CSI: Italia

Jonathan Togo, Ryan Wolfe

« Older   Newer »
  Share  
alex carter
view post Posted on 18/11/2005, 09:08     +1   -1




Ossignur che impressione la foto del chiodo! L'avete visto il povero Delko com'è impaurito e arrabbiato mentre guida per portare Ryan in ospedale? Certo però che nella quarta serie Wolfe milgiora visibilmente, non trovi cara collega CSI?
 
Top
slivia
view post Posted on 18/11/2005, 12:43     +1   -1




si, l'ho notatoo anch'io un delko terrorizzato; ma è anche comprensibile, secondo lo spoiler,gran parte della colpa e sua, anche se banana , essendo stato oltretutto un ex agente di pattuglia, doveva saperlo che non si va su una scena del crimine da soli, piuttosto trova qualcun altro.....ormai a parte horatio a tutti i membri del tim è successo qulcosa, A CALLEIGH PUNTANO UNA PISTOLA ALLA TESTA NELL'ULTIMO E PISODIO DELLA 3 SERIE, A TIM GLI SPARANO BEN DUE VOLTE, UNA DEI QUALI LO AMMAZZA, DELKO LO HANNO PESTATO NELLA 2 SERIE, E BANANA LO ACCECANO QUASI NELLA 4
 
Top
risvegliante
view post Posted on 18/11/2005, 16:41     +1   -1




CITAZIONE
...C'è anche il personaggio che odio di Las Vegas  Ed è Sara...Non la sopporto proprio


ti lascio passare indenne dopo aver scritto questa frase solo perkè mi stai simpatico....
 
Top
alex carter
view post Posted on 18/11/2005, 16:41     +1   -1




Ma Horatio no! Lui c'ha la tutina protettiva, è indistruttibile!
 
Top
CSI85
view post Posted on 18/11/2005, 20:44     +1   -1




CITAZIONE
nella quarta serie Wolfe milgiora visibilmente, non trovi cara collega CSI?


io la foto dell'occhio non l'ho guardata...non ci riesco! io mi aspeto una cosa mooooolto impressionante per i miei standard...ma se poi è peggio??? no, non la guardo.

Secondo me Ryan è meraviglioso così, come fa a migliorare??!!! wub.gif wub.gif
 
Top
angelicaRC
view post Posted on 18/11/2005, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (slivia @ 18/11/2005, 12:43)
si, l'ho notatoo anch'io un delko terrorizzato; ma è anche comprensibile, secondo lo spoiler,gran parte della colpa e sua, anche se banana , essendo stato oltretutto un ex agente di pattuglia, doveva saperlo che non si va su una scena del crimine da soli, piuttosto trova qualcun altro.....ormai a parte horatio a tutti i membri del tim è successo qulcosa, A CALLEIGH PUNTANO UNA PISTOLA ALLA TESTA NELL'ULTIMO E PISODIO DELLA 3 SERIE, A TIM GLI SPARANO BEN DUE VOLTE, UNA DEI QUALI LO AMMAZZA, DELKO LO HANNO PESTATO NELLA 2 SERIE, E BANANA LO ACCECANO QUASI NELLA 4

hai dimenticato alexx , ke rischia di morire bruciata x ben 2 volte , poi viene anke presa in ostaggio da un criminale ke la fa guidare mentre le punta la pistola contro
 
Top
CSI85
view post Posted on 18/11/2005, 23:20     +1   -1




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

non ho resistito....
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 19/11/2005, 00:23     +1   -1




-per risvegliante: eh che ci devo fare se Little Miss S (mi è venuta in mente una vecchia canzone pensando a Sara biggrin.gif ) mi sta antipatica? Cmq lusingato di esserti simpatico wink.gif
-uhm, superato lo shock: ho messo il mio alterego trafitto come immagine di MSN Messenger e come sfondo del desktop
-commento di mia sorella alla visione di Ryan ferito: ma che...dovevano proprio?? sono esagerati
-w i mici di the closer laugh.gif
 
Top
Mithja
icon9  view post Posted on 19/11/2005, 02:59     +1   -1




Scarter: sai mica quando li daranno inItalia gli episodi della 4° stagione?

