi apprezzamento, quanto perchè credo sia inutile aprirne continuamente di nuovi, visto che alla fine parlano tutti più o meno della stessa cosa.... E' un fatto di"pulizia e ordine" del forum! Anche se, a dire il vero, per mantenere il forum pulito, basterebbe non nominare più quel tipo!!!! :P ;)

ok, tengo il forum pulito (TRASFORMAZIONE IN CORSO...)fatto!!!
Non mi ricordo manco come si scrive Spid o Speid...bhò....Speieidol??
image image image image image image image image image image

Ps:=Ce immagini sono queste: image...sono SCONCERTATO...ci sono ragazzi e ragazze minorenni qui, eh!!!!!
Capisco che sono le sei di mattina, ma per me è tardi!!!

Opera di Delco...o come ca*** si chiama...eh, lo sapete, devo pulire il forum!
 
Top
alex carter
view post Posted on 15/5/2006, 08:05     +1   -1




OT Bloody, ma tu non dormi mai?
 
Top
marghe99
view post Posted on 15/5/2006, 17:30     +1   -1




quoto alex....ma non dormi???(la battuta su delko poi...potevi risparmiartela....)
 
Top
bloodycat
view post Posted on 22/5/2006, 05:48     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 15/5/2006, 09:05)
OT Bloody, ma tu non dormi mai?

OT (molto)...bhè...sono uno che dorme poco...ma adoro dormire...stamattina mi sono alzato alle 5, ad esempio...e andrò a letto alle 10...ma purtroppo ogg non ci sono più (vado di casa in casa)...quindi quando chiudo stamattina me ne vado fino a domani....e comunque
MARGHE....hai ragione, però era il + adatto per una battuta: Speed mi sarebbe costato la testa!!!!!
 
Top
alex carter
view post Posted on 23/5/2006, 15:35     +1   -1




Mi sa che io e te guardiamo due serie diverse! Punto primo: nessuno gli ha ancora pedonato nulla. Punto secondo: Calleigh gli aveva chiesto di portare le prove, cioè le analisi del sangue, non la provetta. Punto terzo: Eric avrà fatto le sue belle cavolate, ma ha sempre chiesto umilmente scusa, cosa che non ho mai sentito fare a Ryan.

Edited by alex carter - 23/5/2006, 16:38
 
Top
sornik
view post Posted on 23/5/2006, 15:37     +1   -1




tra le prove da portare c'era anche quella
 
Top
alex carter
view post Posted on 23/5/2006, 15:41     +1   -1




Riguarda meglio la puntata.

Ciao a tutti,
e' stato deciso di inserire questo messaggio per ricordare a tutti, nuovi e vecchi utenti, dei piccoli consigli per permettere un funzionamento ottimale del forum.
Ricordiamo di:
-aprire nuove discussioni DOPO aver verificato che non ce ne siano già di vecchie aperte sullo stesso argomento o similari;
-fare in modo che le stesse non contengano messaggi offensivi o che possano urtare la sensibilità di alcuni, sia dal punto di vista fisico che spitrituale;
-aprire una discussione solo se vi interessa davvero l'argomento in questione. Se non interessa a chi la crea, con tutta probabilità non interesserà neppure agli altri;
-se avete una curiosità, un dubbio, su un episodio od un personaggio, aggregate pure il vostro messaggio ad un trhead aperto (es. dubbi su una puntata in cui è protagonista Nick? Scrivete nella discussione creata per il personaggio). Avrà più visibilità e vi risponderanno in molti.

Siamo certe che questi piccoli accorgimenti permetteranno al nostro forum di crescere e migliorare, e di mantenere un certo equilibrio e una certa armonia tra tutti noi, e confidiamo nella vostra collaborazione.

Grazie a tutti dell'attenzione!

CSI ANGELS
 
Top
marghe99
view post Posted on 24/5/2006, 15:14     +1   -1




concordo con alex...io non ho mai sentito chiedere a ryan scusa a qualcuno...però andare a chiedere aiuto con la coda tra le gambe...quello lo fa beniiiiiiiissimo!!!!soprattutto con delko.
e tornando su erik di certo non ha fatto cavolate grosse come quelle di ryan!!(e non così tante!!)insomma W DELKO!!!AL ROGO RYAN!!!!
 
Top
bloodycat
view post Posted on 29/5/2006, 04:28     +1   -1




Allora...come promesso devo anche picchiettare la Boavista, prima che invece di picchiare, bhè...lo sappiamo!!!
Dicono che oltre che di Eric (e di tutti!!!) si innamorerà anche di Wolfe....che sfigata, già questa è una CONDANNA A MORTE, io non infierisco di più.....
 
Top
alex carter
view post Posted on 29/5/2006, 07:19     +1   -1




CITAZIONE (bloodycat @ 22/5/2006, 06:48)
CITAZIONE (alex carter @ 15/5/2006, 09:05)
OT Bloody, ma tu non dormi mai?

OT (molto)...bhè...sono uno che dorme poco...ma adoro dormire...stamattina mi sono alzato alle 5, ad esempio...e andrò a letto alle 10...ma purtroppo ogg non ci sono più (vado di casa in casa)...quindi quando chiudo stamattina me ne vado fino a domani....e comunque
MARGHE....hai ragione, però era il + adatto per una battuta: Speed mi sarebbe costato la testa!!!!!

Qualcuno conosce un tradutttore dal bloodycatese all'italiano??????? :wacko:
 
Top
marghe99
view post Posted on 29/5/2006, 19:14     +1   -1




io no di certo...però penso di aver capito che,dato che non sarebbe tornato sino alla mattina successiva,gli saremmi mancati troppo,e allora ha deciso di scrivere alle 5 pur di sentirci!!!;) giusto bloody????
x la boavista invece...poveretta un paio di.....CIUFOLI!!!!!innamorarsi di erik è umano,(condivido pienamente)ma fare quello che ha fatto lei(che va ben oltre il guardare e NON toccare....)e poi x giunta andare da ryan x vendicarsi è davvero troppo!!!!!!grrrrrrrrrrrrrr rrrooooaaaaarrrrr(si capisce che sono furiosa??? :P)
 
Top
alex carter
view post Posted on 30/5/2006, 07:37     +1   -1




OT: è quel "vado di casa in casa" che non capisco.....è un veditore porta a porta?
 
Top
bloodycat
view post Posted on 30/5/2006, 12:46     +1   -1




no.....è che ho molte case....comunque MARGHE....mi mancate un pò quando non ci sono....
 
Top
alex carter
view post Posted on 30/5/2006, 14:04     +1   -1




Meglio non indagare sulla case...... Anche tu ci manchi, infatti non sappiamo mai con chi infuriarci!!!!
 
Top
187 replies since 9/3/2006, 13:27   1081 views
  Share