CSI: Italia

Altro che psicologo...

« Older   Newer »
  Share  
slivia
view post Posted on 22/11/2005, 17:38     +1   -1




se fossi capace ce la metterei, ma poi scappereste tutti dalla paura, non voglio che abbiate una reazione tipo quella che avete avuto a vedere la foto del piccolo ray.... comunque devo ammettere che sono meglio di prima, anche perche la situazione era ormai diventata ingestibile,.
e pensate un po, erano in due a lavorare sulla mia chioma, e meno male che non mi e venuto in mente di farmele taglire, se no sarei ancora la molto probbilmente,,,,,

kalli io adoro l'intimo, e mi piacerebbe da matti, fare un salto nel tuo negozio, ma purtroppo, nn so come arrivarci...
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 22/11/2005, 18:11     +1   -1




Uhm penso si scriva mèches wink.gif Però non ne sono sicuro...Non passo molto spesso dal parrucchiere tongue.gif

Ah Kalli rolleyes.gif
Ben ben, quando passo in umbria mi rifaccio il guardaroba intimo w00t.gif
 
Top
risvegliante
view post Posted on 22/11/2005, 20:21     +1   -1




ank'io devo andare dal parrucchiere....devo assolutamente tagliarmi questi capelli, sono troooppo lunghi per i miei gusti......comuuuunque tornando un attimino sulla questione dei distintivi......se quelli del LV sn considerati dei civili perchè portano la pistola???????
 
Top
kalli
view post Posted on 22/11/2005, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (slivia @ 22/11/2005, 17:38)
se fossi capace ce la metterei, ma poi scappereste tutti dalla paura, non voglio che abbiate una reazione tipo quella che avete avuto a vedere la foto del piccolo ray.... comunque devo ammettere che sono meglio di prima, anche perche la situazione era ormai diventata ingestibile,.
e pensate un po, erano in due a lavorare sulla mia chioma, e meno male che non mi e venuto in mente di farmele taglire, se no sarei ancora la molto probbilmente,,,,,

kalli io adoro l'intimo, e mi piacerebbe da matti, fare un salto nel tuo negozio, ma purtroppo, nn so come arrivarci...

Quando hai occasione di passare di qui, no problem, me lo dici e ti spiego perbene, magari ci scambiamo num di cell tesora biggrin.gif



CITAZIONE (RyanWolfe @ 22/11/2005, 18:11)
Uhm penso si scriva mèches wink.gif Però non ne sono sicuro...Non passo molto spesso dal parrucchiere tongue.gif

Ah Kalli rolleyes.gif
Ben ben, quando passo in umbria mi rifaccio il guardaroba intimo w00t.gif

Si Ryan si scrive mèches !! hihihihi cmq nn c'è problemi quando vuoi, io sono 8 ore al giorno in negozio , siete i benvenuti !! biggrin.gif
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 23/11/2005, 17:41     +1   -1




wink.gif okkei!!Anche se in realtà in umbria non ci passo molto spesso biggrin.gif eheh
 
Top
alex carter
view post Posted on 23/11/2005, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (risvegliante @ 22/11/2005, 20:21)
ank'io devo andare dal parrucchiere....devo assolutamente tagliarmi questi capelli, sono troooppo lunghi per i miei gusti......comuuuunque tornando un attimino sulla questione dei distintivi......se quelli del LV sn considerati dei civili perchè portano la pistola???????

Chi è stato a LV che ha detto (più o meno): voi della scientifica andate in giro con i polizotti che sono ottimi bersagli per le pallottole...... ? Credo che questo sia il motivo più importante del perchè anche i csi hanno una pistola.
 
Top
slivia
view post Posted on 23/11/2005, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (kalli @ 22/11/2005, 22:03)
CITAZIONE (slivia @ 22/11/2005, 17:38)
se fossi capace ce la metterei, ma poi scappereste tutti dalla paura, non voglio che abbiate una reazione tipo quella che avete avuto a vedere la foto del piccolo ray.... comunque devo ammettere che sono meglio di prima, anche perche la situazione era ormai diventata ingestibile,.
e pensate un po, erano in due a lavorare sulla mia chioma, e meno male che non mi e venuto in mente di farmele taglire, se no sarei ancora la molto probbilmente,,,,,

kalli io adoro l'intimo, e mi piacerebbe da matti, fare un salto nel tuo negozio, ma purtroppo, nn so come arrivarci...

