CSI: Italia

Raymond Caine

« Older   Newer »
  Share  
alex carter
view post Posted on 6/12/2005, 10:15     +1   -1




Ecco, brava CSI, Ray dovrebbe scusarsi per diverse cose: Hagen stava davvero male dopo la sua finta morte. Bastardo che non è altro! E lui che fa? Gli lascia in eredità quella specie di Alien di suo figlio? Come fa uno a non perdere il cervello (in tutti i sensi?)?
 
Top
risvegliante
view post Posted on 6/12/2005, 18:31     +1   -1




cmq il mio commento era riferito al vostro scambio di battutte: IL TRIANGOLO NO
e
NN LO AVEVO CONSIDERATO....

capito??
nn mi puoi biasimare!!
 
Top
CSI85
view post Posted on 6/12/2005, 21:19     +1   -1




è ray che ha spezzato tutti gli equilibri.ha fatto soffrire hagen, horatio, yelina e il piccolo mostro. è in più per un suo "piccolo" errore miami avrebbe potuto essere la nuova cernobyl (si scrive così???!!)
 
Top
ellida
view post Posted on 11/12/2005, 10:45     +1   -1




... secondo me era meglio ke ray fosse morto "sul serio", xkè così sembra una presa per i fondelli. tante persone soffrivano x lui, e poi rispunta fuori bello beato, come se nulla fosse, e parte x il Brasile con la famiglia... unsure.gif ma x favore... sick.gif
 
Top
alex carter
view post Posted on 11/12/2005, 14:42     +1   -1




No, effettivamente la storia non regge......
 
Top
slivia
view post Posted on 12/12/2005, 15:19     +1   -1




hai ragione ellida, infatti ho cominciato a guardare questa serie di miami con scietticita non solo perche sapevo che rory cochrane aveva abbandonato la serie, ma soprattutto per queste cappellate orribili che gli scenegiatori hanno tirato fuori, (avevo infatti letto gli spoiler)insomma e una storia assolutamente ridicola, e poi dove e stato in tutti questi anni , non lo hanno detto, io lo voglio sapere, e in piu come sta la bimba ,figlia illegittima di ray, horatio non gli ha detto niente di cio al fratello
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 13/12/2005, 22:04     +1   -1




dai, questa serie di Miami non è stata il massimo...
E tutto l'inciucio SuperH e fratello...Ma è CSI! Non una telenovela!!
 
Top
risvegliante
view post Posted on 14/12/2005, 20:11     +1   -1




CITAZIONE
Ma è CSI! Non una telenovela!!


appunto!!!
per questo questa serie è stata pessima!!!
hanno trasformato il MIAMI in una soap-opera!!!!
 
Top
CSI85
view post Posted on 14/12/2005, 22:01     +1   -1




ma dai ragazzi, ci vogliono anche un pò di intrighi, se non solo omicidi omicidi omicidi che gusto c'è?
 
Top
risvegliante
view post Posted on 15/12/2005, 19:40     +1   -1




si, vabbè, ma è diventato come 100 Vetrine!!!!
 
Top
slivia
view post Posted on 15/12/2005, 19:56     +1   -1




il figlio del fratello che va con il cugino del morto che pero e vivo da cui a avuto una figlia che sposera il nipote del nonno del figlio morto, hanno fatto piu o meno una cosa del genere, ritrovarmi speed vivo che esamina video di sorveglianza e tutti che fanno come se non fosse mai morto non mi senbra neanche + un utopia
 
Top
alex carter
view post Posted on 16/12/2005, 10:01     +1   -1




Magari Slivia, magari.... Me lo sono rivisto ieri sera su Sky, (seconda stagione) con la sua mitica camicia blu...polsini aperti, attillata........
 
Top
slivia
view post Posted on 16/12/2005, 13:17     +1   -1




nooo che figo :-triste-: :-triste-: lo hai visto mentre faceva l'esame della pistola sulle magliette la mia casa era innondata di bava mentre lo guardavo , altro che il nostro ryan l
LO RIVOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



poi in questa 2 stagione e particolarmente buono ,
 
Top
alex carter
view post Posted on 16/12/2005, 14:23     +1   -1




E guai a chi mi dice che era troppo magroooooooo
 
Top
slivia
view post Posted on 16/12/2005, 15:42     +1   -1




si gli salto negli occhi, che poi nella 2 serie secondo me la sua massa muscolare e aumentata un pochino, ma anche verso la fine della 1 ,forse erano le magliette che lo rendevano magro, e poi ho letto che come persona e piuttosta alta, circa 1 metro e 84, quindi, se e vero non sonon mica noccioline
 
Top
77 replies since 26/11/2005, 00:34   3243 views
  Share