Credo che gli occhi del vostro cerbiatto siano verdi.....poi dipende dalle luci....immagino....
 
Top
alex carter
view post Posted on 19/11/2005, 08:53     +1   -1




Ryan, sei sicuro di non essere un parente di Stephen King o di Dario Argento? Perchè posso capire il fatto di aver superato lo choc, ma mettere la foto del chiodo come sfondo del desktop è da brividi! Tua sorella forse si doveva chiedere se era il caso di chiamare un dottore! tongue.gif biggrin.gif wink.gif
 
Top
angelicaRC
view post Posted on 19/11/2005, 09:54     +1   -1




mithja hai ancor tempo x la 4 stagione , io penso riprendera' appena il prossimo settembre , intanto ci potremmo accontentare della 1 di newyork e della 5 ( se nn sbaglio ) di las vegas , cosi' csi ci terra' compania x questo inverno e primavera !!! happy.gif
 
Top
view post Posted on 19/11/2005, 10:38     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mithja @ 19/11/2005, 02:59)
Scarter: sai mica quando li daranno inItalia gli episodi della 4° stagione?

Ciao Mithja, la data esatta non la conosco tuttavia concordo con Angelica. Il periodo in cui mandano Miami più o meno è sempre intorno a settembre/ottobre:

17/10/2003 -- mi_1x01 Golden parachute (L'ultimo volo)
03/09/2004 -- mi_2x01 Blood brothers (Fratelli di sangue)
09/09/2005 -- mi_3x01 Lost son (Tutto per un figlio)

Questo è il modus operandi dei serial killer che lavorano ai palinsesti di Italiaaa Uuuno, quindi presumo che lo schema criminoso si ripeterà.

Ci sono solo due fattori che potrebbero cambiare le carte in tavola:
- Se hai SKY ce la possibilità che la trasmettano prima (finora non l'hanno mai fatto, ma adesso che è nato il canale FoxCrime chissà...)
- L'inserimento di CSI:NY potrebbe portare a ricalibrare la distribuzione degli slot temporali (ma ne dubito)
 
Web  Top
alex carter
view post Posted on 19/11/2005, 13:43     +1   -1




Fin'ora solo gli episodi di LV sono stati mandati in anteprima su Fox, dubito che la cosa cambierà.
 
Top
slivia
view post Posted on 19/11/2005, 19:26     +1   -1




dal 1 dicembre su fox crime fanno le repliche della 2 stgione di csi miami ma non hanno mai mandato le serie in anteprima di mmiami ma solo di lv, comunque ieri banana e stato gentile ad affermare che tim aveva notato le macchie di sangue trascinato, e devo anche ammettere che delko e stato duro con lui, pero si capisce quanto delko voglia bene al suo amico morto, e come ci sta ancora male, e ryan e stato un po crudo quando a detto che non vuole misurarsi con un morto, insomma il discorso fila, ma poteva usare un po + di delicatezza
 
Top
risvegliante
view post Posted on 19/11/2005, 19:31     +1   -1




CITAZIONE
CALLEIGH PUNTANO UNA PISTOLA ALLA TESTA NELL'ULTIMO E PISODIO DELLA 3 SERIE, A TIM GLI SPARANO BEN DUE VOLTE, UNA DEI QUALI LO AMMAZZA, DELKO LO HANNO PESTATO NELLA 2 SERIE, E BANANA LO ACCECANO QUASI NELLA 4


ve l'ho detto, secondo me gli autori si divertono.....si vede ke quentin tarantino ha lasciato una scia indelebile nelle menti degli autori...... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
 
Top
1854 replies since 11/11/2005, 12:32   17702 views
  Share