CSI: Italia

Jonathan Togo, Ryan Wolfe

« Older   Newer »
  Share  
~ Cinderella
view post Posted on 8/9/2008, 12:48     +1   -1




Beh...continuo la mia punizione dopo la palestra che devo smaltire tutte le schifezze che mangio...ci sentimao dopo donne e mi raccomando,se prendete in ostaggio tutte le banane fatemelo sapere che voglio partecipare anche io al riscatto! :rolleyes:

Vi lascio questa perla della musica per non abbandonarvi proprio così,senza nulla! xD

 
Top
Lady I
view post Posted on 8/9/2008, 12:55     +1   -1




image
*JT:Mannaggia tutti gli scojattoli del nordEuropaSettentrionale sono circondato da un branco di psicopatiche... Ormai non ho scampo devo cedere e tenermele così*
*I:Esatto Muuuuuu muuuuuu*

CITAZIONE (~ Cinderella @ 8/9/2008, 13:48)
Vi lascio questa perla della musica per non abbandonarvi proprio così,senza nulla! xD

(FILE:https://www.youtube.com/v/5bSh0k6_7-g&hl=en&fs=1)

Muahahahahahahahah GRANDE!!!!! :shifty: :shifty:
 
Top
*WF*
view post Posted on 8/9/2008, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (~ Cinderella @ 8/9/2008, 13:48)

Ma noooooooo adesso pure Banana Joe :o: :o:
non bastava il povero image Billie???
*JT: NUUUUUUUUUUUUUU il mio amico Billie!!!!*
*WF: lo so che eravate affiatati ma su non fare tutte ste scene...siii uomo :shifty: *
*JT: BUAHHHHHHHHHHH*
 
Top
Lady I
view post Posted on 8/9/2008, 14:18     +1   -1




Me l'ero dimenticato Billie e la mia follia :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
~ Cinderella
view post Posted on 8/9/2008, 15:07     +1   -1




Billie mi giunge nuovo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Da dove è uscito???
 
Top
*WF*
view post Posted on 8/9/2008, 15:31     +1   -1




Orca la ragazza non mi conosce Billie :shifty: :shifty:
Come avrai notato nella foto Billie era il migliore amico di Jonathan che lo portò ad una festa in maschera per il compleanno di Ronnie Woods, per festeggiare il suo compleanno.
Purtroppo Billie, Stuntman e controfigura per una bionda (essendo giallo :shifty: ), rimase vittima di un brutto incidente mentre si girava una scena. Una donna non notandolo ci passò sopra e scivolò. Billie picchiò violentemente la testa contro un palo e morì sul colpo, mentre la a donna, dopo un mese di agonia, tornò al lavoro con una caviglia ingessata :shifty: :ph34r:
Ah che triste storia :cry:

*dopo questa chiama il suo psichiatra di fiducia Helmut Alzheimer*
ops mi sa che linguistica fa male al mio cervello :ph34r:

Edited by *WF* - 8/9/2008, 16:51
 
Top
Lady I
view post Posted on 8/9/2008, 16:08     +1   -1




Ma Billie non era il gusto della leccalecca alla banana che gl'avevo regalato e questa era la foto che Jon teneva nel suo portafogli perchè erano amici???? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: Muahahhahahah *ritorna a studiare il Balenced scoared!!! dopo la correzione*
 
Top
*WF*
view post Posted on 8/9/2008, 16:48     +1   -1




embeh??? volevo costruire una storia più "romantica" per il compianto Billie :shifty:
 
Top
~ Cinderella
view post Posted on 8/9/2008, 16:50     +1   -1




Scusa Flo ma la donna che è stat in agonia per un mese è per caso la stessa che sta facendo strage di Hummer???
Comunque non sapevo dell'amicizia fra Billie e Jon,sono contenta per loro,ma mi dispiace per la fine di Billie ç______ç
 
Top
*WF*
view post Posted on 8/9/2008, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (~ Cinderella @ 8/9/2008, 17:50)
Scusa Flo ma la donna che è stat in agonia per un mese è per caso la stessa che sta facendo strage di Hummer???

