CSI: Italia

Altro che psicologo...

« Older   Newer »
  Share  
RyanWolfe
view post Posted on 24/11/2005, 21:12     +1   -1




Sì: i pettorali di Delko...
Io però aprirei un poll: ma costui ragiona col cervello o con qualcos'altro? biggrin.gif Ehm, non per niente. Per carità, è un bell'uomo (la voce vera è orrenda T_T) però mi pare che gli autori lo abbiano dipinto come uno sciupafemmine...
 
Top
CSI85
view post Posted on 24/11/2005, 23:53     +1   -1




ormai non si contano + le donne con cui ha fatto sesso durante queste stagioni di CSI...
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 25/11/2005, 09:47     +1   -1




E' vero sad.gif
Boh...Mi puzza un po' di sessuomane 'sto Delko w00t.gif
 
Top
alex carter
view post Posted on 25/11/2005, 14:09     +1   -1




Non è solo puzza di sessuomane ....è che lui proprio così!!! Slivia sei davvero impietosa con i pettorali di Delko, in fondo sono un bel vedere, ma penso tu abbia ragione. La petizione la firmo pure, ma in che modo potrebbero far ritornare Speed? Insomma, la resurrezione è cosa stravista, il sogno pure....e se ci riallacciassimo agli alieni? alien.gif ohmy.gif
 
Top
CSI85
view post Posted on 25/11/2005, 14:17     +1   -1




e direi che cmq uno così ci vuole sempre, alla fine è l'unico dei personaggi di CSI che si sia visto fare le "cosacce"...sembra quasi un argomento off-limits...è bello che ci sia anche il personaggio fuori dagli schemi...
 
Top
slivia
view post Posted on 25/11/2005, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 25/11/2005, 14:09)
Non è solo puzza di sessuomane ....è che lui proprio così!!! Slivia sei davvero impietosa con i pettorali di Delko, in fondo sono un bel vedere, ma penso tu abbia ragione. La petizione la firmo pure, ma in che modo potrebbero far ritornare Speed? Insomma, la resurrezione è cosa stravista, il sogno pure....e se ci riallacciassimo agli alieni? alien.gif ohmy.gif

adesso ci penso alex poi ti faccio sapere, la protezione testimoni l'hanno gia usata con ray caine, potremmo provare con la clonazione, ci sara oure da qualche parte il dna di speed(quello di delko si trova ovunque, non so se mi sono spiegata shifty.gif wink.gif tongue.gif ), comunque di una cosa sono sicura, delko ha dei pettorali da favola, e sono d'accordo con csi che ci vuole un trasgressore nel gruppo, pero (e di cio ne sono convinta fin dalla 1 serie), io gli vedo un culo abnorme ci avete fatto caso??????
preferisco speed magrolino ma senza il culone
 
Top
CSI85
view post Posted on 25/11/2005, 19:46     +1   -1




una volta si, ma ora mi sembra in forma...il fatto è che gli fanno sempre mettere dei pantaloni evidenzia-culone.
 
Top
risvegliante
view post Posted on 25/11/2005, 23:21     +1   -1




e se chiamassimo tru davis di "tru calling"?
 
Top
alex carter
view post Posted on 26/11/2005, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (slivia @ 25/11/2005, 16:39)
potremmo provare con la clonazione, ci sara oure da qualche parte il dna di speed(quello di delko si trova ovunque, non so se mi sono spiegata shifty.gif wink.gif :

biggrin.gif



CITAZIONE (CSI85 @ 25/11/2005, 19:46)
il fatto è che gli fanno sempre mettere dei pantaloni evidenzia-culone.

Ragazze siete troppo forti! biggrin.gif
 
Top
CSI85
view post Posted on 26/11/2005, 11:00     +1   -1




in questa terza serie non gli hanno mai inquadrato il sedere...ma nella seconda puntata di ieri sera aveva un culone enorme!!! e speed era così magro, anche troppo....
 
Top
slivia
view post Posted on 26/11/2005, 13:27     +1   -1




e gia, io te lo avevo detto, non so se te loricordi nella 1 pntata della 1 serie quando aveva la tuta da sub, sembrava quasi che avesse un cuscino nei pantaloni, comunque e vero, speed era mingherlino, ma stava sempre bene cosi come era......comunque secondo me con il passare delle puntate si era immuscolato(in pochino, quasi una razione impercettibile)



CITAZIONE (risvegliante @ 25/11/2005, 23:21)
e se chiamassimo tru davis di "tru calling"?

ho pensato anche a quello, potremmo inserirla nella nostra puntata con cani e porci
 
Top
alex carter
view post Posted on 26/11/2005, 14:58     +1   -1




Ma che mingherlino e mingherlino!! Speed aveva i muscoli nei....punti giusti!!!!! E poi com'era bello quando correva sulla sua moto!!!
 
Top
CSI85
view post Posted on 26/11/2005, 15:49     +1   -1




io nella prima puntata della terza mi ricordo speed un pò più in carne, o sbaglio??? huh.gif
 
Top
slivia
view post Posted on 26/11/2005, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 26/11/2005, 14:58)
Ma che mingherlino e mingherlino!! Speed aveva i muscoli nei....punti giusti!!!!! :sbav: E poi com'era bello quando correva sulla sua moto!!! :scooter:

hai ragione alexx, pero ha ragione anche csi , secondo me nella 3 e 2 serie ha aunmentato notevolmente la suo massa muscolare, ma poi non si capisce, aveva sempre camice larghe,,,,,,
diciamo che e sempre figo e chiudiamo il discorso proprio figo sulla moto davvero tanto tanto tanto:lok:
 
Top
alex carter
view post Posted on 27/11/2005, 09:51     +1   -1




E vogliamo parlare del suo modo di camminare? Un po' "storto", ma tanto sensuale? Invece Eric ha le ginocchia che si toccano, per nulla sexy. Un altro con l'andatura ok è Warrick. Invece a Gil passerebbe un tir fra le gambe tanto le ha storte!
 
Top
168 replies since 11/11/2005, 23:31   886 views
  Share