Quando hai occasione di passare di qui, no problem, me lo dici e ti spiego perbene, magari ci scambiamo num di cell tesora biggrin.gif



CITAZIONE (RyanWolfe @ 22/11/2005, 18:11)
Uhm penso si scriva mèches wink.gif Però non ne sono sicuro...Non passo molto spesso dal parrucchiere tongue.gif

Ah Kalli rolleyes.gif
Ben ben, quando passo in umbria mi rifaccio il guardaroba intimo w00t.gif

Si Ryan si scrive mèches !! hihihihi cmq nn c'è problemi quando vuoi, io sono 8 ore al giorno in negozio , siete i benvenuti !! biggrin.gif

VOLENTIERI PICCINA, MA IL PROBLEMA E CHE NON VIAGGIO MOLTO, E HO MOLTI DUBBI CHE RIUSCIRO A PASSARE DA QUELLE PARTI, NON SAI QUANTO MI PIACEREBBE sad.gif sad.gif cry.gif



CITAZIONE (alex carter @ 23/11/2005, 17:56)
CITAZIONE (risvegliante @ 22/11/2005, 20:21)
ank'io devo andare dal parrucchiere....devo assolutamente tagliarmi questi capelli, sono troooppo lunghi per i miei gusti......comuuuunque tornando un attimino sulla questione dei distintivi......se quelli del LV sn considerati dei civili perchè portano la pistola???????

Chi è stato a LV che ha detto (più o meno): voi della scientifica andate in giro con i polizotti che sono ottimi bersagli per le pallottole...... ? Credo che questo sia il motivo più importante del perchè anche i csi hanno una pistola.

SECONDO ME E STATA ODGES QUANDO GREG SI E TROVATO PER LA PRIMA VOLTA IN MEZZO AD UNA SPARATORIA, MA CREDO CHE SIA UNA DECISIONE PERSONALE A LAS VEGAS DI TENERE O MENO LA PISTOLA, INFATTI GRG E GRISSOM NON L'HANNO MAI E MI SEMBRA DI AVERLA VSTA POCHE VOLTE ANCHE A CATHRIN
 
Top
risvegliante
view post Posted on 23/11/2005, 19:41     +1   -1




sara ce l'ha ne sono certa
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/11/2005, 14:17     +1   -1




Gil ce l'ha, ricordi l'ep. Contro ogni evidenza, dove l'assassina minaccia Nick con la pistola? A sua volta Gil tiene la sua puntata contro di lei e la convince ad arrendersi.
 
Top
slivia
view post Posted on 24/11/2005, 15:24     +1   -1




quello e vero, ma poi non glielo + vista, anche nella 1 puntata della 4 serie brass praticamente gli fa la ramanzine perche era andato, su una scena del crimine senza pistola.... per ora sono sicura che sara, warrik, nick, speed, erik, calleigh horatio, brass, ce l'hanno, gli altri non ricordo bene
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/11/2005, 18:35     +1   -1




Si...peccato che l'unico a non pulirla sia stato Speed...mannaggia, ma il cialtrone della situazione non poteva essere, che ne so, Warrick?
 
Top
slivia
view post Posted on 24/11/2005, 20:20     +1   -1




no warrik mi e simpatico e l'unico figo a las vegas poteva essere nik, ma gli hanno fatto troppe torture,poveraccio non poteva essere tanto sfigato da non pulire anche la pistola, mi sarebbe stato bene se fosse stato erik, tanto in questa serie ammettiamolo pettorali a parte e stato quasi inutile, invece no, dovevano mandare via il nostro tim,,,,,,
lo rivoglio alex, facciamo una petizione per farlo notare,
oggi dopo tante serttimene ho riguardato l'episodio in cui muore, e ho trattenuto a stento le lacrime
 
Top
CSI85
view post Posted on 24/11/2005, 20:29     +1   -1




CITAZIONE
pettorali a parte e stato quasi inutile


anche quelli sono importanti!!! wink.gif
 
Top
slivia
view post Posted on 24/11/2005, 20:31     +1   -1




HAI RAGIONE , HAI PROPRIO RAGIONE
 
Top
CSI85
view post Posted on 24/11/2005, 20:36     +1   -1




io te non dovevamo aprire una discussione sui pettorali di erik un pò di tempo fa???!!! biggrin.gif
 
Top
168 replies since 11/11/2005, 23:31   886 views
  Share