ma per piacere era Marisol....visto che solo lei non muore di cancro ma per il viaggio malsano in ambulanza dopo essere stata ferita con arma da fuoco :shifty: sarebbe in grado di finirmi in un letto d'ospedale pure per una banana -_-
A parte gli scherzi era una vecchietta di 90 anni ;)

Povereo Billie :cry:
 
Top
Lady I
view post Posted on 8/9/2008, 17:59     +1   -1




Non è colpa mia se ne han fatto una banana o forse dato che la storiella l'ho inventata io??? Muahahahahhaa

image
*JT:Ila mugisci un pò per me... Ti prego aiutami a dimenticare Billie... Anzi muggite tutte quante aiutatemi a passare questa perdita*
*I: :cry: :cry: povero Toghino... muuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh*
 
Top
*WF*
view post Posted on 10/9/2008, 08:53     +1   -1




*da una pacca consolatoria al TOghito*
WF: facciamo così Toghito mio :shifty: seguimi che ti porto dai tuoi veri amici*
*I: ma che lo riporto tra le sue amiche banane???? :ph34r: *
*WF: Ma peppiacere :shifty: ho un posto migliore....il vero habitat di Togo che ci ha nascosto per temo :shifty: *
*JT: oh oh mi ha cattato :ph34r: *
*La Band "Conquistador" inizia il suo concerto*
image
*il pubblico inizia ad applaudire e muggire*
*WF: Muhuuuuuuuuuuuuu bravo il mio Johnnyyyyyyyyyy*
*I: Muhuuuuuuuuuu ma si chiamat Jonathan :shifty: muhuuuuuuuuuuu*
*WF: Muhuuuuuuuuu ma dopo questa si è meritato il nomignolo*
 
Top
Lady I
view post Posted on 10/9/2008, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (*WF* @ 10/9/2008, 09:53)
*La Band "Conquistador" inizia il suo concerto*

Si chiamano realmente così???? :blink: :shifty: :blink: OMG.... Ehm cough cough :shifty: :shifty: Io personalmente preferisco i chitarristi tipo il mio ammmmore :wub:... Ma che diamine na vita se pono sempre fa eccezioni!!!! Quindi Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh muuuuuuuuuuuuuuuuuh muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh muhhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh

*considerando che ho le delkite alla gola posso esonerarmi dal muggire??? se no perdo tutta la mia magnifica voce!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:*
*Ma chi se ne importa delle corde vocali muuuuuuuuuu muuuuuu muuuuuuhhh
 
Top
*WF*
view post Posted on 10/9/2008, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 10/9/2008, 13:03)
CITAZIONE (*WF* @ 10/9/2008, 09:53)
*La Band "Conquistador" inizia il suo concerto*

Si chiamano realmente così???? :blink: :shifty: :blink: OMG.... Ehm cough cough :shifty: :shifty: Io personalmente preferisco i chitarristi tipo il mio ammmmore :wub:...

Concordo sia sul nome della Band (vero) che sulla carineria dei chitarristi tipo il tuo amore :ph34r:
image
*JT: ma con questo sorriso e con questa camicia io vi riconquisterò nuovamente*
*WF&I: MUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUU*
 
Top
~ Cinderella
view post Posted on 11/9/2008, 09:47     +1   -1




Eccole qui le mie dolci pulzelle che delirarano a qualsiasi ora del giorno e della notte...

Comuqnue è arrivata la neve e la pioggia su JON!!! image -->Lui è il nuovo amico di Jon che si è intrufolato nella mia discussione...è Pink Oink!!

*Io:Pink Oink saluta le ragazze!
*PO:MUUUUUUUUUUUUUUJH
*Io: image image image image
Ma come???Ma sei un maiale e muggisci???
*PO:MUUUUUUUUUUUH MUUUUUUUUUUUH
*Io:Non ci sono più i maialini ballerini di una volta!!! U________U

Comuqnue fatevi quattro risate con questi xD

image image image

(sono mie creazioni per impratichirmi col mio prog di grafica!xD)
 
Top
1854 replies since 11/11/2005, 12:32   17702 views
  Share