CSI: Italia

Raymond Caine

« Older   Newer »
  Share  
slivia
view post Posted on 17/12/2005, 18:46     +1   -1




e comunque ho letto anche che sono tutti piuttosto alti, delko e 1 85 anche se secondo forse e anche piu alto horatio 1 e 82 e banana 1 e 80, anche se a me sembra + basso. calleigh poverina e un tantino bassotta, infatti e alta 1 e 60, o almeno cosi c'era scritto e per di piu si nota bene , l'altro giorno la osservavo in una scena con speed e si vedev a benissimo che lui praticamente le mangiava in testa, beata lei che riesce ad essere cosi bella nonostante l'altezza
 
Top
alex carter
view post Posted on 18/12/2005, 18:36     +1   -1




Si, si vede che Calleigh è piccola, però c'è tutta!!! Mi sembra che anche Cath non sia altissima. Gli uomini invece se la cavano tutti.
 
Top
CSI85
view post Posted on 18/12/2005, 18:42     +1   -1




la donna gigantesca (vedi top model che superano il metro e 80) la trovo poco femminile...e poi che brutto essere + alte del proprio marito/ fidanzato/compagno...
 
Top
alex carter
view post Posted on 18/12/2005, 18:45     +1   -1




Noi donne abbiamo meno problemi se siamo piccole, per gli uomini è diverso. Comunqueanche gli uomini molto alti (come i nostri) alcune volte sono un po'.....scoordinati!
 
Top
slivia
view post Posted on 18/12/2005, 19:02     +1   -1




si anche io preferisco essere il mio ,etro e 65 piuttosto che ssere una spilungona che spaventa i bimbi,
comunque e vero , l'agilita non e una caratteristica ricorrente negli uomini alti....
 
Top
alex carter
view post Posted on 18/12/2005, 19:04     +1   -1




Per fortuna Luca ha fatto e fa molto sport, quindi ha un'ottima muscolatura, ma quando si è troppo alti si tende ad....ingobbire!
 
Top
slivia
view post Posted on 18/12/2005, 19:27     +1   -1




e vero, samu fa il fresatore, quindi ha una schiena abbastanza muscolosa e gigantesca, la mia ci sta 1140 volte nella sua, quindi di gobba non ne ha, ma ci sono molte persone alte con la gobba, forse e + facile x le donne alte avere la gobba che per gli uomini alti
 
Top
CSI85
view post Posted on 18/12/2005, 19:32     +1   -1




+ che con la gobba con problemi alla schiena...io sono anni che mi curo ma non c'è niente da fare...
 
Top
slivia
view post Posted on 18/12/2005, 19:37     +1   -1




mia sorella deve fare palestra, e quando magari sta un po di tempo senza farla fa fatica ad alzarsi dal letto, quindi ti credo piccina
 
Top
alex carter
view post Posted on 19/12/2005, 09:26     +1   -1




Ahh, vabbè, se è per questo anche io devo tenermi allenata, nonostante non sia una pertica, sennò addio schiena! Credo sia un problema molto diffuso.
 
Top
slivia
view post Posted on 19/12/2005, 11:24     +1   -1




anche io a volte o dei dolori allucinanti, ma spesso mi scordo della palestra e mi tengo il male ma nella mia famiglia un po tutti abbiamo dei problemini alla schiena
 
Top
alex carter
view post Posted on 19/12/2005, 18:34     +1   -1




Meno male che c'è l'amore (reale e immaginario) che ci sorregge!
 
Top
slivia
view post Posted on 19/12/2005, 20:27     +1   -1




L'AMORE CONTA, COME CANTA IN STI GIORNI LIGABUE
 
Top
CSI85
view post Posted on 22/12/2005, 13:47     +1   -1




questa non potevo non metterla, l'ho trovata in un forum americano. il titolo è "quotes che non sentirete mai a CSI" si riferisce all'ultima puntata.

(Horatio si ferma e si toglie gli occhiali)
YELINA: tu non vieni?
HORATIO: non posso
Y: perchè no?
H: non posso lasciare qui il mio Hummer...Ray sta andando
Y: e noi due?
H: non fraintendermi, ti amo e tutto il resto, ma il mio Hummer...
RAYMOND: (agitandosi freneticamente dietro di lei dalla porta dell'aereo) Yelina, yoo-hoo, ti ricordi di me?
(Yelina si gira e spara a Raymond, che cade dai gradini dell'aereo)
H: wow, questo è un lato di te che non vorrei aver conociuto.mai.
Y: puoi comprarne un altro in brasile. ora porta il tuo culo sull'aereo. ora, prima che ti riservi lo stesso trattamento.
(Horatio sorride e si rimette gli occhiali)
H: (avvicinandosi al corpo di Raymond) ho vinto, fratellino.
 
Top
slivia
view post Posted on 22/12/2005, 17:35     +1   -1




BE E PRATICAMENTE STUPENDA, PURTROPPO PERO VEDERE YELINA UN PO SCANTATA ER NOI RIMARRA SOLO UN UTOPIA!!!!!
 
Top
77 replies since 26/11/2005, 00:34   3243 views
  Share